MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Più che altro con un solo terminale,e pure rivolto verso il basso,è osceno...ma de gustibus...
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

A parte che il terminale non si vede e comunque hai detto bene ...de gustibus!
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Appunto che non si vede,vedi due buchi vuoti e nel sinistro intravedi quello piegato in basso...ancora più ridicolo dei terminali finti

Se vuoi fare un lavoro gradevole,cambia il terminale con una a doppia uscita,se lo fanno per la tua A180

È il mio parere ci mancherebbe,per me potresti montare anche quello della a45s



A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Mah, per ora è solo un idea, pensavo non si vedesse il terminale curvo, o almeno per vederlo penso che uno deve proprio avvicinarsi e piegarsi a terra per guardarci dentro... chi ha fatto questa modifica eventualmente può confermare se si vede...
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Se ti metti all'altezza del paraurti lo vedi,ma anche da lontano lo vedi...poi certo non è che la gente va a vedere sotto l'auto...

Ma anche non si vedesse il terminale curvo,per te è bello vedere due terminali e al centro il vuoto,o addirittura la strada?

Non ti offendere,ma con un solo terminale e per di più curvo,io non lo farei mai.



A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Darò un occhiata in giro nel forum se trovo qualcosa..
Ultima modifica di nixon il lun ott 17, 2022 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Bo non so, dovrei vedere una che ha fatto questa modifica o una foto di qualcuno che lo ha fatto per capire come e cosa si vede. Non che sia una cosa vitale da fare, anzi è solo un ipotesi perché il diffusore della A35 mi è sempre piaciuto esteticamente. Ma cosa vuoi che mi offenda poi per ste cose :rotfl:
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Lupin91 ha scritto: dom ott 16, 2022 6:55 pm Se ti metti all'altezza del paraurti lo vedi,ma anche da lontano lo vedi...poi certo non è che la gente va a vedere sotto l'auto... Immagine

Ma anche non si vedesse il terminale curvo,per te è bello vedere due terminali e al centro il vuoto,o addirittura la strada?

Non ti offendere,ma con un solo terminale e per di più curvo,io non lo farei mai.
Io ho inviato mettendo una retina nera molto fina e una calza.... Effettivamente prima avevo quello con un terminale, e non avendolo installato di persona, ho notato rapidamente quel difetto.... Però dai è solo e porci rimedio
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Mi sembra che non si veda male😀
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

che dire Amico....impeccabile!!! =D>
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Rieccomi di nuovo... Per quanto riguarda l'aspirazione Eventuri, se la sostituisco con l'originale il filtro devo poi lavarlo e oliarlo io?
E' una spesa davvero rilevante, ma ne ho sentito parlare molto bene in termini di prestazioni... :DD
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Vedo che ho inscimmiato molti con Eventuri :ridoo6:

No è a secco il filtro Eventuri,consigliano di lavarlo ogni 8-10k Km con sapone neutro,soffiata con il compressore e via
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Mi hai scimmiato con Ragazzon prima e ora con Eventuri :crpp:

Ottima news, quindi non ha grandi manutenzioni... Ora che lo hai dopo un po' di tempo hai notato miglioramenti di prestazioni/sound in definitiva?
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Per notare il sound,non è che ci voglia così tanto tempo...lol bello corposo e soffiante come si addice ad un aspirazione diretta

Come prestazioni,qualcosa si nota soprattutto ai medi,ma non saprei quantificare..sul sito danno 15-20cv e 25nm di coppia

Lo consiglierei tranquillamente,senza considerare che è di fattura eccellente
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Amico ha scritto: mar giu 09, 2020 11:28 pm Avere questo codice è stata una avventura😂.... Provate a chiedere in Mercedes..... Vogliono telaio di una auto che lo monta di serie
Dove lo hai preso il cofano? in MB? costo?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione