MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
mjrko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: sab set 14, 2019 10:33 am
Auto guidata: Classe A w177 Premium Luxury - Rosso Jupiter
Località: Roma

Mi accodo al pensiero e aggiungo anche i garage privati a pagamento, dopo aver lasciato un pezzo di spoiler nero sulla cerniera a terra del cancello
:beer: :top:
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

La mia B spesso e volentieri quando ci sono avvallamenti nell’asfalto “spancia” con la protezione in plastica sotto al motore.
Stavo pensando di farla rivestire in titanio come il fondo piatto delle F1, almeno vedo le scintille e mi esalto.

Scherzi a parte per il tipo di vettura che è (parlo della mia 180d)è veramente molto, forse troppo bassa e morbida. Con le auto precedenti non avevo tutti questi “problemi” nella normale circolazione.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

MMA150 ha scritto: gio mag 13, 2021 11:03 am Ma voi toccate nelle piccole discese e salite (es. quelle dei box o dei centri commerciali)? A me sembra di sì con la mia, perchè spesso sento un rumore come di piccola strusciata, a volte un rumore tipo molla di materasso. Non so se lo fanno tutte o è la mia che ha i gommini della barra un po' secchi...per non sentire rumori devo procedere più che a passo d'uomo.

Non a tutte, ormai faccio molta attenzione e cerco di rallentare in vista di dossi o avvallamenti e se posso evito rampe o quant'altro !!!
Per fortuna la rampa del mio garage di casa non mi dà problemi :wink:
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
Avatar utente
Vuoshino
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 14, 2021 6:34 am
Auto guidata: Mercedes classe a w177
Località: Roma

Buonasera a tutti. Vorrei rimuovere le scritte dietro il cofano. Secondo voi con un phon normale, una spatola di plastica, tanta calma e pazienza e il wd40 riesco ad eseguire il lavoro senza fare casini? Che altro prodotto mi consigliate per rimuovere la colla? Grazie
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

anche senza fon.... ci vuole un attimo..... anche senza usare calma :rotfl:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Io invece questa volta, a differenza delle scritte tolte all w176, per quanto riguarda la GLA ho tribolato non poco, soprattutto per togliere il biadesivo.. l’ho dovuto togliere con il liquido antisilicone.. erano davvero incollate alla perfezione .
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Per toglierle le mie, spatola in plastica, e si sono tolte subito, poi moletta con dischetto in gomma, senza utilizzare prodotti.... Vero che le ho tolte appena avuto l' auto, quindi la colla era magari fresca...
Avatar utente
Vuoshino
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 14, 2021 6:34 am
Auto guidata: Mercedes classe a w177
Località: Roma

Tolte ieri in una mezzoretta. Era rimasta un po di colla ma ho tolto il grosso riscaldandola ancora e togliendola con le dota. Poi mi sono aiutato con il wd40, lasciato un po agire e pulito con panno in microfibra. Non è più visibile nulla. Neanche da vicino. Auto prodotta nel 2019.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Io le ho tolte dopo 1 ora che me l’hanno consegnata :muhaha:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
andreamartina93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 13, 2021 7:01 pm
Auto guidata: Mercedes w177 220 sport
Località: torino

Ciao a tutti ragazzi, ho appena ritirato la mia classe a 220 benzina, e volevo chiedervi se sapevate di qualche scarico omologato e che non dia problemi con spie della centralina,per questa vettura.
Avendo un 2.0 benzina e 190cv e molto silenziosa, so che è un prerequisito di mercedes per il comfort, ma un minimo in più di sound non mi dispiacerebbe :wink:
:thks:
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Guarda mi è arrivato proprio stamani lo scarico da ritirare per la mia,Ragazzon silenziatore omologato.

In settimana o al massimo la prossima dovrei riuscire a montarlo

Per la nostra è l'unico omologato,ci sono anche l'InoxCar e il Supersprint ma sono entrambi NON omologati
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
andreamartina93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 13, 2021 7:01 pm
Auto guidata: Mercedes w177 220 sport
Località: torino

Grazie mille! :-D
Quando lo monti se riesci a darmi un feedback sul sound mi faresti un favore, da capire se ne vale la pena :top: (Y)
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Sicuramente quando lo monterò,rilascierò le mie impressioni
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

alpino1095 ha scritto: mer mag 12, 2021 4:50 pm Buon pomeriggio a tutti,

la mia A 250 del giugno 2019 dal novembre 2020 monta i bilstein b6. Non ne potevo più della morbidezza dei boge-sachs di serie.

Intervento fatto presso quelli che reputo i migliori a Milano in tema di sospensioni (se ne occupano da generazioni) e da cui sono cliente da almeno 20 anni.

Il cambio molle con delle HR (avute in passato sulla opel astra gsi) o eilbach non l'ho preso in considerazione. Già così per salire e scendere dalla rampa del box devo farlo da solo a passo d'uomo. Moglie e figli devono salire solo dopo che ho fatta la rampa.

Per i bilstein b6 mi sono messo in lista con l'importatore italiano (che si trova a bolzano).

All'anteriore sono dei bi tubo. Chi me li ha montati avrebbe preferito che fossero dei monotubo. Ma bilstein ha deciso per dei bi tubo.

La macchina non è diventata rigida come lo era la mia precedente BMW 123d con assetto di serie msport. Ma era una macchina diversa e poi montava le runflat, praticamente dei sassi.

il Beccheggio ora è un ricordo e anche il rollio è diminuito. Provata per bene qualche settimana fa in montagna dopo 6 mesi di chiusure.

Lo scandalo è stato quando chi me li ha montati mi ha fatto vedere i grafici di estensione e compressione dei boge sachs di serie. Valori bassissimi non adatti a una macchina con più di 200 cv.

Ho visto anche i grafici dei bilstein b6, non ricordo se in estensione o in compressione ma uno dei due valori è il doppio rispetto ai boge sachs di serie.

Magari qualcuno potrebbe voler sapere il costo di questo cambio. 900€ per gli ammortizzatori (gli anteriori costano 300 l’uno) + 200€ di manodopera.

Portata poi dal gommista per scrupolo a controllare se ci fosse qualcosa da regolare a livello di convergenza. Era tutto a posto.

Un ultima cosa, un alternativa potevano essere i koni sport ma ancora oggi maggio 2021 non sono disponibili a catalogo. L’importatore italiano è vicino Milano.

Rispetto ai bilstein b6, i koni sport, senza dover smontare nulla, sono regolabili per la rigidità manualmente con una rotellina.

Ottimo lavoro!
9000 giri?
Mi porti a fare un giro?🙂
Sono curioso!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Antonello63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 07, 2018 8:00 pm
Auto guidata: W177 A 200 sport benzina automatica
Località: Roma

yuki55 ha scritto: sab feb 20, 2021 2:18 pm Ciao, io ho montato questi, perfetti, per il freno togli quello in gomma e monti questo, sull'accelleratore va montato sopra, qui fai un pò più fatica perchè è proprio perfetto ma una volta montati fanno la loro bella figura. :felice:
https://www.amazon.it/gp/product/B07YCJ ... UTF8&psc=1
Ottimo, sono in alluminio?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione