INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Come vengono inseriti questi velox? Tramite penna USB?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Sì devi caricarla su una chiavetta usb, dove avrai creato una cartella denominata PersonalPOI con dentro i file .gpx . Poi vai su impostazioni navigatore/avanxate/elementi della cartina/simboli destinazioni speciali. poi scorri sotto e clicca su destinazioni speciali personali. Qui dovresti trovare il tuo file gpx.
La chiavetta va lasciata inserita sempre.

Comunque credo di aver capito perché anche se sulla mia vengono riconosciuti, essi non vengono poi visualizzati.

https://www.autovelox.it/autovelox-merc ... nd-online/
è scritto qui : "No support for devices of A-Class W177 from May 2018"
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Prova con un file unico.... anche io avevo letto l'avvertenza ma ho provato lo stesso anche perché su questo forum ricordo che altri utenti l'avevano installato e i loro poi funzionavano... il navigatore sembra poter assegnare una sola icona agli autovelox, la stessa per tutti... se hai tempo prova con tutto in 1 gpx.... magari poi ti funziona
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
giuseppedv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: ven mag 04, 2012 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes CLA X118 Premium Luxury
Località: Caserta

Ragazzi in teoria, avendo la stessa versione, questo file è utilizzabile anche per CLA, giusto? E, sempre in teoria, dovrebbero visualizzarsi ugualmente sulla mappa...
CLA Shooting Brake X118 200d Automatic / Premium / Luxury / Magno Designo / Cerchi da 19" a razze verniciati in nero / Night pack / Ricarica Wireless / Realtà aumentata / Easy Pack
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Polpettone ha scritto: ven ott 18, 2019 12:28 am Sì devi caricarla su una chiavetta usb, dove avrai creato una cartella denominata PersonalPOI con dentro i file .gpx . Poi vai su impostazioni navigatore/avanxate/elementi della cartina/simboli destinazioni speciali. poi scorri sotto e clicca su destinazioni speciali personali. Qui dovresti trovare il tuo file gpx.
La chiavetta va lasciata inserita sempre.

Comunque credo di aver capito perché anche se sulla mia vengono riconosciuti, essi non vengono poi visualizzati.

https://www.autovelox.it/autovelox-merc ... nd-online/
è scritto qui : "No support for devices of A-Class W177 from May 2018"
Ah ok è la procedura che sapevo anche io, pensavo aveste trovato il modo di caricarli internamente.
Ma quindi se voglio usare una penna usb con la mia musica e devo tenere questa connessa, vengono gestite bene entrambe o si conflittano?
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Puoi tranquillamente mettere sulla stessa chiavetta tutta la musica che vuoi e il file degli autovelox.... l'unica attenzione è che il file gpx degli autovelox lo devi mettere obbligatoriamente in una cartella chiamata "PersonalPOI" posizionata nella directory principale della chiavetta.
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Oliver2201
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: dom set 29, 2019 4:03 pm
Auto guidata: W177 200D
Località: Bologna

La musica invece va inserita in qualche modo particolare in una chiavetta?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

io personalmente ho tutti i vari mp3 (*) buttati nella chiavetta, o "sfusi" o divisi per cartelle. La cartella PersonalPOI con i velox (nota bene: deve essere scritta proprio cosí senza spazi e con le maiuscole esattamente come scritte altrimenti il sistema non te la vede) può benissimo convivere con loro sulla stessa chiavetta,l'importante è che lei sia nella directory principale.

nota (*) il sistema non legge solo gli mp3 ma molti altri formati. eccoli qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
AWolf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 13, 2019 7:12 am
Auto guidata: A 180d
Località: Torino

Buongiorno,
e' possibile che toccando qualche impostazione ho tolto il cambio di visualizzazione nello schermo sinistro del settaggio ?
mi spiego, sono quasi certo che nei primi giorni quando mettevo in modalità sport, il tachimetro cambiava colore, ora rimane sempre uguale solo con l'identificativo "S" acceso.
L'ho sognato ? grazie
Saluti 8-)
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Se non erro i quadranti vanno in tonalità gialla non settando la modalità sport dal Dynamic Select ma impostando appunto i quadranti in tema "Sport".
Luigi sambucaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 07, 2019 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 180d sport-extra edizione limitata
Località: Pozzallo

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un aiuto. Ho ritirato l'auto pochi giorno fa. All'inizio ho avuto problemi con mercedes me. Non riuscivo a vedere nulla dall'applicazione. Adesso è ok. Ma non riesco ad avviare il browser in auto. Si collega solo alla pagina iniziale mercedes. Poi se metto Url Google non me la carica. Ma bisogna avere qualche abbonamento al traffico dati? Cmq a me spunta che ho internet in the car.
Grazie. Spero di avere informazioni utili.
Classe A 180d sport -pacchetto sport extra edition, display 10,25", realtà aumentata,luci led ambient, park assist con parktronic, radio dab,mirrow package,
Joseiste
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 19, 2019 5:53 pm
Auto guidata: Cla 200 C118
Località: España

Ciao, sono un nuovo utente di un Cla c118 e ho problemi con il browser, quando provo ad accedervi dice che non ci sono mappe o qualcosa del genere, tutto ciò è accaduto dopo un errore in un aggiornamento delle mappe. Se accedo alla modalità rivenditore, dice che non ci sono dati mappa. qualcuno sa come ripararlo?
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

AWolf ha scritto: sab ott 19, 2019 8:02 am Buongiorno,
e' possibile che toccando qualche impostazione ho tolto il cambio di visualizzazione nello schermo sinistro del settaggio ?
mi spiego, sono quasi certo che nei primi giorni quando mettevo in modalità sport, il tachimetro cambiava colore, ora rimane sempre uguale solo con l'identificativo "S" acceso.
L'ho sognato ? grazie
Usando le tue parole penso tu l'abbia "sognato".
🤗
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Luigi sambucaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 07, 2019 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 180d sport-extra edizione limitata
Località: Pozzallo

A wolf. Io ho avuto lo stesso problema. Lo schermo di sinistra mi dava la schermata sport e la plancia classico. Ho dovuto ripristinare il mio account me. E poi lo cambiato dall'applicazione stessa.
Classe A 180d sport -pacchetto sport extra edition, display 10,25", realtà aumentata,luci led ambient, park assist con parktronic, radio dab,mirrow package,
napols92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: mer apr 24, 2019 9:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe A WDD177
Località: Brindisi

ma quindi se metto in sport dovrebbe cambiarmi plancia e contagiri???
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione