INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Hai provato ad andare sul sito e a vedere lo stato dei servizi da lì (ed eventualmente riattivarli) ?
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Si, poi vado sull app e mi dice di attivarli da li... appena ho tempo scendo in box e accendo l' auto, ma non penso serva, la connessione dovrebbe andare anche da spenta.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

Grazie per le dritte ad entrambi... quando ci saranno nuovi aggiornamenti proverò ad acquistare una nuova pendrive e vi faccio sapere.
Castlebravo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:18 pm
Auto guidata: Classe A 180
Località: Bologna

Non tutte le pendrive sono ben digerite.
Se vuoi andare sul sicuro vai sul sito di ivymike e la acquisti da li tra l'altro già con incluso mappe e velox
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

le Kingstone, sandisk e samsung ssd sono ben viste
WhatsApp Image 2021-11-10 at 12.24.24.jpeg
ste dall auto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Aer.dna
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 10, 2021 9:41 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Sport Automatic
Località: Trento

TOPIC UNITO

Buonasera,
non so se il titolo è corretto o se crea confusione, chiedo scusa in anticipo.
La mia domanda è la seguente e per pura curiosità:

è possibile sostituire il display della Classe A W177?
Io ho uno schermo da 7 pollici dietro al volante e da 10 pollici centrale e sarebbe interessante avere il 10 pollici anche dietro al volante.
Ringrazio per l'attenzione
Rimango in attesa
Andrea
Classe A W177 180d Automatic Sport
____________________________________

"La bellezza esiste ancora, e la trovi nelle tue lacrime."
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Si è possibile, ma considerando che i due display attuali 7”+10” sono un corpo unico, devi sostituire l’intero pannello che fa da cruscotto con uno 10”+10”, ovvero non puoi sostituire solo quello da 7”.
È inoltre necessario aggiornare la centralina tramite pc.
Ho letto di alcuni che lo hanno fatto, ma hanno dovuto rivolgersi a coders esterni perché Mercedes non fa questi tipi di interventi.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
Aer.dna
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 10, 2021 9:41 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Sport Automatic
Località: Trento

Stiloj ha scritto: mer nov 10, 2021 4:52 pm Si è possibile, ma considerando che i due display attuali 7”+10” sono un corpo unico, devi sostituire l’intero pannello che fa da cruscotto con uno 10”+10”, ovvero non puoi sostituire solo quello da 7”.
È inoltre necessario aggiornare la centralina tramite pc.
Ho letto di alcuni che lo hanno fatto, ma hanno dovuto rivolgersi a coders esterni perché Mercedes non fa questi tipi di interventi.
Ciao, ti ringrazio per la risposta! Sapresti dirmi dove posso trovare maggiori informazioni a riguardo?
Grazie ancora!

Andrea
Andrea
Classe A W177 180d Automatic Sport
____________________________________

"La bellezza esiste ancora, e la trovi nelle tue lacrime."
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

@Aer.dna : È vietato espressamente nel regolamento del forum quotare il messaggio immediatamente precedente. Bisogna usare il tasto Rispondi e NON il tasto quote
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao Raga, a voi continuano ad arrivare le notifiche su cellulare di Mercedes ME? a me non piu da Domenica, anche dopo che si sono riaggiornati i servizi 2 giorni fa, non mi notifica piu auto sbloccata o bloccata .

Ieri sera sono uscito , il telefono non caveva la connessione attiva, sono rientrato ho collegato alla rete e non mi ha notificato nulla delle azioni precedenti. Prima mi arrivavano le notifiche in modo sequenziale
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Leomaxi: da me funziona tutto.
🤘per ora 🤘
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Aer.dna ha scritto: gio nov 11, 2021 11:56 am Ciao, ti ringrazio per la risposta! Sapresti dirmi dove posso trovare maggiori informazioni a riguardo?
Grazie ancora!

Andrea
Più che informazioni devi trovare i soldi perché lo schermo costa un botto, e occhio a non incappare in uno che vende i rubati.
Per le codifiche dipende da voi sei, nord, centro, sud, ma li trovi, anche su fb
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

leomaxi ha scritto: ven nov 12, 2021 8:55 am Ciao Raga, a voi continuano ad arrivare le notifiche su cellulare di Mercedes ME? a me non piu da Domenica, anche dopo che si sono riaggiornati i servizi 2 giorni fa, non mi notifica piu auto sbloccata o bloccata .
Ieri sera sono uscito , il telefono non caveva la connessione attiva, sono rientrato ho collegato alla rete e non mi ha notificato nulla delle azioni precedenti. Prima mi arrivavano le notifiche in modo sequenziale
Hai Android ?

1) nel menu dell'app vai in Impostazioni in alto a sinistra e verifica che Notifiche sia attivato
Screenshot_20211113-095525_Mercedes me.jpg
2) nei settaggi del cellulare controllerei che l'app MM sia abilitata ad inviare le notifiche (qui dipende da che cellulare hai, io un Samsung A32)
Screenshot_20211113-095211_Settings.jpg
3) Se non va, io per non sapere ne leggere ne scrivere, cancellerei i dati dell'app nei settaggi del cellulare e poi reinstallerei l'applicazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao, si tutti i settings per le notifiche attive, è proprio la comunicazione tra l app e la macchina che non va.... sabato arrivata notifica di auto aperta e carica iniziata , nel box, ma poi dopo che la carica è finita e ho chiuso l auto, l app continua a distanza di 2gg a dire che è ancora sotto carica e che è apera :weary: ...
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
zu.exe
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:36 pm
Auto guidata: A250e Sedan
Località: Milano

Io su android 10 dopo una o due settimane che installavo l'app cominciava a non dirmi più notifiche, dovevo fare log-out e log-in e ripartiva.
Adesso sono passato ad Iphone13 e funziona molto meglio, anche l'mbux sembra molto più compatibile, per esempio su media vedo le cover di tutti gli album
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione