INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, l’aggiornamento dell’intero software/versione può essere effettuato solo da un service Mercedes-Benz.
Forse ti confondi con la cartografia? 😉
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

rosadaluca ha scritto: mer dic 02, 2020 12:40 am Come si esclude in automatico la voce del navigatore quando si riceve una telefonata?
Vedi se questo può esserti d’aiuto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

luca.carpinone ha scritto: mar dic 01, 2020 9:47 pm salve io ho una classe a W177 180d premium ho notato che se gli chiedo il meteo del giorno e non accetta il comando!
Ho anche una classe b W247, facendo la stessa procedura mi dice tutto!
Come mai?
Domani provo a fare un reset del sistema e vedo se lo fa ancora.
A qualcuno è capitato?
Grazie!
Salve.
È necessario che le MBUX sia connesso a Mercedes me connect (potrebbe essere che sei hai acquistato la macchina da poco non sia ancora accoppiata al tuo profilo).
Inoltre la funzione sulle informazioni meteo aggiornate prevede che tu abbia acquistato il navigation package con il prodotto Meteo (Online UI).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

gaddabello ha scritto: mar dic 01, 2020 6:51 pm Da oggi disponibile per mbux Amazon music app .
Ma Alexa ??
Scusa disponibile in che senso? Dove?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
kenny179
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer feb 11, 2015 11:07 pm
Auto guidata: W177 A250 premium edition1
Località: Milano

Francesc88 ha scritto: mer dic 02, 2020 7:50 am Buongiorno, l’aggiornamento dell’intero software/versione può essere effettuato solo da un service Mercedes-Benz.
Forse ti confondi con la cartografia? 😉
Ok... comunque non lo fanno di default perchè l’ho chiesto e hanno storto il naso nel conce a Milano di via daimler. Nel senso che secondo loro l’mbux dovrebbe avere delle anomalie per essere aggiornato, confermate?
Alla fine me l’han presa lo stesso ma é stata una mezza battaglia.
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Si, l'aggiornamento non è dovuto se non per problematiche del sistema.

E' specificato pure sulle condizioni di utilizzo.

Se te lo fanno è solo per "favore" e/o per fidelizzare il cliente.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao Ragazzi,

ho ritirato stamattina l'auto e ho adesso aperto la mia posta e mi trovo queste due email:
"Mercedes me connect: conferma dell'accettazione delle condizioni" alle 17:00
e alla stessa ora
"Mercedes me connect e smart control services: conferma della cancellazione",

solo che io non ho fatto nulla....

Sono entrato via web e mi dice : Servizi Mercedes me connect
I servizi porte e finestrini, ECO display e Tracking geografico del veicolo qui non sono più disponibili. Da ora in poi fanno parte della nuova App Mercedes me 2020, che puoi scaricare dall'App Store o da Google Play Store. che io ho gia installato.

poi ho questo via app: solo alcuni attivati come vedete, alcuni con acquisto, e molti altri disattivati da attivare(che io ho attivato e sono in corso ma non ho capito se potevo o meno) :star: grazie degli aiuti:

Inoltre se vado via web mi dice: "Per attivare e utilizzare tutti i servizi, completa i dati mancanti." Clicco su compila dati faccio avanti ma mi riporta alla pagina precedente dove mantiene il messaggio all inizio. Devo attendere 24 ore forse?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

In piu ho questo:
significa che è incluso con l'auto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
armandopoli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: lun ago 06, 2018 10:39 am
Auto guidata: A220D 4MATIC
Località: Frosinone

Ragazzi a voi tidal funziona?io ho cambiato account collegato e non riparte proprio
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Benvenuto nel club :beer:
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

leomaxi ha scritto: mer dic 02, 2020 7:31 pm In piu ho questo:
significa che è incluso con l'auto?
LOL! “attivo ancora per 18599 giorni” !!?? Potevano fare il calcolo in ore già che c’erano! :rotfl:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
ftarquini
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 183
Iscritto il: mar nov 19, 2019 2:40 pm
Auto guidata: C220d 4Matic W206 AMG Premium Plus
Località: Avezzano (AQ)

Ragazzi anche io ho avuto il problema di tidal e ho contattato l’assistenza Mercedes me...
Dopo quasi un mese (19gg per la precisione) sono riusciti a risolvere il problema è ho potuto fare il login con il nuovo account.
Poi oggi ho aggiornato a fup3 e adesso è semplicissimo fare log-out e login direttamente dall’mbux.
Prova a sentire l’assistenza Mercedes me e insisti un po’ :wink:
rosadaluca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 04, 2020 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B (W247) 180d Automatic Sport Plus
Località: Inzago (Milano)

Grazie @francesc88
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Buongiorno,

di seguito il link che annuncia l’integrazione di Amazon Music nel MBUX:

https://www.amazon.it/b/ref=nodl_?ie=UT ... 2649316031

Purtroppo come per Tidal è necessario l’abbonamento “internet in the car”.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Stavo leggendo le specifiche per l’acquisto del prodotto “Integrazione smartphone” e in effetti hanno ragione coloro che si lamentavano di non riuscire a collegarsi alla app wireless:
41475D2A-4555-4DA5-B728-B9A98927C246.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione