INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

Ed infatti ho utilizzato una pendrive contenente solo le mappe. Avevo omesso di dirlo perchè mi era sembrato ovvio.
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Sembrava scontato anche per me. Ne ho una dedicata solo a quello scopo con relativa formattazione.

Saluti a tutti :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

francescoemme77 ha scritto: mar ott 19, 2021 12:07 pm Ed infatti ho utilizzato una pendrive contenente solo le mappe. Avevo omesso di dirlo perchè mi era sembrato ovvio.
Occhei , non era ovvio, allora qualche dubbio è giusto averlo sul fatto che l'aggiornamento possa avere un ruolo nella situazione.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Reddo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 21, 2021 12:59 pm
Auto guidata: w177 a180 d
Località: Roma

qualcuno è riuscito a disattivare di default il sistema antisbandamento? si riesce a fare solo aftermarket?
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Solo con codifica, no Mercedes semmai.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha avuto mai problemi con Tidal? Da quando è stata aggiornata la mappa non ha più funzionato: appare la scritta "assenza di traffico dati" ed il pulsante "inoltro al provider" nonostante il servizio internet in the car sia regolarmente funzionante. Ho provato a fare un ripristino ma niente...
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buonasera, hai provato AmazonMusic? Se funziona, hai provato Tidal dal cellulare ?
Così capiamo se è un problema di Tidal o di rete della vettura.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

Ho provato anche con amazon music ma nulla da fare: stesso problema.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Quindi, sarà mancanza totale o parziale di rete, non credi? Hai provato a cambiare zona ?
Ultima cosa: se usi l’auto come hotspot e provi ad ascoltare musica in streaming sul cellulare usando sempre tidal o AmazonMusic , riesce o si blocca stesso?
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

Non è un problema di rete: navigo tranquillamente in hotspot e dal browser. Il problema riguarda solo Tidal e AmazonMusic: se clicco sul tasto “inoltro al provider” si apre il browser indirizzandomi alla pagina principale del portale Mercedes.
Teo74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 13, 2021 9:00 pm
Auto guidata: MB A180d w177 digital white premium
Località: Padova (prov)

Buonasera, avrei dei quesiti da porvi senza leggere i 500 e oltre post:
- Chiedo al navigatore di portarmi fuori italia, ma si blocca. E' di default o devo aggiornare ed in che modo?
- Ci sono delle persone che hanno cambiato gli indicatori dell' mbux da litri x 100km a km/l ?? o fatto togliere il mantenitore di corsia ??? o altre cosucce??
Sotto il punto di vista dei dirittti d' autore del software è legale ? Mercdes come si comporta ?
Grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buonasera, sono operazioni che non vengono eseguite tramite la rete ufficiale. C’è un topic dedicato dove sono riportate le esperienze (e le raccomandazioni) di alcuni utenti: viewtopic.php?f=22&t=130656


Buona lettura :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Castlebravo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:18 pm
Auto guidata: Classe A 180
Località: Bologna

Teo74 ha scritto: mer nov 03, 2021 9:02 pm Buonasera, avrei dei quesiti da porvi senza leggere i 500 e oltre post:
- Chiedo al navigatore di portarmi fuori italia, ma si blocca. E' di default o devo aggiornare ed in che modo?
- Ci sono delle persone che hanno cambiato gli indicatori dell' mbux da litri x 100km a km/l ?? o fatto togliere il mantenitore di corsia ??? o altre cosucce??
Sotto il punto di vista dei dirittti d' autore del software è legale ? Mercdes come si comporta ?
Grazie
quella del navigatore non l'ho mai sperimentata fuori italia, se hai bisogno di feedback io ho perso il conto delle cose che ho fatto mettere.
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Teo74 ha scritto: mer nov 03, 2021 9:02 pm Buonasera, avrei dei quesiti da porvi senza leggere i 500 e oltre post:
- Chiedo al navigatore di portarmi fuori italia, ma si blocca. E' di default o devo aggiornare ed in che modo?
- Ci sono delle persone che hanno cambiato gli indicatori dell' mbux da litri x 100km a km/l ?? o fatto togliere il mantenitore di corsia ??? o altre cosucce??
Sotto il punto di vista dei dirittti d' autore del software è legale ? Mercdes come si comporta ?
Grazie
Io un paio dì volte gli ho fatto calcolare dei viaggi su Germania e Francia e li ha proposto normalmente.
Verifica dì non avere escluso delle strade particolari, come con vignette o trafori.
Teo74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 13, 2021 9:00 pm
Auto guidata: MB A180d w177 digital white premium
Località: Padova (prov)

Ho chiesto di andare a Vienna e non l' ha trovata. Ho chiesto di andare a Lucerna e non ha calcolato, anche pronunciando il nome in lingua originale.
La strada la dovrebbe trovare lo stesso, anche se impostato di evitare i pagamenti.
Secondo me , è caricata solo la mappa italia :-X
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione