MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI
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Plastiche e lamierati è inevitabile che il colore non sia identico, cambia perché è diverso il materiale. Facci caso tra paraurti e parafango nessuna vettura e’ identica.
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Sarò controtendenza, ma non ha molto senso, in più stravolge completamente la linea…
Ma i gusti sono gusti, giustamente. Saluti
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Il problema è che sono tra lamierati.... Comunque ho fatto colorare tutto per uniformare.....Daniele2588 ha scritto: ↑gio nov 18, 2021 10:22 pm Plastiche e lamierati è inevitabile che il colore non sia identico, cambia perché è diverso il materiale. Facci caso tra paraurti e parafango nessuna vettura e’ identica.
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Ho postato qualche foto in galleria
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Confermo che i listelli sono un po' più spessi di quelli originali.
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Ciao, ho acquistato la griglia su internet e poi l’ho fatta installare da un carrozziere (costo 100€).
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Ciao, grazie per la risposta.
Mi sembra sia venuta molto bene esteticamente.
Ammetto che la griglia verticale mi è sempre piaciuta ma ovviamente viene montata di serie solo sulle versioni top di gamma e un po’ troppo costose.
Non so se il risultato sia identico a quello della griglia che mettono di serie alla Mercedes A45, che tu sappia ci sono differenze?
Ad ogni modo a me sembra avere una bella linea.
Mi sembra sia venuta molto bene esteticamente.
Ammetto che la griglia verticale mi è sempre piaciuta ma ovviamente viene montata di serie solo sulle versioni top di gamma e un po’ troppo costose.
Non so se il risultato sia identico a quello della griglia che mettono di serie alla Mercedes A45, che tu sappia ci sono differenze?
Ad ogni modo a me sembra avere una bella linea.
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Purtroppo originale esiste solo per le versioni AMG, in particolare è di serie per la A45 (se non sbaglio), quindi se non è amg non puoi metterle nemmeno pagando…
Comunque, rispetto l’originale ha le doghe un po’ più larghe, sulla versione nera secondo me si nota meno.
Bella o brutta è soggettivo, io sono stato molto indeciso, poi ho trovato una griglia a 90€ e devo dire che il risultato mi piace molto!
Comunque, rispetto l’originale ha le doghe un po’ più larghe, sulla versione nera secondo me si nota meno.
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Ciao, si può montare il badge AMG originale sulla Panamericana installata aftermarket? Ho guardato un po' su internet ma ce ne sono alcuni di dimensioni diverse rispetto all'originale e non vorrei non vadano bene (o sembrino troppo "cinesate") sulla griglia.
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Ciao, non so che dimensioni abbia il logo originale, ma io ho acquistato questo:
https://www.ebay.it/itm/133855002405#vi__app-cvip-panel
e con la griglia che avevo ha le dimensioni giuste.
Secondo me dovresti prima acqistare la griglia e poi cerchi il logo, oppure stai senza, che fa comunque la sua figura.
https://www.ebay.it/itm/133855002405#vi__app-cvip-panel
e con la griglia che avevo ha le dimensioni giuste.
Secondo me dovresti prima acqistare la griglia e poi cerchi il logo, oppure stai senza, che fa comunque la sua figura.
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Il logo voglio metterlo, più che altro come dici giustamente tu forse meglio aspettare prima la griglia. Volevo andare in Mercedes per eventualmente ordinare il ricambio ma non so se possa andare bene. Mi viene da dire che la griglia è esattamente uguale all'originale, ma a volte sono i piccolissimi dettagli che cambiano e fino a quando non l'avrò davanti non posso dire niente. Poi sinceramente non so se sulle AMG il badge è attaccato tipo con qualche adesivo (quindi più facile da installare su griglia aftermarket) oppure va a incastro tra i listelli e, nel caso fosse così, se ci sono i supporti, ecc.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Qualche anima pia potrebbe controllare?
Grazie
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Dopo alcuni mesi di utilizzo della mia vettura con le molle H&R, devo trarre alcune conclusioni personalissime.
Non ci siamo.
Premesso che si possono montare solo da -25 in giù, l’auto diventa inguidabile.
Non per la tenuta certamente migliorata, ma per l’altezza da terra che diventa estrema.
Per fare un esempio, non si può neanche fare la convergenza se non con apparati digitali poiché non passano gli strumenti fra il parafango e la ruota.
La macchina sbatte ovunque e in alcune città non può proprio circolare, ad esempio a Fabriano.
Ho dovuto lasciare il mezzo in Hotel perché quando ho tentato di raggiungere il Teatro Gentile dall’albergo, ho rischiato di rimanere bloccato…assurdo.
Con tre persone a bordo e le valigie, diventa addirittura buffa da vedere.
Allego foto.
A questo punto mi rivolgo a chi come Lupin, ha installato sospensioni after market.
Il mio quesito è:
Avete raggiunto i risultati che vi aspettavate?
Se si, a che altezza sono state regolate?
Si può stare alla medesima altezza di fabbrica?
La tenuta di strada di questa macchina è il mio incubo dal 29 gennaio del 2019, giorno del ritiro.
Ho veramente bisogno di consigli da parte vostra.
Grazie!
Non ci siamo.
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Non per la tenuta certamente migliorata, ma per l’altezza da terra che diventa estrema.
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Ho dovuto lasciare il mezzo in Hotel perché quando ho tentato di raggiungere il Teatro Gentile dall’albergo, ho rischiato di rimanere bloccato…assurdo.
Con tre persone a bordo e le valigie, diventa addirittura buffa da vedere.
Allego foto.
A questo punto mi rivolgo a chi come Lupin, ha installato sospensioni after market.
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Avete raggiunto i risultati che vi aspettavate?
Se si, a che altezza sono state regolate?
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Ciao Soulman,
caspita è veramente bassa!!!
Io ho cambiato molle e ammortizzatori, ma su una 250e plugin che di partenza è più alta di una 250.
Ho fatto installare il tutto con altezza massima possibile con il risultato che è di circa 30mm più bassa di prima (a memoria) tempo fa ho messo delle foto con l’altezza da terra se vuoi controllare.
Probabilmente sulla 250 rimane con altezza da fabbrica, ma è solo una mia supposizione.
Con questa altezza non ho mai avuto problemi su strada e su dossi, li percorro a velocità più alta di prima…, mentre sulle rampe degli interrati si deve prestare un po’ di attenzione, ma mai grattato.
Io sono estremamente soddisfatto del risultato e consiglierei di installarlo già in concessionaria prima della consegna
caspita è veramente bassa!!!
Io ho cambiato molle e ammortizzatori, ma su una 250e plugin che di partenza è più alta di una 250.
Ho fatto installare il tutto con altezza massima possibile con il risultato che è di circa 30mm più bassa di prima (a memoria) tempo fa ho messo delle foto con l’altezza da terra se vuoi controllare.
Probabilmente sulla 250 rimane con altezza da fabbrica, ma è solo una mia supposizione.
Con questa altezza non ho mai avuto problemi su strada e su dossi, li percorro a velocità più alta di prima…, mentre sulle rampe degli interrati si deve prestare un po’ di attenzione, ma mai grattato.
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Ciao Soulman,è un piacere risentirtiSoulman ha scritto: ↑dom dic 19, 2021 3:20 am Dopo alcuni mesi di utilizzo della mia vettura con le molle H&R, devo trarre alcune conclusioni personalissime.
Non ci siamo.
Premesso che si possono montare solo da -25 in giù, l’auto diventa inguidabile.
Non per la tenuta certamente migliorata, ma per l’altezza da terra che diventa estrema.
Per fare un esempio, non si può neanche fare la convergenza se non con apparati digitali poiché non passano gli strumenti fra il parafango e la ruota.
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Ho dovuto lasciare il mezzo in Hotel perché quando ho tentato di raggiungere il Teatro Gentile dall’albergo, ho rischiato di rimanere bloccato…assurdo.
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A questo punto mi rivolgo a chi come Lupin, ha installato sospensioni after market.
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Ho veramente bisogno di consigli da parte vostra.
Grazie!
Ma nella foto sei a pieno carico,o scarico?
Come ricorderai io ho montato un assetto completo KW Variant 1,che permette di abbassare l'auto da -30mm a -70mm,ma puoi arrivare anche fino a -90 con omologazione TUV
Io sinceramente non ho grossi problemi,si che difficilmente viaggio a pieno carico...tocco nei punti critici,tipo ho il cancello di casa che si trova in una strada in discesa,ovviamente il cancello deve lavorare in piano,e quindi l'entrata è in obliquo,al 90% tocco sotto quando entro,ma dal rumore sembra qualcosa di plastica,niente di che,ad uscire non ho problemi
Io ho raggiunto i risultati che volevo,potrei anche alzarla o abbassarla di più,ma per ora mi va bene così,ogni tanto qualche grattatina in zone particolare ci sta,ma non da diventare inusabile,se no l'avrei subito alzata
Per il discorso di toccare sotto,fai conto che mi capitava anche con l'auto completamente a stock,in alcuni frangenti...quindi...è proprio l'auto che è bassa
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