INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Pensavo che i luoghi fossero memorizzati sul disco fisso in una sorta di database per permettere anche la navigazione offline, peccato.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Bo!!!
Tra qualche mese scaduti i 3 anni dì servizio vediamo cosa resta attivo.
Se il sistema continua a fare quello che mi serve sono a posto, altrimenti rinnoverò altri 3 anni.
A meno che non arrivi un offerta…. Rinnova subito e risparmi….
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Maurino74 ha scritto: mar ott 05, 2021 6:35 pm Pensavo che i luoghi fossero memorizzati sul disco fisso in una sorta di database per permettere anche la navigazione offline, peccato.
Probabilmente quelli “salvati”. Ma se vuoi chiedere di cercarti un’attività e avviare la navigazione verso quel luogo, non puoi.
È spiegato un po’ anche qui:
4CCD2DE2-965E-489D-97F0-E8850917289D.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Bomba ha scritto: mar ott 05, 2021 9:22 pmTra qualche mese scaduti i 3 anni dì servizio vediamo cosa resta attivo.
Grazie, sono curioso, il mio scade a giugno del 2024... avoja... : :-)
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

Bieder ha scritto: lun ott 04, 2021 11:20 am Ho sottomano lo scooter questi giorni, appena posso verifico, comunque credo l'ultima ovvero 082 se non sbaglio

Ad ogni modo dopo il tagliando fatto recentemente ho visto cambiamenti nel navigatore, per i nomi che ogni volta richiami devi specificare nuovamente il percorso e per i settaggi della radio persi

Comunque quelle sul navigatore sono fastidiose, sui percorsi spesso mi sono salvato da solo. La scorsa settimana da Teramo a Roma ha detto che erano previste strade dissestate :rido4: ( o qualcosa di simile ). Dovrò riprovare e rivedere semplicemente qualche settaggio penso
scusate, riguardo alle questioni che ho incontrato sul navigatore

credevo di avere 82, ho verificato invece ho 81

p.s.
ma la 82 me la sono inventata o è effettivamente l'ultima?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, in effetti non si è mai sentito parlare di una versione 082.
L’ultima rilasciata è proprio la 081 è nemmeno sei mesi fa, quindi relativamente poco per aspettarsi una ulteriore versione che non è detto si chiami 082.

Aggiungo, forse ti ha avvertito che il percorso includeva strade non asfaltate ? Se così fosse, puoi ignorarlo tranquillamente o anche ammettere tali strade nel menù opzioni di esclusione.

Saluti :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

Esatto era strade non asfaltate, temevo di ritrovarmi a Frittole :rido2:

anche il fatto che tenda ad evitare strade a pagamento,,,,boh
devo come dici guardare nelle opzioni
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Puoi provare anche nell’app Mercedes.Me (in impostazioni percorso) ma poi controlla manualmente su MBUX ( Lo trovi sempre sotto la stessa dicitura di opzioni di esclusione) per essere certo che si sia sincronizzato.

Saluti :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Mister Nobody
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio ott 25, 2018 10:32 am
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Biella

So che dopo 570 pagine e qualche ricerca dovrei aver trovato la riposta ma possibile che per la mia classe A immatricolata ad ottobre 2018 il concessionario mi dica di aver aggiornato il software all'ultima verisone e riscontro questa?

apilevel/ntg6/081

Ora in App ho solo Browser e non mi sembra sia variato nulla a livello di grafica da quello installato in prima battuta....

Grazie a chi avra' la pazienza di rispondermi.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera, come appena scritto sopra, l’ultima versione è propria quella da te descritta.

Non è certo uno stravolgimento grafico. Sono stati corretti alcuni errori e implementate alcune opzioni che, se hai letto questo topic, sicuramente già conoscerai.

Saluti :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Mister Nobody
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio ott 25, 2018 10:32 am
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Biella

Grazie 1000 per la conferma :ok:
mi sembrava di aver visto tempo fa immagini postate per cui c'era anche un restyling grafico ma evidentemente mi sbagliavo o facevano riferimento ad altro.
Grazie ancora
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1412
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao, Avete notato che con gli ultimi 2 aggiornamenti dell app mercedes me, non c e sincronizzazione nella ricarica del totale km da fare dopo la ricarica e l'auto? ho notato che quando vedo l'app che mi dice fine ricarica 62km poi quando vado in auto che l'accendo me ne dice 55km, altre volte l'app mi da 45 e l' auto mi dice 55km :scream: , questo dopo gli ultimi aggiornamenti dell app, prima era un metronomo
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Luca A250e ha scritto: gio set 09, 2021 5:12 pm La mia è aprile 2021, senza realtà aumentata, ma posso mettere la mappa a tutto schermo.
Comunque fossi in te lascerei perdere, in concessionaria dubito ti diranno qualcosa di utile a riguardo di queste codifiche.
Guarda piuttosto il sito di Ivymike.

A mio parere non ti perdi nulla comunque, considera che lo spazio dedicato alla strada che devi percorrere è veramente limitato, di contro vedi benissimo tutte le strade laterali :rido4:
Proprio come dici tu, niente a che vedere con la vidualizzazione di un TomTom per esempio dove l’itinerario è sempre visualizzato con la giusta priorità e grandezza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

buongiorno a tutti, segnalo che sono disponibili per il download su mercedes me connect i nuovi dati cartografici+riconoscimento vocale in versione 351, ora siamo alla 330.
Maurizio
A35 AMG
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

Grande! Grazie per l'info Mau_ksyrium
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione