MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Matt9898 ha scritto: mer gen 11, 2023 5:20 pm Buonasera,volevo cambiare il logo posteriore del baule in nero lucido.
Qualcuno sa dirmi se è adesivo come nella prima foto oppure se è ad incastro
Grazie.
Ciao, è inserito a pressione con 3 dentini.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt9898
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven ott 21, 2022 9:42 pm
Auto guidata: Mercedes w177 a200d
Località: Como

Startaxi ha scritto: Ciao, è inserito a pressione con 3 dentini.
Grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla :beer:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 270
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

MarcoZPG ha scritto: mer gen 11, 2023 5:31 pm Ciao scusa dove li hai comprati i pin cromati? Su Amazon non riesco più a trovarli...
Grazie
Ciao Marco, li ho comprati su Aliexpress.
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3926
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

theanto ha scritto: mer gen 11, 2023 8:40 am Si ragazzi è un lavoro di carrozzeria quello.
Purtroppo va smontato, comprato il porta targa della misura giusta e rimontato (o stuccando i vecchi buchi o coprendoli in qualche modo).

Io lo farò fare dal carrozziere, quasi sicuramente stuccando e riverniciandolo. Anche perché cosi è davvero antiestetico a mio avviso.
Tra virgolette la mia vettura è nera e si maschera molto, ma su vetture di altri colori :zip:
Ciao. Sinceramente io non smonterei e non rivernicerei un paraurti che è nuovo per un porta targa perché non sarà mai come in origine. 15 anni fa il mio carrozziere mi disse: “ metti i tappini” per il momento che altrimenti dobbiamo smontare, riverniciare e oltre a non essere uguale non ne vale la pena. Lo facciamo alla prima strisciata da parcheggio”.
Mi tocco, ma in 15 anni è ancora intonso ed i puntini dei tappini me li sono ormai scordati.😄
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 270
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

c'è sicuramente della saggezza :rotfl:

Devo ancora valutare bene comunque, però indubbiamente quella dei tappini (soprattutto sul nero) rimane una buona alternativa. Ci penserò su, ma vi terrò aggiornati. Ancora devo portarla in MB per la targa posteriore che balla e fa rumore, appena ho un attimo ci passo...Prima che la perdo :ridoo6:
Vi terrò aggiornati :-D
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Mick93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 12, 2023 7:43 pm
Auto guidata: Classe A 180 D Automatic
Località: Pordenone

Buonasera a tutti, ho acquistato da poco una Classe A business Extra invece della sport in quanto necessitavo di una macchina (l’altra purtroppo me l’hanno distrutta 😭) ed era l’unica a disposizione con il cambio automatico !
Mi piacerebbe però andare ad installare i diffusori posteriori della sport e la griglia del radiatore cromata!
Sapete dirmi se è una cosa fattibile o non sono compatibili?
Grazie mille!
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Tutto si può fare..... Poi andare di concorrenza o originale, dipende dalla tua disponibilità. Se resti sui pezzi originali, sicuramente avrai un po' di problemi con i codici. Si appoggiano per i pezzi al telaio, quindi con il tuo non posdono trovarli, se dai un altro telaio non ti garantiscono la compatibilità.
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

Qualcuno sa dirmi se lo stemma mb sul portellone posteriore è di plastica e se è fissato anche con adesivo oltre che a incastro? Perché volevo sostituirlo con quello nero...se qualcuno lo ha già fatto magari può darmi più info..grazie!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, è stato proprio chiesto qualche messaggio più su…

È inserito a pressione con 3 dentini.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

uh vero, non mi ero accorto.... grazie mille!!!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego :beer:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Mick93 ha scritto: mar gen 17, 2023 7:08 pm Buonasera a tutti, ho acquistato da poco una Classe A business Extra invece della sport in quanto necessitavo di una macchina (l’altra purtroppo me l’hanno distrutta 😭) ed era l’unica a disposizione con il cambio automatico !
Mi piacerebbe però andare ad installare i diffusori posteriori della sport e la griglia del radiatore cromata!
Sapete dirmi se è una cosa fattibile o non sono compatibili?
Grazie mille!
Buona sera a tutti, per la griglia cromata puoi comprare i pin cromati da attaccare sopra quelli della tua griglia, se ne parla poco sopra. Per i diffusori devi avere il vin di una sport per fare l'ordine del ricambio.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Lorenzo Celestini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 28, 2023 1:39 am
Auto guidata: Mercedes cla180d nero notte 2022
Località: Città di Castello

TOPIC UNITO

Ciao a tutti, Sono Lorenzo e da un paio di mesi ho acquistato un classe a180d modello 2022, vorrei sapere quali modifiche potrei effettuare a livello di scarico, centralina ecc... grazie e cordiali saluti.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Lorenzo, a premessa di qualsiasi modifica tu voglia discutere, ti rammento di attenerti al Regolamento che, nella fattispecie, cita il divieto di:
Discutere di tutto quanto sia considerato illegale dal Codice della Strada italiano, come certi tipi di elaborazioni estetiche,meccaniche, o elettroniche (in primis rimappatura centralina motore),eliminazione dispositivi anti inquinamento,sblocco TV o della visione di filmati con vettura in movimento,ecc.... (art. 2 Co. 2-17).

Ti ho indirizzato in questo Topic dove puoi trovare alcune interessanti modifiche già affrontate da altri possessori.

Saluti.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione