MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1063
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Vai vai mettilo subito il centrale,solo con terminale silenziato rischi di rimanere deluso.

Lo so perché ho iniziato solo con il terminale,ho messo il centrale dopo 15 GG

Io vorrei spingermi ancora un poco più in là..ma non credo se ne possa parlare

A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
iMark22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven lug 02, 2021 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes A220d
Località: PADOVA

iMark22 ha scritto: sab ago 28, 2021 1:41 pm Ragazzi vorrei montare la griglia panamericana sulla mia Classe A220D che posseggo da un mese... ne ho trovate diverse aftermarket però alcune hanno i listelli verticali molto più larghi rispetto alle originali AMG. Avete il link di qualche griglia fatta bene che avete montato voi? Grazie :-)
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi qualche griglia panamericana fatta bene?

Come dicevo qui sopra ne ho trovate diverse ma i listelli sono molto più larghi rispetto all'originale... e non intendo lo spazio tra un listello all'altro ma proprio il listello stesso...

Allego due foto così capite cosa intendo.

ORIGINALE AMG:
AMG.jpg
AFTERMARKET:
Aftermarket.jpg
Il listello è molto più largo rispetto all'originale...

Se avete qualche link dove acquistarne una pari (o quasi) all'originale mi fareste un favore :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Tu sei sicuro al 100% di questa cosa? Non vorrei fosse un effetto ottico .
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

sei consapevole di cosa devi fare per montarla? (io l'ho fatto..... :hot: )
iMark22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven lug 02, 2021 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes A220d
Località: PADOVA

Non é un effetto ottico, li vedi proprio che sono più larghi.

Ce ne sono di fatte molto bene aftermarket vedendo anche dei video su YouTube però nessuno mette i link per l’acquisto.

Il montaggio non è un problema lo fa la carrozzeria. La tua com’é? Hai una foto? :-)
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

la mia ha un listello in più.
https://www.ebay.it/itm/333266076923?fi ... %3A2334524

avevo messo le foto in un vecchio post una volta montata, ma non sono più visibili......
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Su questa i listelli sono giusti, 6 per lato e 3 centrali.. la volevo montare anche io, stavo monitorando una inserzione a 249€, ma ora ho anche il dubbio dei listelli più larghi e più stretti :?: :DD probabilmente lascerò stare :DD
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
iMark22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven lug 02, 2021 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes A220d
Località: PADOVA

Quella del link sembra fatta bene, sperando poi rispecchi la realtà.

Molti negozi in italia rivendono quelle di Aliexpress e di conseguenza quando richiedi la foto non riescono a mandartela perché la devono ordinare anche loro…

Io non rinuncerei sinceramente ma se ci diamo una mano potremmo trovarne una fatta bene :)
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Cerca tra i miei post griglia amg,
La foto di quando la ho scartata si vede.

Delle foto è vero state attenti, te ne mettono una e te ne mandano un'altra.

Discorso 6 o 7 listelli.
Mi sa che le 6 sono solo usate e per a45,
Dato che è un prodotto non originale, per venderlo per altri modelli e non violare copyright lo hanno fatto a 7 listelli.

Poi tutto può essere, magari metti il link del 6 listelli
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Io ho acquistato questa
https://www.ebay.it/itm/233690662503
è nuova, ha 6 listelli ed è nera. (tutto come da foto)
Prossima settimana dovrei riuscire a farmela installare, poi posterò qualche foto
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Molto bella,
Facci sapere quando arriva come è dal vivo
iMark22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven lug 02, 2021 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes A220d
Località: PADOVA

Anche queste sembrano fatte molto bene (anzi penso siano identiche)

https://www.ebay.it/itm/-/402452500483

https://www.ebay.it/itm/-/383721325082

Comunque ecco una foto di una griglia panamericana originale di una GLA (fatta da un amico che lavora in concessionario). Qui si nota molto come i listelli originali siano più stretti anche delle aftermarket qui sopra.
AMGGLA.jpeg
Questa del video su YouTube ha 7 listelli però sono fatti molto bene e sono stretti come l'originale, però tra i commenti non c'è il link.

https://www.youtube.com/watch?v=3pqZsMTr23Y
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bisarol
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 10, 2021 12:27 am
Auto guidata: Mercedes W177 A250 4Matic
Località: Udine

Ciao a tutti, vorrei cambiare terminale alla mia A250 4Matic con uno artigianale e vorrei mettere il diffusore della A35, qualcuno ha qualche consiglio per quest'ultimo? Meglio originale MB? Avete avuto problemi per quanto riguarda il calore?
Vorrei facesse un po' più di rumore dite che con un terminale guadagna in questo senso?
Ho un allestimento premium quindi il diffusore dovrebbe andare su senza problemi, in teoria

Edit: scusate l'orientamento della immagine non capisco perché la giri a caso :rido4:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1063
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Per il diffusore della A35,non c'è nessun problema,è totalmente plug and play,io prenderei quello originale,alla fine si tratta di pezzi abbastanza vistosi dell'auto,.e punterei ad avere la massima qualità

Per lo scarico,volendo mettere un artigianale,dovresti chiedeterlo a chi te lo fa,come si comporta
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Eccomi!
Io ho la combo terminale cinesata e scarico artigianale.
Per ora tutto benissimo.
Il diffusore sembra bello e il sound è migliorato moltissimo (non era difficile) pur noj essendo esagerato.
Diciamo che è perfetto per le mie esigenze.
Non voglio stendere le vecchiette né far scattare gli allarmi tantomeno sparare botti di capodanno.
In ogni caso puoi partire col terminale proseguire come meglio credi ricordando che la legalità si assottiglia ad ogni pezzo che rimuovi…
Non ho avuto necessità di mettere alcuna protezione.
Credo che lo scioglimento delle plastiche sia legato ai diesel.
Infine ti segnalo i prezzi.

Diffusore 399
Terminale montato 400
Montaggio diffusore 100
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione