INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 29
- Iscritto il: dom mag 20, 2018 8:56 pm
- Auto guidata: A35 AMG
- Località: macerata
ciao a tutti
ho ritirato la macchina oggi....sapete per caso se per attivare il comando ''hey mercedes'' bisogna fare qualcosa? dal tasto del volante tutto ok i comandi li prende.
grazie per l'aiuto
ho ritirato la macchina oggi....sapete per caso se per attivare il comando ''hey mercedes'' bisogna fare qualcosa? dal tasto del volante tutto ok i comandi li prende.
grazie per l'aiuto
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
sul menu impostazioni/sistema/voicetronic hai attiva la funzione? di solito è attiva di default ma magari sbadatamente potresti averla spenta
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 29
- Iscritto il: dom mag 20, 2018 8:56 pm
- Auto guidata: A35 AMG
- Località: macerata
grazie millePolpettone ha scritto: ↑gio dic 05, 2019 10:38 pm sul menu impostazioni/sistema/voicetronic hai attiva la funzione? di solito è attiva di default ma magari sbadatamente potresti averla spenta
domani provo!!!
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
Prego. ma non quotare mai il messaggio immediatamente precedente: devi usare il tasto "rispondi" e non il tasto "cita"
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
-
- Benzer Super
- Messaggi: 320
- Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
- Auto guidata: W177 200d
- Località: Marrara
comunque l'auto risponde anche solo a Mercedes, come faccio sempre io... "Ehi mercedes" mi fa cacare e devo dire che ho letto il thread dei comandi vocali ma risponde anche a molti altri di più
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164772
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
- Patirion
- Benzer Super
- Messaggi: 446
- Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
- Auto guidata: A200d Premium-Luxury
- Località: Corigliano-Rossano (CS)
Ragazzi, ho due problemi da porre. 1) Come mai è impossibile cambiare la foto del profilo di Mercedes me. Addirittura, anche la stessa foto caricata dopo l'acquisto dell'auto ora non risulta più supportata (vedi allegato). 2) Se da Mercede me, cancello il mio account utente e ne vado a creare uno nuovo, dovrò recarmi nuovamente alla concessionaria per farmi riattivare i servizi??
Grazie.
[MESSAGGIO SPOSTATO]
Grazie.
[MESSAGGIO SPOSTATO]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A200d Premium - Luxury
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
1) io riuscii a modificare la foto profilo solo connettendomi al portale dal pc, non da telefono
2) non devi creare un nuovo account né andare di nuovo dal concessionario. Ti basterà cancellare il vecchio e crearne uno nuovo. Nel frattempo tra un cambio e l'altro continua a vivere il profilo "Ospite"
2) non devi creare un nuovo account né andare di nuovo dal concessionario. Ti basterà cancellare il vecchio e crearne uno nuovo. Nel frattempo tra un cambio e l'altro continua a vivere il profilo "Ospite"
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
- Patirion
- Benzer Super
- Messaggi: 446
- Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
- Auto guidata: A200d Premium-Luxury
- Località: Corigliano-Rossano (CS)
Grazie polpettone ma, proprio da pc mi da errore (da app è scontato che non puoi cambiarla). Inoltre, creando un account nuovo non mi fa attivare i servizi dicendomi che devo recarmi in concessionaria.
A200d Premium - Luxury
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 606
- Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
- Auto guidata: Classe A W177 200d
- Località: Treviso
A me si attiva solo collegando il cavo. Via Bluetooth non compare il CarPlay.
Non so se usando un collegamento Wi-Fi possa cambiare qualcosa... non ho provato
Qui trovi maggiori info https://www.mercedesbenzclub.it/forum/ ... p?t=115717
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
Questo è strano Un conto è l'account mercedes.me (quello sì, se lo cambi va riassociato tramite concessionaria), un conto è il profilo (questo l'ho già cancellato e rifatto, cambiato foto profilo e assolutamente non ho avuto bisogno della concessionaria). O forse non ho capito bene io
p.s. ho dovuto spostare i tuoi post e il mio altrimenti se ti avessi risposto lì, avrei perpetrato il tuo off topic
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
- Pretoriano1982
- Benzer Senior
- Messaggi: 190
- Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
- Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
- Località: Roma
Mi unisco al problema dell'amico sopra, anche a me non fa caricare più nessuna foto del profilo e indica lo stesso errore. Stranissima come cosa
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti