INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Poi minimo uno ha lo schermo da 7 e non visualizza manco la temp dell’acqua unico parametro veramente utile.. però ha il navigatore a tutto schermo..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Se non ci fossero state le avreste volute.
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Personalmente mai sentito l’esigenza e mai guardati.. certo mi fa piacere averle e sono belle da vedere..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Piazzo82 ha scritto: sab mar 21, 2020 10:01 am Poi minimo uno ha lo schermo da 7 e non visualizza manco la temp dell’acqua unico parametro veramente utile..
Per visualizzare temperatura dell'acqua con display da 7" bisogna accedere al menu manutenzione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

A proposito per visualizzare la temp dell'olio sia del cambio che motore?
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Menu info con l’icona degli strumenti,poi dati motore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Mi continuano ad arrivare MP richieste di chiarimenti sulla visualizzazione a cannocchiale ( schermo intero ) del navigatore della Classe A W177 sullo schermo sinistro .
La situazione è questa, già evidenziata dagli utenti Ricciofq e Matt21 (che ringrazio :beer: ). Pag 238 di questo topic.
Per cortesia consultate il forum. Non risponderò più privatamente al suddetto quesito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Ciao.
Sapete se ci sono state novità dal punto di punto di vista aggiornamento MBUX?
A gennaio si parlava di un FUP3 che sarebbe arrivato a breve, ma poi non si è piu saputo nulla........
Se non ho capito male ad oggi esiste solo FUP2 con aggiornamento OTA dello store aggiunto, dico bene?

anche cercando il rete su siti straniere questo FUP3 sembra scomparso...... :whiteflag:
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Veroooo, io che la uso moltissimo per lavoro, navigatore e telefono sono quelle che utilizzo di più. Navigatore sia su display centrale che laterale... ho installato anche gli autovelox.
Teo_jack
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun mar 16, 2020 7:55 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: 13011

Ciao a tutti
ho appena acquistato l'auto e volevo chiedervi perchè le icone in alto a destra tipo quella "me" a volte osno di un grigio chiaro e a volte sono piu scure tipo attive.
Grazie
Matteo
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
lucaCLA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: mar nov 01, 2016 10:10 pm
Auto guidata: CLA 180 PREMIUM (C118) AUTOMATICA NERO NOTTE
Località: bergamo

Buon giorno,visto il periodo che dobbiamo restare a casa, googolando ho trovato alcuni video dove con un piccolo passaggio si riesce a entrare nel menu enginerr.
Provando sulla mia CLA (fup2) effetivamente andando in setting e trascinando il dito per 6 volte sul touch pad da destra verso sinistra si entra in un sottomenu dove si possono fare alcune regolazioni e attivare degli switch,ma non essendo molto afferrato ho preferito solo "guardare senza toccare :lol: :lol: "
Se qualcuno ha più competenze magari può spiegare qualche utile modifica.
Se non mi sono spiegato bene guardate il video è più semplice a farlo che a dirlo.
ecco il link
https://www.youtube.com/watch?v=Ci_MkUy6TTc
Ultima modifica di lucaCLA il lun mar 23, 2020 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
cla 180 benzina C118 premium automatica nero notte
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Con una macchina "elettronica", che ha tanti controlli e sensori, non vedo l'esigenza di avere fisso sullo schermo le info delle temperature, mi aspetto che se c'è qualcosa di anomalo, sia il Computer di bordo a segnalarmelo.
Non credo che nel 2020 abbia senso fissare la temperatura dell'acqua o dell'olio, almeno, mio modesto parere.

Venerdì sono uscito per fare la spesa, e il computer di bordo mi ha segnalato, e poi ha avviato, il download per l'aggiornamento delle mappe.(se ne parlava fino a qualche giorno fa).

Io ho schermi da 7", per ora di base ho:

sinistro --> conta giri (anche se vado di automatico) e schermata "sport" default.
destro --> controllo impostazioni auto, radio, temperatura, musica da bluetooth.

Quando avvio il navigatore, di norma lo metto sullo schermo di sinistra, lo trovo molto comodo.

In giro ho letto che si possono caricare gli autovelox, ma non trovo dettagli maggiori o forse non ho cercato bene?!
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Per autovelox, se in alto nel rettangolo “cerca” scrivi autovelox ti escono tutti i topic precedenti che ben descrivono come fare per caricarli e sopratutto con fup2 cosa potrai avere...
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

Anche a me oggi MBUX ha comunicato di aver effettuato un qualche aggiornamento. ho intravisto che era di 77MB
Ma sul portale non risulta niente (cita solo l’aggiornamento di agosto)
Immagine
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Ciao ragazzi ,ma a qualcuno funziona la chiave digitale dell’auto con iPhone? In teoria con iOS 13.4 dovrebbe funzionare carkey ma provando mi dice che il telefono non supporta nfc....
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione