INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Holden86 ha scritto: gio dic 16, 2021 4:27 pm Ciao a tutti,
avrei un questito per voi veterani. La mia A250E non ha eseguito correttamente l'aggiornamento del sistema Mbux ma non trovo modo dall'app e dai settaggi dell'auto

Grazie
Ciao, l Auto lo scarica solo se in movimento o accesa. Quindi vai nelle impostazioni della macchina e vedi la percentuale di Download.... 4GB ci mette + di mezz ora per scaricare
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Holden86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio dic 16, 2021 3:48 pm
Auto guidata: A250E
Località: Svizzera

leomaxi ha scritto: ven dic 17, 2021 9:44 am Ciao, l Auto lo scarica solo se in movimento o accesa. Quindi vai nelle impostazioni della macchina e vedi la percentuale di Download.... 4GB ci mette + di mezz ora per scaricare
Ciao,
quando vado nelle impostazioni sotto la voce aggiornamenti mi dice "nessun nuovo aggiornamento disponibile" eppure sull'app mi appare quel messaggio.
Suggerimenti?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Holden86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio dic 16, 2021 3:48 pm
Auto guidata: A250E
Località: Svizzera

Si scusami. :-)
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

Comunque gli aggiornamenti OTA sono un disastro... MBUX più o meno si aggiorna ma le mappe 99 volte su 100 dice di averle messe e invece niente. Cosa che mi ha confermato anche l'officina a cui ho chiesto gentilmente l'update della cartografia.
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Ciao,
argomento base ricarica wireless, confermo l’esperienza di un altro utente: al tagliando ho chiesto di aggiornare il software della base in quanto la ricarica andava ad intermittenza e dopo l’intervento la base di ricarica wireless funziona!
:ciao:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

E non per vantarmi ma credo di averlo sdoganato io l'upgrade della basetta wireless... in officina a perugia hanno ancora gli incubi per quanto gli ho rotto le scatole! :rotfl:
frans3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: sab set 03, 2016 6:00 pm
Auto guidata: A 180
Località: MILANO

buona sera
al rinnovo dei servizi del connect me notavo che non ho più alcuni servizi in app, ad esempio lo "stato vettura da remoto" ( quello del carburante, gomme etc etc) mi indica la possibilità di acquisto ma quando ci clicco mi rimanda allo store dei prodotti digitali dove non c'è:doubt:
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

E se accedi allo store da pc?
Io da pc vedo un pacchetto in più rispetto alla app, so che non ha senso ma è così.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

KiccoLSD ha scritto: ven dic 17, 2021 4:00 pm E non per vantarmi ma credo di averlo sdoganato io l'upgrade della basetta wireless... in officina a perugia hanno ancora gli incubi per quanto gli ho rotto le scatole! :rotfl:
E io ho copiato da te :rido2:
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

:quote:
Io però non ho dovuto insistere, appena accennato il problema mi hanno risposto “aggiorniamo tutto”
:top:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

:rotfl: :rotfl: :rotfl: pur di non vederti sotto natale a richiedere altri aggiornamenti
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Anche voi avete notato che sono cambiate le icone dei poi dei service Mercedes Benz ? Hanno aggiunto cappello di babbo natale.... magari era quello l'aggiornamento... se così ne rifaranno un altro subito dopo natale (mica ci lasciano il babbo tutto l'anno)....
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, il tema natalizio dei service veniva inserito durante le festività anche in passato e non dipende da alcun aggiornamento.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

io spero che facciano un aggiornamento fix per l app mercedes me, perche non funziona. Non arrivano piu notifiche, ti dice solo nel momento che ho aperto l auto e basata...
sono andato in box , ho acceso l auto l ho uscita per sistemare dietro i sedili posteriori qualcosa, poi rimessa in box, lasciata aperta per la ricarcia...

salgo su a casa , apro l app mercedes me e.... mi dice che l auto è aperta con accensione inseria :scream: :scream: ... carica batterie scollegato :scream: scendo in box e la macchina non ha l accensione inserita e ovviamente(gia dall ap della wallbox vedevo che caricava) la macchina è in ricarica....

E' passato dal 17 novembre e dall ultimo aggiornamento del 3 dicembre nessuna fix su questo punto , possibile che non riescano a sistemare?...
mi mango le mani che ho cancellato un backup con l app di agosto settembre che funzionava, se riesco a trovare un altro vecchio backp rinstallo vecchia versione
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione