MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Lorenzo Celestini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 28, 2023 1:39 am
Auto guidata: Mercedes cla180d nero notte 2022
Località: Città di Castello

Ah perfetto grazie mille.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego, buon proseguimento :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
lorenzosnake79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio dic 15, 2022 3:13 pm
Auto guidata: W177 a180d 1950cc-Premium-Night Editiion
Località: Arezzo

Montato anche io flap anteriori,avevo preso quelli cinesi ma non mi convincevano (sono un po' fissato su certe cose) e allora visto il costo non esagerato ho preso quelli originali che calzano a pennello e sono di qualità migliore allego alcune foto
Ciaooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 a180d 1950cc-8G DCT-Premium-Night Edition- Bianco Polare

Stella baule nera- Codifiche varie-Flap anteriori/posteriori a35-proiettore loghi sottoporta- coming soon piggyback tune
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

🤔🤔🤔🤔
Io ormai più di 3 anni fa avevo comprato i deflettori anteriori cinesi su AliExpress ed erano fatti un po’ meglio dei tuoi….
Avevano le graffette in metallo di fissaggio, infatti dopo più di 3 anni sono ancora lì.
Discorso diverso per gli estrattori posteriori, sempre cinesi, fatti in 3 pezzi come gli originali ma dopo 1 mese erano nel bidone, ma più per la qualità del biadesivo che altro.
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Anche i miei cinesi avevano le graffette metalliche (2020)
Quelli posteriori invece li ho modificati fissando i tre pezzi col silicone e al paraurti con un rivetto e son sempre lì
Lory3897
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 09, 2023 5:17 pm
Auto guidata: Mercedes classe A w177
Località: Modugno

TOPIC UNITO


Salve, sapete se le lampadine delle plafoniere interne sono led a luce calda? Perché li vorrei cambiare con i led a luce fredda. Grazie.
enigmazeus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven feb 10, 2023 11:04 am
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Roma

Buongiorno a tutti...domanda...qualcuno è riuscito a trovare/realizzare uno scarico "vero" replica a35 (quindi 2 uscite tonde) su A180d?
Vorrei farlo ma, interpellato un artigiano del settore qui su Roma, dice che per via del serbatoio AD Blue non c'è spazio per operare...
Qualcuno ha esperienze diverse?

Grazie, Ale
Avatar utente
Ste25491
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 96
Iscritto il: dom gen 29, 2023 11:33 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250 4matic
Località: Gorgonzola

enigmazeus ha scritto:Buongiorno a tutti...domanda...qualcuno è riuscito a trovare/realizzare uno scarico "vero" replica a35 (quindi 2 uscite tonde) su A180d?
Vorrei farlo ma, interpellato un artigiano del settore qui su Roma, dice che per via del serbatoio AD Blue non c'è spazio per operare...
Qualcuno ha esperienze diverse?

Grazie, Ale
Ciao, anch’io mi stavo informando per fare un lavoro simile alla mia, ma è una A250 4matic. Al momento so che si potrebbe montare il sottoparaurti della A35 con le due uscite. Per quanto riguarda lo scarico io darei un’occhiata al sito della supersprint. Nel mio caso per esempio in Mercedes mi hanno detto che non posso montare il finale (quindi pancia più due uscite) della A35 in quanto non ci sta fisicamente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ste25491
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 96
Iscritto il: dom gen 29, 2023 11:33 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250 4matic
Località: Gorgonzola

Ciao, scusate!
enigmazeus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven feb 10, 2023 11:04 am
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Roma

Ste25491 ha scritto: ven feb 10, 2023 1:00 pm Ciao, anch’io mi stavo informando per fare un lavoro simile alla mia, ma è una A250 4matic. Al momento so che si potrebbe montare il sottoparaurti della A35 con le due uscite. Per quanto riguarda lo scarico io darei un’occhiata al sito della supersprint. Nel mio caso per esempio in Mercedes mi hanno detto che non posso montare il finale (quindi pancia più due uscite) della A35 in quanto non ci sta fisicamente.
Purtroppo i normali produttori non fanno nella per 180d...che per carità lo capisco pure visto che è un motore piccolo e per di più diesel..
Il fine era infatti proprio quello di montare l'estrattore della a35 ma, se non posso fare uno scarico vero, finti per finti tengo quello che ho già sulla mia.
Boh spero qualcuno abbia qualche esperienza positiva al riguardo :)
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Ciao Enigma,
che io sappia non puoi montare uno scarico sulla 180d. Tutti i vari brand che fanno terminali e scarichi non hanno a disposizione kit per le 180d (al massimo qualcuno li ha per le 180 benzina).
Secondo me eccetto una modifica estetica sul paraurti con i finti terminali AMG non puoi andare...purtroppo ;-(
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Lory3897 ha scritto: gio feb 09, 2023 11:19 pm TOPIC UNITO


Salve, sapete se le lampadine delle plafoniere interne sono led a luce calda? Perché li vorrei cambiare con i led a luce fredda. Grazie.
le mie sono a luce fredda (LED).
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
enigmazeus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven feb 10, 2023 11:04 am
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Roma

theanto ha scritto: lun feb 13, 2023 11:25 am Ciao Enigma,
che io sappia non puoi montare uno scarico sulla 180d. Tutti i vari brand che fanno terminali e scarichi non hanno a disposizione kit per le 180d (al massimo qualcuno li ha per le 180 benzina).
Secondo me eccetto una modifica estetica sul paraurti con i finti terminali AMG non puoi andare...purtroppo ;-(
Che peccato.... beh a questo punto, finti per finti, lascio quelli di serie del paraurti della premium allora...

Grazie,
Ale
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

theanto ha scritto: lun feb 13, 2023 11:26 am le mie sono a luce fredda (LED).
Se non sbaglio si tratta di una luce "naturale" per le lampade led originali della plafoniera interna. Una via di mezzo tra il "freddo" del led dei fari per intendersi, e il "caldo" delle lampade di vecchia concezione.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione