INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

silvyb ha scritto: dom gen 19, 2020 10:50 am La mia a volte riparte dal brano in esecuzione al momento dello spegnimento del sistema, altre volte riparte dal primo brano su disco, come se il supporto fosse stato tolto e reinserito. Di sicuro a ogni accensione del sistema, viene rifatta la scansione del disco, perché il numero dei brani riparte da zero, risalendo fino a numero totale dopo un po’.
Ho notato in un paio di occasioni, che la ripartenza dal primo brano era coincidente con l’apertura della porta passeggero per inserire qualcosa, mentre di solito, aprendo direttamente e solo la porta guidatore per salire, riparte dalla canzone in esecuzione allo spegnimento.
Boh. Ammetto che questa cosa dà un po’ di fastidio anche a me.
Buongiorno, mi riallaccio un attimino al discorso....finalmente da penna usb riesco a sentire la mia musica, il formato è mp3, va molto bene, riparte da dove l'avevo lasciato, unica pecca è che pur avendo diviso per artisti nelle varie cartelle non è possibile "saltare le cartelle", avevo per prova circa 250 canzoni...e niente tutte di fila una dietro l'altra....una cosa è che mi fa vedere correttamente la copertina del disco
kitano2303
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mar set 17, 2019 9:02 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Sport Automatica
Località: Catania

Scusate la domanda un pò complicata da rispondere, lo riconosco, arriviamo al dunque domani mattina porterò la macchina ad aggiornare poiché anch'io ancora ho il sistema vecchio con relativo problema lettura autonomia ecc. Ora secondo voi portando la macchina alle 9 di mattina riusciranno a terminare entro il pomeriggio? E se non dovessero riuscirci c'è la possibilità della macchina sostitutiva?
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

A regola fanno in tempo.. ma scusa non potevi informarti prima? Il chiedere su un forum “secondo voi..” non ha un gran senso..

In ogni caso se tutto va bene e iniziano subito forse riescono “secondo me”..
se tutto va bene perché a me in seguito ad un aggiornamento non andato bene per risolvere un altro
Problema han dovuto sostituirmi tutto l’MBUX con 10 gg di fermo..
Se volevi l’auto sostitutiva dovevi avvisare prima che ne tenessero una a tua disposizione, così facendo potrebbero averla come anche no.. dipende da quante ne hanno a disposizione e quante ne hanno fuori in quel momento..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

kitano2303 ha scritto: mar gen 21, 2020 9:59 pm Scusate la domanda un pò complicata da rispondere, lo riconosco, arriviamo al dunque domani mattina porterò la macchina ad aggiornare poiché anch'io ancora ho il sistema vecchio con relativo problema lettura autonomia ecc. Ora secondo voi portando la macchina alle 9 di mattina riusciranno a terminare entro il pomeriggio? E se non dovessero riuscirci c'è la possibilità della macchina sostitutiva?
Io l'ho portata lunedì mattina alle 9 e ad oggi ancora nulla.. oggi sono in ferie per altro impegno e spero pure mi chiamino per il ritiro così riesco ad andare io 🤞🤞
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
vemichele
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 19, 2020 7:33 am
Auto guidata: classe a
Località: vimercate

TOPIC UNITO


Buongiorno, posso utilizzare il browser della mia mercedes per navigare?
Come faccio ad attivarlo?
Come posso veder la mia auto dal mio telefono?
Grazie
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Si sa qualcosa circa gli ultimi mbux aggiornati in concessionaria i giorni scorsi?
Nuove versioni successive alla fup2/063?
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Non riesco più a modificare l’ultimo post, quindi scusate il doppio messaggio.

Avevo letto che forse dal 2020 il browser dell’mbux sarebbe stato bloccato o disattivato, mentre provando stamattina in coda, ho notato con piacere che funziona ancora tranquillamente senza messaggi o errori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MG1980
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab dic 14, 2019 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic
Località: Monza e Brianza

Buongiorno a tutti,

grazie ai numerosi suggerimenti sull'argomento Tidal, ieri sono riuscito ad attivarlo.
Ora devo capire bene come funziona... :axe:
:thks:
:thks:
Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic Bianco Polare +Sport Extra Edition+Pacchetto Night+Luci soffuse
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Ma c'è modo di usare il browser dell'auto senza avere abbonamento internet?
Ovvero usando il cellulare?
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

MG1980 ha scritto: gio gen 23, 2020 9:09 am Buongiorno a tutti,

grazie ai numerosi suggerimenti sull'argomento Tidal, ieri sono riuscito ad attivarlo.
Ora devo capire bene come funziona... :axe:
:thks:
:thks:
Sei riuscito ad attivare l'anno gratuito?
Perchè io ancora no.
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Ivymike ha scritto: gio gen 23, 2020 9:11 am Ma c'è modo di usare il browser dell'auto senza avere abbonamento internet?
Ovvero usando il cellulare?
Non mi risulta sia possibile
MG1980
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab dic 14, 2019 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic
Località: Monza e Brianza

Matt_21 ha scritto: gio gen 23, 2020 9:30 am Sei riuscito ad attivare l'anno gratuito?
Perchè io ancora no.
Si Matt,
prova a spulciare le pagine precedenti e c'è il link dove viene spiegata tutta la procedura.
Tieni conto che io non avevo l'App Tidal, ma l'ho scaricata apposta per usarla ora.
In automatico dopo aver attivato la app dal portale mercedes me è apparsa la data di scadenza del servizio (22/01/2021).
Se posso aiutarti in qualche modo ci provo.
Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic Bianco Polare +Sport Extra Edition+Pacchetto Night+Luci soffuse
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

La procedura l'ho seguita ma con la prima email (la stessa del portale mercedes me e con cui avevo già un account su tidal mai usato) mi dice che la mia registrazione non consente l'ascolto in playback (non so cosa significhi), ho provato con una nuova mail e nuova registrazione a tidal, dice che sono connesso ma finchè nonnho attivato il primo mese gratuito tidal (quello che sto ancora usando) non potevo comunque usarlo.
All'assistenza MB dicono di vedere un voucher da 1 anno ancora da utilizzare.
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

eccomi qui, ritirata ieri pomeriggio la mia Classe A lasciata in officina per aggiornamento e altri controlli.
L'aggiornamento è stato effettuato, e smanettando un po ho riscontrato che mi hanno messi il tanto gia parlato FUP2
Novità riscontrate:
Autonomia vocale corretta
Nuovo menù del climatizzatore (molto migliore)
Nuovo menù INFORMAZIONE SISTEMA che contiene il nome della versione che è: apilevel/ntg6_fup2/063
poi c'è il numero telaio, poi SSD WLAN e infine il codice bluethoot

quindi in conclusione nessuna nuova presunta versione di cui si è vociferato venga messa sui modelli prodotti da inizio anno.
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Dragance1968
Utente bannato
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ott 24, 2019 7:38 pm
Auto guidata: A180 premium
Località: Modigliana

Ma sinceramente io cerco di capire A CHE SENSO HA acquistare le luci LED in macchina, poi a 64 colori, ma la MB si è resa conto di PERICOLOSITÀ? A parte che anche INTERNET un macchina non ha senso, bo??
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione