INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

francescop95 ha scritto: mar gen 01, 2019 12:22 pm Buongiorno e buon anno a tutti!! :D :o

Sapete perché cliccando su 3D e su "cartina satellitare" la mappa non esce in 3D? Mi sembra che non sia nemmeno satellitare. :cry:
Forse devi scaricare qualche file coi dati per rendere la mappa in 3D ... possibile?
francescop95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab dic 29, 2018 12:27 am
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d
Località: Remanzacco

katerpilar93 ha scritto: mar gen 01, 2019 1:43 pm Se fate parecchio zoom out diventa satellitare...
Intendi che deve essere "zoommata" al massimo? Perchè non esce
francescop95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab dic 29, 2018 12:27 am
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d
Località: Remanzacco

silvyb ha scritto: mar gen 01, 2019 1:53 pm
francescop95 ha scritto: mar gen 01, 2019 12:22 pm Buongiorno e buon anno a tutti!! :D :o

Sapete perché cliccando su 3D e su "cartina satellitare" la mappa non esce in 3D? Mi sembra che non sia nemmeno satellitare. :cry:
Forse devi scaricare qualche file coi dati per rendere la mappa in 3D ... possibile?
Io non ho attivo "internet in the car" ma non dovrebbe essere necessario quello, però ho sempre collegato il telefono via bluetooth, quindi magari i dati potrebbe trasmetterli dal telefono oppure dalla sim stessa dell'auto. Mi sembra strana questa cosa.
katerpilar93
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 04, 2018 8:44 pm
Auto guidata: W177
Località: Avellino

francescop95 ha scritto:
katerpilar93 ha scritto: mar gen 01, 2019 1:43 pm Se fate parecchio zoom out diventa satellitare...
Intendi che deve essere "zoommata" al massimo? Perchè non esce
Al contrario non devi fare zoom in (quindi avvicinarti)
Ma zoom out... (allontanarti)
Appena lo fai la mappa diventa satellitare...
francescop95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab dic 29, 2018 12:27 am
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d
Località: Remanzacco

katerpilar93 ha scritto: mer gen 02, 2019 12:10 pm
francescop95 ha scritto:
katerpilar93 ha scritto: mar gen 01, 2019 1:43 pm Se fate parecchio zoom out diventa satellitare...
Intendi che deve essere "zoommata" al massimo? Perchè non esce
Al contrario non devi fare zoom in (quindi avvicinarti)
Ma zoom out... (allontanarti)
Appena lo fai la mappa diventa satellitare...
grazie mille! Per caso sai devo allontanarlo al massimo= perché ti spiego ho il zoom automatico che si regola in base alla velocità :lol:
katerpilar93
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 04, 2018 8:44 pm
Auto guidata: W177
Località: Avellino

Purtroppo devi disabilitare lo zoom automatico e fare zoom out e te la tieni così...
Le uniche occasione in cui con lo zoom automatico ti diventa satellitare è se ti metti in autostrada e vai un pochino oltre i 130
francescop95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab dic 29, 2018 12:27 am
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d
Località: Remanzacco

katerpilar93 ha scritto: mer gen 02, 2019 12:33 pm Purtroppo devi disabilitare lo zoom automatico e fare zoom out e te la tieni così...
Le uniche occasione in cui con lo zoom automatico ti diventa satellitare è se ti metti in autostrada e vai un pochino oltre i 130 ImmagineImmagine
Ah ecco perché! Grazie mille!

Domani ho un appuntamento in concessionaria per aggiornare MBUX ma non rispondono al telefono, speriamo che ne capiscano, non vorrei andare a vuoto. :roll:
scacco_al_re_nero
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: lun dic 27, 2010 2:35 am
Auto guidata: Classe A w169
Località: Roma

ancora un pò da sistemare questo MBUX...........CHE NE PENSATE ?

https://www.youtube.com/watch?v=Sre1ZgToFQI
Avatar utente
armandopoli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: lun ago 06, 2018 10:39 am
Auto guidata: A220D 4MATIC
Località: Frosinone

Ciao Ragazzi, ogni volta che invio un indirizzo alla mia vettura da maps da questo errore!Immagine
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Io ho notato che può inviare solo indirizzi nudi e crudi, per farmi capire se devi andare in un hotel non devi cliccare il nome dell’hotel e fare condividi ma devi cliccare li vicino in modo da usare un indirizzo “nudo”
Volevo postarti due foto ma Tapatalk non me le fa caricare
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

tom2998 ha scritto:Io ho notato che può inviare solo indirizzi nudi e crudi, per farmi capire se devi andare in un hotel non devi cliccare il nome dell’hotel e fare condividi ma devi cliccare li vicino in modo da usare un indirizzo “nudo”
Volevo postarti due foto ma Tapatalk non me le fa caricare ImmagineImmagine
Io ho inviato l'indirizzo di un agriturismo e gli è piaciuto. Per me va a culo. Fino ad allora non aveva mai funzionato
Avatar utente
Michael45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer mag 23, 2018 10:25 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250 W177
Località: TN

Giorgio_C ha scritto:Ho anche io lo stesso aggiornamento eseguito in officina l’altra settimana e dopo l’aggiornamento ho potuto finalmente acquistare anche Apple CarPlay
Cioè sei riuscito ad acquistare Android Auto / Apple carplay dopo che la macchina ti è stata consegnata? Avevi già acquistato la predisposizione per smartphone?
Giorgio_C
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: gio ott 04, 2018 6:09 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Firenze

Si sono riuscito ad acquistare qualche mese dopo la consegna dell’auto e senza predisposizione. Prima di aggiornare MBUX andando nel sito di MercedesMe mi diceva che non avevo hardware supportato ma dopo aver aggiornato MBUX mi ha dato la possibilità di acquistarlo
Avatar utente
Michael45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer mag 23, 2018 10:25 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250 W177
Località: TN

Quindi quando vado a ritirare la macchina chiedo di aggiornare mbux? O lo fanno già in automatico prima della consegna?
andrewita
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 am
Auto guidata: Bmw Z4 23i E89; Mercedes A 200d premium w177
Località: Milano

Ciao ragazzi ieri ho visto che hanno presentato la nuova CLA con sistema mbux aggiornato e riconoscimento delle gesture, secondo voi anche sulla nuova classe A sarà uguale? la mia entrerà in produzione la prima decade di febbraio dite che è un sistema che sarà montato di serie? :roll:
A 200d premium, nero notte, pacchetto luxury, night pack, cerchi da 19, carica wirless, realtà aumentata, integrazione smartphone
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione