INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

La data di produzione è luglio 2018, acquistata fine ottobre; in occasione di un intervento in garanzia, qualche mese fa, è stato installato FU1 (credo). Quello per intenderci di “buongiorno “ e della “musica online”
Kuki100
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 06, 2019 9:12 pm
Auto guidata: Mercedes w 247 180 d aut 2023
Località: Ceparana

bugbugbug ha scritto: lun nov 19, 2018 10:04 pm Buongiorno
Qualcuno di voi sa come disattivare quella funzione che ti propone automaticamente la navigazione verso una destinazione che l'intelligenza artificiale di mercedes crede di sapere? :-)
Mi capita sempre che mi propone di andare in ufficio (anche quando parto dall'ufficio).
Totalmente inutile.

Ho cercato sia tra le impostazioni del navigatore sia sull'app MercedesMe.

Grazie.
Ciao hai risolto me lo fá anche a me ciao
Grigio Montagna, Advanced plus AMG line, Night-Pack, ,cerchi 19
Avatar utente
Marco_wilk
Coda Moderazione
Messaggi: 80
Iscritto il: mer mar 13, 2019 11:43 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 200d
Località: Como

Immagine

Raga mi è uscito questo. Ho cancellato il messaggio di errore e non ricompare più. I servizi mi sembra vadano tutti! Dite che devo andare in officina?
Avatar utente
Marco_wilk
Coda Moderazione
Messaggi: 80
Iscritto il: mer mar 13, 2019 11:43 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 200d
Località: Como


Grazie.
[/quote]
Ciao hai risolto me lo fá anche a me ciao[/quote]

Nel tuo profilo dalla macchina

Immagine

Immagine

Immagine
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

France ha scritto: sab set 07, 2019 3:54 pm La data di produzione è luglio 2018, acquistata fine ottobre; in occasione di un intervento in garanzia, qualche mese fa, è stato installato FU1 (credo). Quello per intenderci di “buongiorno “ e della “musica online”
Appunto la visione a schermo pieno del navigatore è sparita da 3 mesi circa sembra per chi non ha realtà aumentata
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Garfanki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun giu 17, 2019 10:21 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 200 Automatic
Località: Agliana (PT)

Ricciofq ha scritto: sab set 07, 2019 10:28 pm Appunto la visione a schermo pieno del navigatore è sparita da 3 mesi circa sembra per chi non ha realtà aumentata
Io ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che avere la realtà aumentata o meno non c’entra niente con la visualizzazione a schermo intero del navigatore. Comunque non capisco perchè alcuni ce l’hanno ed altri come me no... Molto strano...
iSlake
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 08, 2019 10:16 am
Auto guidata: Mercedes classe A W177 200d sport
Località: Catania

Buongiorno ragazzi, possiedo una w177 200d sport da una settimana circa. L'auto era in pronta consegna di conseguenza non conosco la data di produzione onestamente. Ho una domanda,:nonostante l'attivazione del servizio "internet in the car" se vado nel portale mercedes me non riesco a collegare l'account tidal in mio possesso cliccando su musica online mi resta la finestra totalmente bianca.. Oltretutto sulla vettura non trovo in alcun modo riferimento a questo servizio. Rileggendo il post ho capito che era necessario l'ultimo aggiornamento del sistema mbux (quando salgo in macchina nella schermata profilo mi appare la dicitura buongiorno/buonasera,ma ho il bug del tachimetro alternativo). Essendo una nuova motorizzazione mi viene da pensare che il sistema dovrebbe essere già aggiornato.Potete chiarirmi un pò le idee.. ? Grazie mille. :doubt:
balteck
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ago 06, 2008 8:33 pm
Auto guidata: CLK 240 W209
Località: Brescia

Da quando hanno spostato il portale, musica online appare anche a me come un quadrato bianco
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Evoyline ha scritto: mar set 03, 2019 11:23 pm Ciao, domanda :
Mi sono preso una svista io o da qualche parte c’era la funzione delle luci ambient di cambiare in base al dynamic select? Non riesco più a trovarla ImmagineImmagine
Mi sembrava cambiasse in luce verde eco, blu confort e rosso e giallo in sport.. ma erano i primi attimi sulla nuova auto e non mi ricordo Immagine
Tranquillo, esiste ancora.
Vay su Dynamic Select, scegli lo,stile (Sportivo ad esempio) e poi scorri il menu verso il basso.
Apparirà un menù che ti chede se vuoi abbinare le luci allo stile.
Selezionalo ed è fatta!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Errata corrige...cambia i colori delle luci ambient in funzione degli stili del cruscotto (Sportivo, Classico e Moderno) ma non degli stili di guida (Eco, Comfort e Sport).
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Alby1967
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 09, 2019 7:52 am
Auto guidata: A 177 180 d automatic
Località: Padova

Ciao a tutti una domanda ho la macchina da tre giorni e sto pian piano imparando :star: quando ascolto la musica con il BT del telefono in alcune tracce mi compaiono le copertine in altre no premetto ho un iPhone X dipende dall’auto o dal telefono ?
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

Lo fa anche a me (e credo a molti altri), senza apparente logica
Lo fa anche da penna USB
Pensavo dipendesse dal “peso” in byte dell’immagine ma lo fa anche ascoltando Tidal o Spotify
napols92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: mer apr 24, 2019 9:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe A WDD177
Località: Brindisi

Marco_wilk ha scritto: sab set 07, 2019 10:16 pm Grazie.
Ciao hai risolto me lo fá anche a me ciao[/quote]

Nel tuo profilo dalla macchina

Immagine

Immagine

Immagine
[/quote]


Ciao,

una domanda che non riguarda quello che hai scritto, ma vedo che nel menu hai la voce "Comfort".
Perchè a me non compare? Che impostazioni riguarda?


Grazie
Avatar utente
Marco_wilk
Coda Moderazione
Messaggi: 80
Iscritto il: mer mar 13, 2019 11:43 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 200d
Località: Como

Li posso attivare una funzione dei sedili elettrici che cambiano posizione ogni tanto per evitare il mal di schiena... e cambiare anche da lì il colore delle luci auto...
Monst
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar lug 30, 2019 3:46 pm
Auto guidata: A 200 d Premium AMG
Località: Prato

Ciao, scusate la domanda ma con funzione cerca non riesco a trovare l'argomento. Avevo letto da qualche parte che è possibile spostare l'iconcina che indica ora e km di arrivo quando si imposta navigazione.
Mi aiutate a capire come fare?
Grazie.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione