INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
glover
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: ven ott 26, 2007 7:09 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 D Sport Plus W247
Località: Massa Carrara

è facile... Devi andare a: Collegare con WLAN, e poi sotto pigia Aggiungi un Hotspot (ora non ricordo come è scritto di preciso, perché non sono in macchina) e per prima cosa, se sei parcheggiato a casa, aggiungi il modem router del tuo PC (che certamente con l'aiuto del cellulare lo vedrà) scrivendo la sua password e dandogli il nome che vuoi tu... poi quando sei in viaggio e non vuoi affidarti al bluetooth, che puoi usare ovunque naturalmente, aggiungi un altro hotspot quando lo trovi, un WIFI-free pubblico. Ma In movimento sarà dura con il WLAN, perchè sarai limitato... io quando viaggio adesso uso il Collegamento con Bluetooth, che poi fa le stesse cose del WLAN, vedo le pagine web su Browser, uso Tune In Radio (la mia preferita, con radio americane di solo musica, Smooth Jazz, Blues, ecc) , poi uso Musica Online, aggiungendo Amazon Music o Tidal, basic, ecc, senza pagare nessun abbonamento.
Glover
MB Classe B W247 180 D Automatic Sport Plus Argento Iridium... Night Pack, Progressive Pack, ecc.
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Ottimo ci provo, anche se ero convinto non si facesse. Grazie.
Avatar utente
Forteebello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 09, 2019 1:39 am
Auto guidata: Mercedes w247 180d
Località: Viterbo

Il problema è che io, e penso gli altri, non abbiamo le voci "Collegare con WLAN" e " collegare ad internet" e non si capisce perché dato che la versione software è la stessa
Avatar utente
glover
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: ven ott 26, 2007 7:09 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 D Sport Plus W247
Località: Massa Carrara

Io ho l'MBUX 549
Glover
MB Classe B W247 180 D Automatic Sport Plus Argento Iridium... Night Pack, Progressive Pack, ecc.
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Come si capisce Se 548 o 49!? Ho la realta aumentata nella navigazione e penso di avere la 49
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

E collegare con wlan non lho mai visto e degli aggiornamenti non ne sono usciti. Ma una foto di questo menu!?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si hai 549.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Ok per la birra. Ahaha. Niente io collegare a wlan proprio non ce l’ho. Mi viene il dubbio che sia una impostazione possibile a chi non ha il modulo lte!? O alle versioni dopo la mia che a macchia di leopardo per penuria di moduli lte magari hanno anche la possibilita di collegarsi a una rete per esempio di un cellulare che faccia da hotspot.
Avatar utente
Forteebello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 09, 2019 1:39 am
Auto guidata: Mercedes w247 180d
Località: Viterbo

La mia glb è ottobre 22 e niente. Quindi mi sembra di capire che 548 o 549 non dovrebbe essere questa la variabile. Birluca tu hai iphone o android?

Iscio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ott 28, 2022 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes A180d
Località: Bergamo

Ho fatto tutte le prove del caso questa mattina e finalmente ci sono riuscito. Funziona in entrambi i modi anche separatamente ovvero prima ho provato semplicemente ad andare su sistema e fare connessione via bluetooth e mi ha cominciato a funzionare sia la radio TuneIn sia il browser web . Dopo di che ho provato a sconnettere dal bluetooth, Ho attivato l'hotspot sul telefono e sempre dal sistema ho fatto connettere via wlan, mi ha chiesto la password e anche da lì dopo tutto funzionante. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Io un iphone ma il problema è proprio arrivare alla schermata della scelta a cosa collegarsi. Non la trovo proprio questa. Immagine
Iscio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ott 28, 2022 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes A180d
Località: Bergamo

Iimpostazioni-Sistema-wlan e bluetooth
Ultima modifica di Iscio il lun mag 22, 2023 7:50 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi .

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione