MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
anto210495
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: sab ago 18, 2018 9:48 pm
Auto guidata: classe A250 edition 1 w177
Località: Castiglion Fiorentino

solo il silenziatore ho rimosso il suo e messo un altro il lavoro e stato fatto a Firenze da alosa.
Avatar utente
Tr3ck89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar gen 10, 2017 11:57 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176 pre-restyling
Località: Roma

Dove hai acquistato il nuovo silenziatore ?
enzobulls
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ott 10, 2018 10:00 pm
Auto guidata: w177 180 d
Località: avellino

TOPIC UNITO

salve vorrei apportere alcune modifiche estetiche alla mia MB:

-in primis avrei pensato alla Stella Led su griglia acquistata online per 70 euro rispetto a quella originale da quasi 300:
il mio carrozziere me l'ha sconsigliata vivamente perché potrebbe portare problemi alla centralina, qualcuno di voi ha delle indicazioni per montarla senza avere ripercussioni? ho notato che ha solo due cavi, su queste cose non sono ferrato, per cui chi mi può dare maggiori istruzioni è ben accetto.

-dopo l'inverno vorrei togliere i miei cerchi da 17'' e prendere quelli da 18'' in stile AMG da 5 razze, ma ho notato che sono differenti da quelli della precedente classe A e che non si trovano online, qualche consiglio? non vorrei spendere più di 1500 euro per tutti e 4.

-le luci diffuse abitacolo si possono mettere in qualsiasi concessionario mercedes e a che prezzo? oppure andava configurato solo prima dell'acquisto?

-griglia matrix dove trovarla?

grazie in anticipo :flag: :olaaaaaaa: :olaaaaaaa: :olaaaaaaa: :olaaaaaaa: :olaaaaaaa: :olaaaaaaa: :olaaaaaaa:
andrewita
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 am
Auto guidata: Bmw Z4 23i E89; Mercedes A 200d premium w177
Località: Milano

Ciao ragazzi stavo guardando le varie foto sul forum e anche in internet, ma il portatarga davanti è sempre cosi grande? è bruttissimo da vedere quel pezzo di plastica che straborda fuori dalla targa, qualcuno ha il portatarga italiano? perchè sul mio ordine dell'auto c'è scritto portatarga italia ma ad oggi tutte le A che ho visto hanno quel portatarga gigantesco
A 200d premium, nero notte, pacchetto luxury, night pack, cerchi da 19, carica wirless, realtà aumentata, integrazione smartphone
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se leggi il topic dall’inizio se ne è già discusso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

la stella a led di solito in Mercedes viene installata con una centralina aggiuntiva e si accende quando col
telecomando aprite la macchina ma appena accendete il motore si spegne perche' la normative europea
del codice della strada impedisce di utilizzare illuminazioni accessorie non omologate .......
e qui mi scappa da ridere :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: basta guardare alcuni tir che girano in tutta Europa
che riescono a far impallidire l astRonave di star treck :crpp: :crpp: ....detto questo ci sono tre modi di installarla
1 comperate la centralina aggiuntiva con ulteriore spesa in Mercedes .....
2 oppure la montate colllegandola ai led di posizione dell auto anteriori e si accenderebbe con aperture porte telecomando e ....
in questo caso rimarrebbe sempre accesa anche durante la Marcia .....
...ma in caso di guasto ad un fanale o centralina fanali a led sono sicuro che mamma
Mercedes darebbe la colpa ai vostri collegamenti strappandovi in faccia la garanzia E LI SONO DOLORI !!
3 metodo usato da me ....installare una scheda con rele 12 volt che riceve il comando da un telecomando
in questo modo potete decidere di girare con la stella accesa oppure spenta o addirittura lasciarla accesa durante
il parcheggio visto che e' un solo led che illumine tutto lo stemma e ha un consumo veramente irrisorio sulla batteria
il montaggio della scheda prende alimentazione e fornisce corrente alla stella direttamente dalla batteria non andando
a disturbare nessuna centralina e impedendo che poi Mercedes si attacchi a queste cose per farvi decadere la garanzia in caso
di qualche guasto a centraline varie .....alla fine e solo un semplice led alimentato dalla batteria....... :cannabius: :cannabius:
spero di avervi chiarito un po le idee saluti SILENZIO !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
enzobulls
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ott 10, 2018 10:00 pm
Auto guidata: w177 180 d
Località: avellino

perfetto, era quello che volevo sapere! grazie :)
Reggiano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 07, 2019 10:11 pm
Auto guidata: Mercedes c 200 auto
Località: Reggio

Signori “stellati” buona sera, sono in in attesa della consegna della A180d business extra, bianco polare, comprata in pronta consegna per motivi fiscali quindi quella era...ebbene ora chiedo a voi come poterla render diciamo più gradevole con After market, tipo griglie della premuim ecc ecc, esistono siti o cose del genere dove comprare in modo affidabile.
Grazie a chi potrà essermi di aiuto.
:pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc:
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Reggiano puoi comprare tranquillamente qui:
https://www.kunzmann.de/shop/en/product ... me%5D=W177#
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

anto210495 ha scritto: mer nov 28, 2018 9:24 pm ragazzi per caso qualcuno vende già il paraurti della A35? cioè per intenderci non so se e possibile ma a me servirebbe la parte degli scarichi visto che voglio modificarlo e mi hanno detto che se lo inserisco nelle bocchette che ho ora mi si squagliano
Uscito su Kunzmann! e usciti anche i ''baffi'' anteriori :wink:
https://www.kunzmann.de/shop/en/product ... me%5D=W177#
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Fari
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: ven nov 09, 2018 8:37 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180d w177
Località: Vicenza

Ciao a tutti, avevo visto un link (che ora non riesco più a trovarlo ) di tutti i diamantini cromati da attaccare alla griglia anteriore tipo matrix. Chi riesce a tirarmi fuori un link?
A w177 180d business extra
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Mi sa che era del thread della w176 ma non vorrei sbagliarmi, prova a dare un occhio
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ti sbagli.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fari
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: ven nov 09, 2018 8:37 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180d w177
Località: Vicenza

A Classe W176 W117 CLA GLC Diamond Sports Grill Chrome Stickers https://www.amazon.it/dp/B074WBC99P/ref ... oCbCQX37EP
Cosa mi dite di questi?
A w177 180d business extra
Avatar utente
Tr3ck89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar gen 10, 2017 11:57 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176 pre-restyling
Località: Roma

Che ci vuole molta pazienza per attaccarli
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione