MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
pumaskl
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:01 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 A180d
Località: Salerno

Perfetto, allora provo così. Grazie
Alby1967
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 09, 2019 7:52 am
Auto guidata: A 177 180 d automatic
Località: Padova

Ciao a tutti mi é salita la scimmia per le luci led della plancia la mia a sport non li ha 😭😤😭qualcuno sa se si posso farle installare anche successivamente grazie per le info
Sblesh
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: sab lug 07, 2018 1:57 pm
Auto guidata: W177 A 180d Sport
Località: Provincia di Bergamo

Su un sito, che non mi ricordo, c'erano le istruzioni di montaggio luci su plancia, porta ecc.
Però penso sia un lavoraccio
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Per le luci led interne, io non le ho, e non mi pento della scelta, chiaramente a un prezzo di mio gradimento le avrei montate volentieri.
Capisco che a volte vengono delle voglie e dei ripensamenti, ma ragionerei di tornare sopra a cose semplici da risolvere e montare dopo. Un cerchione diverso, un applicazione di una pellicola ai vetri, applicazioni esterne o interne che non necessitino di coinvolgere impianti elettrici ,eccetera, questo è possibile senza rischi.
Per le luci interne led direi che è troppo complicato metterle dopo perché c'è molto da smontare e rimontare con tutti i rischi che ne conseguono.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Alby1967
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 09, 2019 7:52 am
Auto guidata: A 177 180 d automatic
Località: Padova

Chiaro che se devo smontare la plancia rinuncio pensavo fosse un modulo tipo quello per il car play
Echoste
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 16, 2019 4:40 pm
Auto guidata: Mercedes w177 a180d automatic sport
Località: Milano

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha provato a installare le luci ambient?(tipo quelle a 64 colori differenti installate come optional da Mercedes w177)
Dovrebbero essere in fibra ottica o cose simili, so che bisogna far smontare praticamente il 70% degli interni ma ne vale la pena.
Qualcuno nel caso conosce qualche officina che monta questi sistemi a Milano?
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

*Topgun* ha scritto: ven giu 28, 2019 8:28 pm Esattamente, senza non hai i led che corrono sulle porte anteriori.
Che inserti per la precisione visto che devo ordinare l'auto?
Il codice intendo, perchè non ho capito bene visto che ho le luci soffuse tra gli optional
anto210495
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: sab ago 18, 2018 9:48 pm
Auto guidata: classe A250 edition 1 w177
Località: Castiglion Fiorentino

Vinnyg ha scritto: mer lug 31, 2019 11:57 pm Ciao! Anch'io vorrei effettuare la stessa modifiche sostituendo il diffusore di una premium 180 a benzina con quello montato da te (preso da kunzmann suppongo)
Quello che non ho ancora capito e' ..se sulla a180 I terminali sono "fake" ed il finale e' uno solo piegato verso il basso.....montando il diffusore della a35 ci sarebbero modifiche meccaniche da effettuare allo scarico?
Ciao se vuoi tenerlo verso il basso puoi tranquillamente tenerli verso il basso mentre se vuoi che escano fuori ci sono delle modifiche da fare alla marmitta.
anto210495
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: sab ago 18, 2018 9:48 pm
Auto guidata: classe A250 edition 1 w177
Località: Castiglion Fiorentino

salve ho acquistato la griglia avanti però ho un piccolo quesito sul montaggio. Si va a toccare il radar ,visto che è dietro lo stemma, quindi è un lavoro da fare in mercedes o basta smontare il paraurti senza toccare il radar e quindi è possibile farlo anche dal carrozziere?
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Buongiorno a tutti

Io ho un impianto audio base..... premetto che non me ne intendo e non ho neanche un grande orecchio per la qualità audio (quindi non vorrei neanche spenderci un capitale)....

Lo trovo soddisfacente per ascoltare a basso volume, ma quando voglio alzare un po l'impianto non reagisce....

Per migliorarlo dite che può bastare un ampli, che vuol dire un buon elettrauto.... o dovrò cambiare necessariamente anche le casse, aggiungere un subwoofer e quindi farlo in MB ?

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

se metti un ampli su casse penose rischi poi ti si danneggino subito.
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Io ho cambiato i tweeter nei montanti anteriori e poi regolato fader e balance e ora anche ad alto volume, l' audio è godibile. Un piccolo sub nel bagagliaio chiuderebbe il cerchio
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Ciao, scusa non ho capito bene... hai solo cambiato i tweeter davanti ? senza aggiungere un ampli ?
Te l'ha fatto un elettrauto o sei andato da un service Mercedes ?

Grazie mille
Ciao
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Fatto in garage. Mezz'ora in tutto
Tewailer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: sab feb 09, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W177) 180d premium
Località: Taranto

Hai provato a cambiare anche le casse negli sportelli?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione