INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Iscio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ott 28, 2022 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes A180d
Località: Bergamo

Buongiorno sono nuovo nel sistema mercedes ho visto che nella mappa posso selezionare la modalità cartina satellitare ma....la posso apprezzare solo se faccio zoom molto da lontano? Nel percorso quotidiano non è utilizzabile?
Grazie
Avatar utente
Alexbax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar apr 19, 2022 9:13 pm
Auto guidata: Mercedes eqa 250 premium plus
Località: Rocca di Papa

Ciao a tutti sono possessore di un eqa250 e vorrei istallare una Dashcam originale sia anteriore che posteriore non ho la realtà aumentata e in base alla mia win non la mia auto non è compatibile , scusate ma sono un “asino “ in materia e accetto consigli

Ho provato con. Il tasto cerca a credo di non aver trovato nulla qualità invece ci sia un argomento simile chiedo scusa

Grazie

Alessandro
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Alessandro, per quanto riguarda la DashCam, esiste un il topic dedicato e lo trovi qui
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Qualcuno si ricorda gentilmente come impostare le relazioni? Perché gli ho chiesto chiama X e mi ha tirato fuori il nipote :sorpreso:
Avatar utente
giotab
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mar 24, 2022 10:04 am
Auto guidata: Mercedes V177 A180D Automatic Sport
Località: Catania

Relazioni familiari
https://youtu.be/60tOGuWJANU
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Grazie! :DD
Bsartori
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun apr 15, 2019 9:53 pm
Auto guidata: BMW 320 D Touring
Località: Segrate (MI)

Buonasera, ho notato andando direttamente nella sezione aggiornamento software che vi e' un installazione del software multimediale non terminata.
Alla conferma dell'installazione mi da uno strano messaggio di errore legato alla carica della batteria (?)

La macchina e' effettivamente poco usata e talvolta e' capitato che il sistema ci avvisasse che la batteria fosse giu' di carica. In questo periodo la macchina e' usata un paio di volte a settimana per percorsi di circe 10 km e non sta dando segnalazioni in tal senso.

La batteria sul cruscotto segna essere a 14,9.

Si ottiene pero' il messaggio dell'immagine... come se ci fosse una seconda batteria atta a tale scopo e che non risulta essere sufficientemente carica.
Se ci fosse dove sarebbe posizionata ? e bastrebbe ricaricarla ? O intende la batteria principale ? La versione della macchina A220 4 Matic non e' una mildhybrid.
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera, fa riferimento alla batteria principale, se non è sufficientemente carica non puoi eseguire l’aggiornamento.
La tensione che visualizzi nel display non indica la quantità di carica, ma la “tensione di sistema”.

Siccome utilizzi poco l’auto, ti consiglio un mantenitore di carica, non solo per questo, ma anche per la durata della batteria stessa.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Bsartori
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun apr 15, 2019 9:53 pm
Auto guidata: BMW 320 D Touring
Località: Segrate (MI)

Grazie mille.
Da stasera sara' gia' sotto mantenitore a cui avevamo gia' pensato piu' volte
Come sempre utilissimi.

Bruno
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego Bruno :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
giotab
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mar 24, 2022 10:04 am
Auto guidata: Mercedes V177 A180D Automatic Sport
Località: Catania

Oggi in pomeriggio senza che io abbia fatto alcunché mi si sono disinseriti i sensori di prossimità. Spengo e riaccendo 2 volte.... Niente. Alla fine ho spento, chiuso l'auto, riaperta subito e riaccendo e tutto funziona di nuovo...
Mistero
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

Scusate la domanda stupida, da un po' di tempo sto notando che sulla mappa a volte sono presenti delle icone di auto della polizia. Ogni volta li trovo in punti differenti, anzi una volta quando ero fermo al semaforo mi è sembrato che queste icone si muovessero lungo la strada. Era un'impressione, d'ora in avanti cercherò di far caso se davvero si muovono oppure è stato solo frutto della mia immaginazione. Segnalo che ho caricato sulla chiavetta gli autovelox fissi, tutor e semafori infrared, non ho altri punti di interesse. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Questa cosa ho iniziato a notarla dopo l'aggiornamento mappe all v18. Boh, forse erano presenti anche prima e non ci facevo caso?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
luik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 sport

Ciao a tutti, ho una w177 con installate mappe V14 ma ho attivo il sistema per il download in automatico infatti sull’app MercedesMe me la da aggiornata alla versione V18.
Sapete dirmi perché sull’auto non è presente tale versione?
È così da una decina di giorni ed uso l’auto tutti i giorni…

Grazie mille anticipate
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, non capisco cosa intendi per “è così da 10 giorni”, prima di questi giorni che versione avevi in auto e quale su applicazione?

Su MBUX hai provato a scorrere in basso e controllare la versione della regione selezionata?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione