MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Plastiche e lamierati è inevitabile che il colore non sia identico, cambia perché è diverso il materiale. Facci caso tra paraurti e parafango nessuna vettura e’ identica.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Però è bello
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10133
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Sarò controtendenza, ma non ha molto senso, in più stravolge completamente la linea…
Ma i gusti sono gusti, giustamente. Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Daniele2588 ha scritto: gio nov 18, 2021 10:22 pm Plastiche e lamierati è inevitabile che il colore non sia identico, cambia perché è diverso il materiale. Facci caso tra paraurti e parafango nessuna vettura e’ identica.
Il problema è che sono tra lamierati.... Comunque ho fatto colorare tutto per uniformare.....
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

oldfox74 ha scritto: mer set 08, 2021 8:17 am Molto bella,
Facci sapere quando arriva come è dal vivo
Ho postato qualche foto in galleria
viewtopic.php?p=1961316#p1961316

Confermo che i listelli sono un po' più spessi di quelli originali.
:ciao:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Massi82 ha scritto: lun dic 06, 2021 11:17 am Come hai fatto Per la griglia a barre verticali? Hai fatto tutto tu o ti sei affidato a qualche professionista?
Ciao, ho acquistato la griglia su internet e poi l’ho fatta installare da un carrozziere (costo 100€).
:ciao:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
Massi82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 03, 2021 1:06 pm
Auto guidata: Futuro acquirente Mercedes
Località: Abruzzo

Ciao, grazie per la risposta.

Mi sembra sia venuta molto bene esteticamente.

Ammetto che la griglia verticale mi è sempre piaciuta ma ovviamente viene montata di serie solo sulle versioni top di gamma e un po’ troppo costose.

Non so se il risultato sia identico a quello della griglia che mettono di serie alla Mercedes A45, che tu sappia ci sono differenze?
Ad ogni modo a me sembra avere una bella linea.
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Purtroppo originale esiste solo per le versioni AMG, in particolare è di serie per la A45 (se non sbaglio), quindi se non è amg non puoi metterle nemmeno pagando…
Comunque, rispetto l’originale ha le doghe un po’ più larghe, sulla versione nera secondo me si nota meno.
Bella o brutta è soggettivo, io sono stato molto indeciso, poi ho trovato una griglia a 90€ e devo dire che il risultato mi piace molto!
:ciao:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
giuseppedv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: ven mag 04, 2012 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes CLA X118 Premium Luxury
Località: Caserta

Ciao, si può montare il badge AMG originale sulla Panamericana installata aftermarket? Ho guardato un po' su internet ma ce ne sono alcuni di dimensioni diverse rispetto all'originale e non vorrei non vadano bene (o sembrino troppo "cinesate") sulla griglia.
CLA Shooting Brake X118 200d Automatic / Premium / Luxury / Magno Designo / Cerchi da 19" a razze verniciati in nero / Night pack / Ricarica Wireless / Realtà aumentata / Easy Pack
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Ciao, non so che dimensioni abbia il logo originale, ma io ho acquistato questo:
https://www.ebay.it/itm/133855002405#vi__app-cvip-panel
e con la griglia che avevo ha le dimensioni giuste.
Secondo me dovresti prima acqistare la griglia e poi cerchi il logo, oppure stai senza, che fa comunque la sua figura.
:ciao:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
giuseppedv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: ven mag 04, 2012 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes CLA X118 Premium Luxury
Località: Caserta

Il logo voglio metterlo, più che altro come dici giustamente tu forse meglio aspettare prima la griglia. Volevo andare in Mercedes per eventualmente ordinare il ricambio ma non so se possa andare bene. Mi viene da dire che la griglia è esattamente uguale all'originale, ma a volte sono i piccolissimi dettagli che cambiano e fino a quando non l'avrò davanti non posso dire niente. Poi sinceramente non so se sulle AMG il badge è attaccato tipo con qualche adesivo (quindi più facile da installare su griglia aftermarket) oppure va a incastro tra i listelli e, nel caso fosse così, se ci sono i supporti, ecc.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Qualche anima pia potrebbe controllare?
Grazie :-)
CLA Shooting Brake X118 200d Automatic / Premium / Luxury / Magno Designo / Cerchi da 19" a razze verniciati in nero / Night pack / Ricarica Wireless / Realtà aumentata / Easy Pack
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Io ne ho preso uno su Aliexpress, ma alla fine non lo ho attaccato perché è bella anche senza.
È adesivo, ma dovrei adattarlo...
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Dopo alcuni mesi di utilizzo della mia vettura con le molle H&R, devo trarre alcune conclusioni personalissime.
Non ci siamo.
Premesso che si possono montare solo da -25 in giù, l’auto diventa inguidabile.
Non per la tenuta certamente migliorata, ma per l’altezza da terra che diventa estrema.
Per fare un esempio, non si può neanche fare la convergenza se non con apparati digitali poiché non passano gli strumenti fra il parafango e la ruota.
La macchina sbatte ovunque e in alcune città non può proprio circolare, ad esempio a Fabriano.
Ho dovuto lasciare il mezzo in Hotel perché quando ho tentato di raggiungere il Teatro Gentile dall’albergo, ho rischiato di rimanere bloccato…assurdo.
Con tre persone a bordo e le valigie, diventa addirittura buffa da vedere.
Allego foto.
A questo punto mi rivolgo a chi come Lupin, ha installato sospensioni after market.
Il mio quesito è:
Avete raggiunto i risultati che vi aspettavate?
Se si, a che altezza sono state regolate?
Si può stare alla medesima altezza di fabbrica?
La tenuta di strada di questa macchina è il mio incubo dal 29 gennaio del 2019, giorno del ritiro.
Ho veramente bisogno di consigli da parte vostra.
Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Ciao Soulman,
caspita è veramente bassa!!!
Io ho cambiato molle e ammortizzatori, ma su una 250e plugin che di partenza è più alta di una 250.
Ho fatto installare il tutto con altezza massima possibile con il risultato che è di circa 30mm più bassa di prima (a memoria) tempo fa ho messo delle foto con l’altezza da terra se vuoi controllare.
Probabilmente sulla 250 rimane con altezza da fabbrica, ma è solo una mia supposizione.

Con questa altezza non ho mai avuto problemi su strada e su dossi, li percorro a velocità più alta di prima…, mentre sulle rampe degli interrati si deve prestare un po’ di attenzione, ma mai grattato.

Io sono estremamente soddisfatto del risultato e consiglierei di installarlo già in concessionaria prima della consegna :crpp:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Soulman ha scritto: dom dic 19, 2021 3:20 am Dopo alcuni mesi di utilizzo della mia vettura con le molle H&R, devo trarre alcune conclusioni personalissime.
Non ci siamo.
Premesso che si possono montare solo da -25 in giù, l’auto diventa inguidabile.
Non per la tenuta certamente migliorata, ma per l’altezza da terra che diventa estrema.
Per fare un esempio, non si può neanche fare la convergenza se non con apparati digitali poiché non passano gli strumenti fra il parafango e la ruota.
La macchina sbatte ovunque e in alcune città non può proprio circolare, ad esempio a Fabriano.
Ho dovuto lasciare il mezzo in Hotel perché quando ho tentato di raggiungere il Teatro Gentile dall’albergo, ho rischiato di rimanere bloccato…assurdo.
Con tre persone a bordo e le valigie, diventa addirittura buffa da vedere.
Allego foto.
A questo punto mi rivolgo a chi come Lupin, ha installato sospensioni after market.
Il mio quesito è:
Avete raggiunto i risultati che vi aspettavate?
Se si, a che altezza sono state regolate?
Si può stare alla medesima altezza di fabbrica?
La tenuta di strada di questa macchina è il mio incubo dal 29 gennaio del 2019, giorno del ritiro.
Ho veramente bisogno di consigli da parte vostra.
Grazie!
Ciao Soulman,è un piacere risentirti

Ma nella foto sei a pieno carico,o scarico?

Come ricorderai io ho montato un assetto completo KW Variant 1,che permette di abbassare l'auto da -30mm a -70mm,ma puoi arrivare anche fino a -90 con omologazione TUV

Io sinceramente non ho grossi problemi,si che difficilmente viaggio a pieno carico...tocco nei punti critici,tipo ho il cancello di casa che si trova in una strada in discesa,ovviamente il cancello deve lavorare in piano,e quindi l'entrata è in obliquo,al 90% tocco sotto quando entro,ma dal rumore sembra qualcosa di plastica,niente di che,ad uscire non ho problemi

Io ho raggiunto i risultati che volevo,potrei anche alzarla o abbassarla di più,ma per ora mi va bene così,ogni tanto qualche grattatina in zone particolare ci sta,ma non da diventare inusabile,se no l'avrei subito alzata

Per il discorso di toccare sotto,fai conto che mi capitava anche con l'auto completamente a stock,in alcuni frangenti...quindi...è proprio l'auto che è bassa
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione