Si ma non cambia niente a livello estetico.
Le AMG se non sbaglio montano le 235, quindi alla fine l’altezza della spalla in centimetri é uguale.
Moderatore: Staff
Si ma non cambia niente a livello estetico.
Ok più basso, ma rispetto a cosa? E su quanto?
Ciao Lupin, ritorno sulla questione perchè a settembre ho intenzione di procedere con terminale e non solo. Quel non solo mi porterebbe però da un professionista del settore che monta le supersprint ( anche se con le ragazzon mi ero praticamente convinto ).Lupin91 ha scritto: ↑dom mag 30, 2021 12:35 pm Se sia più silenzioso non so dirtelo,so che Inoxcar era in fase di omologazione,me l'aveva riferito la ditta,solo che specifico per la A220 4 Matic non era a listino,e non ho voluto lasciargli la macchina una giornata a 300km da casa mia.
Il Supersprint invece non è omologato
Il Ragazzon si,penso che siano scelte anche commerciali,anche perché ha un costo omologare uno scarico.
Fidati che per aver cambiato solo il terminale,il suono è giusto,se vuoi fare qualcosa in più cambia anche il centrale con uno aperto, però quest'ultimo non è omologato.
Io volevo un cosa consona per il motore,senza esagerare.
Si quello stock ha la valvola, comunque se monti quello aftermarket,puoi scegliere se mettere quello o senza valvola.Bieder ha scritto: Ciao Lupin, ritorno sulla questione perchè a settembre ho intenzione di procedere con terminale e non solo. Quel non solo mi porterebbe però da un professionista del settore che monta le supersprint ( anche se con le ragazzon mi ero praticamente convinto ).
Parlando di costi la domanda che mi hanno fatto per il terminale è se ho la valvola o meno, sinceramente io ho risposto di no ma il dubbio mi è venuto. Abbiamo due uscite ma al minimo lavora solo uno, immagino che l'altro si apra con i giri, che tu/voi sappiate questo dipenderà dalla presenza della valvola?
Non voglio fare il puntiglioso perchè non ho voglia,intanto sono 8mm,e non sono certo pochi sulla spalla di una gomma.Bomba ha scritto: ↑mer ago 18, 2021 8:36 am Non ho detto che non lo é.
Ho detto che poco più di 7 millimetri di differenza su una ruota così grande si vede poco.
É come la differenza tra gomma nuova ed usata guardando la spalla e non il battistrada.
Invece d’altro canto i 7 mm in meno ed un centimetro in più di larghezza come comportamento su strada faranno una bella differenza.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti