INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Forse intende lo 081?
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Domanda per il LiveTraffic, ma quando da l'info con le due macchinine e i minuti, come si fa a vedere il dettaglio della coda? se è un incidente , se rallentamento cantiere, o se su un tratto di strada vicino.... Sulla mia ex auto mi bastava cliccarci su o sul tasto dedicato e mi dava i dettagli per i singoli tratti interessati.

In questo non posso, posso solo vedere il tempo e basta
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

Eccezionale ha scritto: lun ott 04, 2021 1:05 am In che aggiornamento scusa?
Ho sottomano lo scooter questi giorni, appena posso verifico, comunque credo l'ultima ovvero 082 se non sbaglio

Ad ogni modo dopo il tagliando fatto recentemente ho visto cambiamenti nel navigatore, per i nomi che ogni volta richiami devi specificare nuovamente il percorso e per i settaggi della radio persi

Comunque quelle sul navigatore sono fastidiose, sui percorsi spesso mi sono salvato da solo. La scorsa settimana da Teramo a Roma ha detto che erano previste strade dissestate :rido4: ( o qualcosa di simile ). Dovrò riprovare e rivedere semplicemente qualche settaggio penso
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

o mamma io ho il tagliando a fine novembre, speriamo non mi fanno qualche s*****a e resettano tutti i preferiti e le altre impostazioni, io ho la 081 al momento.... il backup delle impostazioni lo fa completo di tutto?
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi, è da qualche settimana (prima ìl problema non sussisteva) che la musica online va a stento (impossibile caricare il contratto. Riprovare più tardi). Sarà un problema di Amazon music o di linea? A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Anche a me. Secondo me vodafone spesso inciampa.
Castlebravo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:18 pm
Auto guidata: Classe A 180
Località: Bologna

leomaxi ha scritto: lun ott 04, 2021 3:09 pm o mamma io ho il tagliando a fine novembre, speriamo non mi fanno qualche s*****a e resettano tutti i preferiti e le altre impostazioni, io ho la 081 al momento.... il backup delle impostazioni lo fa completo di tutto?
Fai un backup prima e sei a posto
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

@Birluca, immaginavo
A200d Premium - Luxury
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Ragazzi ma è vero che la voce di mbux ha una scadenza? In caso di si dopodiché cosa succede?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10108
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

La scadenza è relativa a quei servizi a pagamento. I normali comandi vocali “off-line” non hanno alcuna scadenza.

Saluti :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Quindi se non aggiorno il pacchetto navigazione non posso chiedere ad mbux di portarmi da qualche parte? Intendi questo?
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Magari non hai più informazioni sul meteo, traffico ecc....
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10108
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Corretto ma non solo quello, e non perché manca l’assistente vocale, perché scaduto il Navigation Package con al suo interno, compreso, Ricerca Locale non puoi avviare una ricerca mediante comando vocale.
Oltre ad altri servizi che, per chi utilizza almeno un minimo la propria auto, sono utilissimi.

Buona giornata :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Io pensavo che, tolte alcune cose "online" come il traffic live, continuasse a funzionare normalmente. Nel senso sia i comandi soliti (bluetooth, radio, motore, etc.), sia il navigatore senza le mappe aggiornate tipo che se un locale si sposta, ti porta ancora dove stava prima o mancano i tratti di strada nuovi.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10108
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Maurino, il navigatore funzionerà sempre ma non puoi effettuare ricerche, ovvero non puoi “chiedere” a Mercedes di trovarti un locale/attività e avviare una navigazione verso quel punto.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione