INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Io devo confessare che me l’hanno consegnata con lo stile classico e così è rimasta (non so nemmeno come siano gli altri stili….).
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

Francesc88 ah ecco perchè non ci avevo mai fatto caso. Il fatto è che mentre guido non gioco tanto con gli stili, visto che li posso cambiare da remoto con l'app. E sbagliavo.. infatti.
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Fai bene :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Ragazzi sto vedendo che sempre più persone hanno aggiornamento 082 da tempo ma vi è arrivato via ota?
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Si via OTA il 23/07/21
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

Ad oggi io sono fermo a 081
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

enigmazeus ha scritto: mar feb 21, 2023 2:05 pm Perdonami ma per abilitare la dashcam come hai fatto? Io vedo la voce ma non mi fa fare nulla... E per la musica on line, quando hai cliccato sull'opzione, il sistema automaticamente ti ha prospettato la connessione in tethering o hai prima dovuto abilitare la cosa in qualche menu?
Per quanto riguarda la dashcam l'ho abilitata due anni fa dall 'app Mercedes Store. Ho pagato circa 240 euro se non erro. Però per poterla abilitare devi avere di fabbrica la telecamera vicino allo specchietto centrale che puoi avere solo se hai acquistato con l' auto l'optional Realtà Aumentata Mbux.
Ne parlai anche qui
viewtopic.php?t=115798&start=8025

Per quanto riguarda il tethering sono andato sul menu impostazioni/sistema/ Wlan e Bluetooth . Adesso c'è un menu nuovo che prima non c'era che ti consente di cercare hotspot esterni (nella fattispecie, quello del tuo telefono). Una volta trovato il tuo hotspot digiti la password sullo schermo mbux (quella che hai sul telefono quando colleghi un nuovo apparecchio all'hotspot) e sei connesso (deve esserci una doppia freccia sul nome della connessione)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
enigmazeus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven feb 10, 2023 11:04 am
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Roma

Ti ringrazio molto per le informazioni... purtroppo nello storie a me non dà la possibilità di acquistare la app per la dashcam nonostante abbia la realtà aumentata...vabbè pazienza!
E anche per l'hotspot al momento nulla...ri-pazienza! :)

Grazie
Ale
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Polpettone ha scritto: mar feb 21, 2023 7:25 pm Per quanto riguarda la dashcam l'ho abilitata due anni fa dall 'app Mercedes Store. Ho pagato circa 240 euro se non erro. Però per poterla abilitare devi avere di fabbrica la telecamera vicino allo specchietto centrale che puoi avere solo se hai acquistato con l' auto l'optional Realtà Aumentata Mbux.
Ne parlai anche qui
viewtopic.php?t=115798&start=8025

Per quanto riguarda il tethering sono andato sul menu impostazioni/sistema/ Wlan e Bluetooth . Adesso c'è un menu nuovo che prima non c'era che ti consente di cercare hotspot esterni (nella fattispecie, quello del tuo telefono). Una volta trovato il tuo hotspot digiti la password sullo schermo mbux (quella che hai sul telefono quando colleghi un nuovo apparecchio all'hotspot) e sei connesso (deve esserci una doppia freccia sul nome della connessione)
Buongiorno, riguardo al tethering quindi una volta connessa la macchina al telefono questo sostituisce internet in the car e quindi funziona sia tunein radio e musica online ? Grazie
Maurizio
A35 AMG
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

anche la mia ferma alla 081
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Mau_ksyrium ha scritto: mer feb 22, 2023 8:17 am Buongiorno, riguardo al tethering quindi una volta connessa la macchina al telefono questo sostituisce internet in the car e quindi funziona sia tunein radio e musica online ? Grazie
Maurizio
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
enigmazeus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven feb 10, 2023 11:04 am
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Roma

Ok, svelato il mistero della mancata possibilità di acquisto della dashcam...
Ho scritto al supporto e mi hanno risposto in maniera velocissima dicendomi che, la vettura
è dotata di tutti gli accessori necessari per l'utilizzo della dashcam ma, essendo stato
prodotta in Francia e non essendo il mercato Francese abilitato all'utilizzo della stessa,
non posso attivare tale funzionalità...
Probabilmente quindi non riceverò neanche l'aggiornamento per il tethering via OTA per
motivi simili...

Un saluto,
Ale
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mercedes non produce vetture in Francia.......è stata prodotta per il mercato francese.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
enigmazeus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven feb 10, 2023 11:04 am
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Roma

Si scusami mi sono espresso male...prodotta per il mercato Francese e poi importata qui in italia...

Grazie,
Ale
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Comunque non escluderei tale possibilità quando sarà estesa anche al mercato francese.
Saluti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione