INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
gioriv80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mar 29, 2014 6:49 pm
Auto guidata: Mercedes A200 Automatic Premium W177
Località: Torino

Guarda sto cercando di trovare una giustificazione a questo tempo di latenza tra richiesta e attivazione: credo che i server, per quanto intasati, difficilmente possano metterci 4 giorni (come sto leggendo in giro) per attivare dei flag... Credo piuttosto che ci sia qualche passaggio di conferma "umano" che rallenti il tutto. Sono solo supposizioni eh, vedremo quanto ci metteranno.
Vale6493
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 18, 2018 6:44 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A (W177) 180d Sport
Località: Napoli

tom2998 ha scritto: dom feb 10, 2019 12:21 am Per ora solo aggiornamenti offline delle mappe,
Ma fra poco dovrebbero arrivare quelli online.
Puoi farlo tu a casa scaricando dal portale Mercedes me le mappe su una chiavetta usb e installarle
scusa ma non riesco proprio a trovare il modo di scaricare le mappe, potresti indicarmi il link da dove scaricare il download manager? grazie
Avatar utente
Frk_AMG
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 06, 2019 12:42 pm
Auto guidata: GLA 200d Automatic Premium
Località: 37024

Vale6493 ha scritto: lun feb 18, 2019 11:22 am
tom2998 ha scritto: dom feb 10, 2019 12:21 am Per ora solo aggiornamenti offline delle mappe,
Ma fra poco dovrebbero arrivare quelli online.
Puoi farlo tu a casa scaricando dal portale Mercedes me le mappe su una chiavetta usb e installarle
scusa ma non riesco proprio a trovare il modo di scaricare le mappe, potresti indicarmi il link da dove scaricare il download manager? grazie
devi accedere al portale mecedes me, andare aggiorna su cartografia online--> aggiornamento manuale e ti porpone lui in fondo alla pagina lo scaricamento del download manager
mercedesme.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vale6493
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 18, 2018 6:44 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A (W177) 180d Sport
Località: Napoli

Frk_AMG ha scritto: lun feb 18, 2019 11:46 am
Vale6493 ha scritto: lun feb 18, 2019 11:22 am
tom2998 ha scritto: dom feb 10, 2019 12:21 am Per ora solo aggiornamenti offline delle mappe,
Ma fra poco dovrebbero arrivare quelli online.
Puoi farlo tu a casa scaricando dal portale Mercedes me le mappe su una chiavetta usb e installarle
scusa ma non riesco proprio a trovare il modo di scaricare le mappe, potresti indicarmi il link da dove scaricare il download manager? grazie
devi accedere al portale mecedes me, andare aggiorna su cartografia online--> aggiornamento manuale e ti porpone lui in fondo alla pagina lo scaricamento del download manager

mercedesme.jpg
Ciao grazie per la risposta, ma se vado sul portale medrcedes me e vado su cartografia online mi visualizza due sottomenu e non mi da nessuna opzione, se non il download di un pdf con le istruzioni per installare le mappe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabriziosilas74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mer ott 31, 2018 11:25 am
Auto guidata: Mercedes W177 A180d

ciao
qualcuno ha fatto installare la nuova versione dell'MBUX con display progressive?
Grazie
Fabrizio
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

@Vale6493 spesso il sito fa così...
Avatar utente
Frk_AMG
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 06, 2019 12:42 pm
Auto guidata: GLA 200d Automatic Premium
Località: 37024

Fabriziosilas74 ha scritto: lun feb 18, 2019 4:42 pm ciao
qualcuno ha fatto installare la nuova versione dell'MBUX con display progressive?
Grazie
Fabrizio
Sono interessato anche io...
luca.bresciani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 12, 2019 7:56 pm
Auto guidata: Classe A w177
Località: Milano

Frk_AMG ha scritto: lun feb 18, 2019 4:58 pm
Fabriziosilas74 ha scritto: lun feb 18, 2019 4:42 pm ciao
qualcuno ha fatto installare la nuova versione dell'MBUX con display progressive?
Grazie
Fabrizio
Sono interessato anche io...
Di cosa si tratta ??
Xenon
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar ott 02, 2018 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatic
Località: Ferrara

Con l'ultimo aggiornamento del MBUX c'è un altro stile per i display oltre a classico e sportivo, il progressive appunto...
Se guardi qualche pagina indietro ci sono delle foto.
Per ora però pare che non sia ancora possibile fare l'aggiornamento, qui c'è l'ha è perché l'auto è già uscita così...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si chiama stile discreto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Xenon
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar ott 02, 2018 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatic
Località: Ferrara

Ah ok, non avendolo ho usato il bene che usano tutti qua 👍🏻
Avatar utente
Michael45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer mag 23, 2018 10:25 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250 W177
Località: TN

Ma qualcuno di voi è riuscito ad attivare la chiave da smartphone? Io ho provato più volte ma rimane fermo alla schermata di verifica compatibilità, dicendo che dovrebbe uscire una notifica dall'app, ma non esce nulla. (Android Galaxy S9)
Avatar utente
AlexAlex94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven giu 09, 2017 1:31 am
Auto guidata: Mercedes A200 automatic W177
Località: Varese

Ciao a tutti,
Questa sera mi è arrivata la notifica di download in corso dell’aggiornamento mappe (versione 8.0).
Ma mi sorge un dubbio, il download viene effettuato usando i dati del mio smartphone collegato via Bluetooth? Perché ho letto quella voce sul display ma sinceramente, ripensandoci ora, non ho capito se era una opzione selezionabile del tipo “scarica dallo smartphone piuttosto che tramite la sim installata in auto”
Anche perché con Vodafone non ho incluso l’hotspot e, al momento, non vedo registrato il download di 350MB sull’app Vodafone!
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

AlexAlex94 ha scritto: gio feb 21, 2019 1:04 am
Ma mi sorge un dubbio, il download viene effettuato usando i dati del mio smartphone collegato via Bluetooth?
No,viene usata la sim della vettura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Che stiamo iniziando a introdurre gli aggiornamenti OTA?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione