MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

JackDp ha scritto:Ciao a tutti
Qualcuno di recente ha montato filtro K&N in sostituzione dell’originale? Vale realmente la pena? Si percepisce qualche beneficio tangibile?

Onestamente non ho compreso se è un intervento che possa creare problemi di sorta con garanzie e quant’altro, o se è perfettamente eseguibile senza problematiche (in casi attenderei di fare il primo tagliando in casa madre).

Grazie a chi mi dirà la sua :ciao:
Te lo dico io,il filtro K&N è lo stesso sia per la 220-250-a35 visto che il motore di base è lo stesso(M260)

Non crea problemi di garanzia ne per i tagliandi,basta chiedere di non sostituirlo.
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
JackDp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 29, 2021 3:58 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 4matic
Località: Roma

Bomba ha scritto: sab gen 15, 2022 9:25 pm Su un auto originale non serve quasi a nulla.

Discorso completamente diverso invece se il motore ha modifiche, anche minime.
Ciao Bomba
Auto originale (a250 4matic) ma che a breve dovrebbe avere il catback ragazzon. Il mio scopo non è risparmiare sul cambio filtri ma trarre benefici, seppur minimi, in termini di prestazioni del motore e di sound, ma temo che così non sia da quello che mi dite 😂
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Sicuramente in termini di sound dovresti acquistare, seppur pochino, ma comunque migliora.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

JackDp ha scritto: dom gen 16, 2022 1:55 pm Ciao Bomba
Auto originale (a250 4matic) ma che a breve dovrebbe avere il catback ragazzon. Il mio scopo non è risparmiare sul cambio filtri ma trarre benefici, seppur minimi, in termini di prestazioni del motore e di sound, ma temo che così non sia da quello che mi dite 😂
se hai già in programma di liberare un po lo scarico allora è quasi obbligatorio.
hai fatto 30 ...... fa 31.
male non fa assoluttamente e non saranno 70 euro circa a farti la differenza, lavalo un paio di volte l'anno con i suoi prodotti.
JackDp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 29, 2021 3:58 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 4matic
Località: Roma

Lo installerò sicuro allora.
Grazie a tutti per le risposte
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Basta e avanza una volta l'anno per il lavaggio,non penso percorra la Parigi-Dakar durante l'anno...
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
JackDp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 29, 2021 3:58 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 4matic
Località: Roma

😂😂😂😂
Sono uno da 7000 km l’anno oltretutto. Anche meno forse
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

dpujo ha scritto: dom dic 19, 2021 10:01 am Ciao Soulman,
caspita è veramente bassa!!!
Io ho cambiato molle e ammortizzatori, ma su una 250e plugin che di partenza è più alta di una 250.
Ho fatto installare il tutto con altezza massima possibile con il risultato che è di circa 30mm più bassa di prima (a memoria) tempo fa ho messo delle foto con l’altezza da terra se vuoi controllare.
Probabilmente sulla 250 rimane con altezza da fabbrica, ma è solo una mia supposizione.

Con questa altezza non ho mai avuto problemi su strada e su dossi, li percorro a velocità più alta di prima…, mentre sulle rampe degli interrati si deve prestare un po’ di attenzione, ma mai grattato.

Io sono estremamente soddisfatto del risultato e consiglierei di installarlo già in concessionaria prima della consegna :crpp:
Io non mi sognerei mai di abbassarla ulteriormente, già di serie gratta alla grande! 😅
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Salve! Qualcuno di voi le ha già montate.... O viste ... Sarei tentato😜
https://a.aliexpress.com/_vSIeTU
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Dovrei vedere l'effetto dal vivo. Così sinceramente non mi piacciono.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Io ho messo le sottoporta...
Queste sarebbero carine, ma costano troppo per essere cinesate.
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

ho anch'io le sotto porta, sinceramente volevo toglierle, se quelle sugli specchietti fanno un bel effetto.... vediamo quando arrivano, con la scusa ho ordinato anche le frecce dei specchietti con luce dinamica, tanto per provare :rotfl:
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Le migliori sottoporta fra quelle aftermarket quali sono? Molti dicono che si rovinano dopo poco tempo sfocandosi o perdendo qualità... Un link di qualcosa di valido? :yueah:
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Ciao a tutti, mi associo a TOPGUN, ci dite le luci sottoporta che avete preso e modello e dove le avete acquistate. Io ne ho prese 2 su Aliexpress e oggi le ho montate ma le rIconosce 1 volta sì e 3 no. Nel senso che quando apri la porta 1 volta si accendono e 3 volte no. Lampeggia ma non si illuminano. Avevo preso quelle con stemma Mercedes e sigla AMG… ad un mio amico funzionano benissimo. Non so se il motivo è legato al fatto che lui ha la classe a presa a fine 2021 e con fari Multibeam. La mia è di ottobre 2019 senza multibeam… :doubt:
dischopping
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar set 14, 2021 7:36 pm
Auto guidata: Mercedes A 180 sport
Località: Alessandria

Ciao Maxmax66 io le ho con il logo della stella e la scritta mercedes benz, le ho comprate su amazon a novembre e le ho pagate sui 13 euro la coppia, ora mi pare siano sui 18 euro, fino a adesso mi trovo bene la scritta e' bella e nitida
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione