INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ricciofq ha scritto: mar nov 12, 2019 6:08 pm https://www.amazon.it/gp/product/B07JGL ... UTF8&psc=1
prova questo link
Grazie a tutti per l'aiuto😃
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Forteebello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: mer ott 09, 2019 1:39 am
Auto guidata: Mercedes w247 180d
Località: Viterbo

vero.ales ha scritto:Scusate ma ho cercato gli adattatori usb tape c ad usb 3.0, ma ho trovato solo cose enormi...
Qualcuno saprebbe suggerirmi un modello il più possibile compatto? Va bene anche Unieuro od Euronics...
Grazie in anticipo
Io ho preso questi
Rampow Adattatore USB C a USB 3.1... https://www.amazon.it/dp/B0771GBS5V?ref ... b_ap_share
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ora ho l'imbarazzo della scelta direi (Y)
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
MB2610
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 17, 2019 6:16 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 W177
Località: CANTU’

MB2610 ha scritto: mar nov 12, 2019 3:19 pm Ciao, anch’io identico problema da più di una settimana, all’inizio pensavo a un problema relativo al 4g, dato che ogni tanto con connessione scarsa dava lo stesso errore, ma tutti gli altri servizi online funzionano, l’mbux è già aggiornato a fup2/063, qualcuno sa qualcosa in merito? Altrimenti provo a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedo se si risolve
Aggiornamento, confermo tornato tutto alla normalità dopo ripristino mbux, riconfigurato impostazioni utente e tutto a posto
Mercedes-Benz Classe A180 W177 Premium, AMG Line Pack, Bianco Polare, Cambio Manuale, Pacchetto Prestige, Tetto Panorama scorrevole, Led 64 colori, Sedili Sportivi in pelle sintetica Artico e microfibra Dinamica nera, Sospensioni Regolabili Attive, Sterzo Diretto, Volante Sportivo Multifunzione in pelle con inserti cromati, Cerchi in lega AMG da 19" a 5 doppie razze neri/alluminio
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

MB2610 ha scritto: Aggiornamento, confermo tornato tutto alla normalità dopo ripristino mbux, riconfigurato impostazioni utente e tutto a posto
Eri anche tu offline?
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
MB2610
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 17, 2019 6:16 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 W177
Località: CANTU’

No, era solo un problema riguardante Tidal, non caricava i contenuti (playlist, brani attuali, what’s new...) tutti gli altri servizi online sono sempre stati funzionanti
Mercedes-Benz Classe A180 W177 Premium, AMG Line Pack, Bianco Polare, Cambio Manuale, Pacchetto Prestige, Tetto Panorama scorrevole, Led 64 colori, Sedili Sportivi in pelle sintetica Artico e microfibra Dinamica nera, Sospensioni Regolabili Attive, Sterzo Diretto, Volante Sportivo Multifunzione in pelle con inserti cromati, Cerchi in lega AMG da 19" a 5 doppie razze neri/alluminio
ale.amoroso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 05, 2019 10:16 pm
Auto guidata: GLC 300 2020
Località: Plymouth, MI USA

ale.amoroso ha scritto: lun nov 11, 2019 6:33 pm Ciao a tutti,

un breve aggiornamento sui problemi del mio MBUX (che vi ricordo essere: mancata sincronizzazione del profilo con portale "me", mancata memorizzazione della posizione di sedile, volante e specchi col profilo MBUX della vettura e mancata funzione "easy entry and exit").
Sono stato in concessionaria venerdì sera: il venditore non ne è venuto a capo e non è riuscito a spiegarsi il problema.
Gli ho chiesto di vedere un'altra GLC 2020 sul piazzale con la mia stessa confugurazione: la funzione "easy entry and exit" ha funzionato correttamente (il sedile ed il volante si sono allontanati ad apertura portiera). La macchina però non aveva un profilo "me" attivo, quindi non abbiamo potuto verificare la memoria e la sincronia.

Mi ha consigliato di prenotare un appuntamento col service per farmi riflashare l'MBUX.
Ci penserò su: a mio avviso è tutto collegato con la disattivazione del servizio personalizzazione. Se non riattivano quello temo che non serva a nulla.
Qualcuno ha avuto altre notizie?

Saluti,

Alessandro

Ciao a tutti,

a sorpresa questa mattina ho trovato attiva la funzione Sincronizza dal Profilo MBUX della vettura.
Sono andato quindi a controllare sul portale "me" e il servizio Personalizzazione risultava ora attivo (con data di ieri).
Sono quindi riuscito a sincronizzare il profilo del portale con quello MBUX e ora ho l'icona "me" accanto al profilo della vettura.

Come pensavo, il problema era legato alla disattivazione del servizio da remoto. Almeno questo è risolto.

Del secondo problema, mancata memorizzazione posizione sedile e volante, nessuna soluzione al momento. Spero che anche qui attivino qualcosa da remoto prima o poi.

More to come...
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Una domanda, sempre riferita al fatto che il
Mio MBUX resta offline, quindi non funziona meteo, aggiornamento cartografico, Yelp & TripAdvisor, sincronizzazione dei profili online ma di contro le uniche cose che funzionano sono quelle facenti parte dei pacchetti monitoraggio e setup vettura acquistate a parte:


Si sa dove si trova la sim sulla W177?

Sono in contatto con Mercedes sia ME che concessionaria ma sono tuttora in attesa di una soluzione..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

è una esim, per cui saldata ad un circuito da qualche parte :D :D
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

tom2998 ha scritto:è una esim, per cui saldata ad un circuito da qualche parte :D :D
Immaginavo.. c’è modo di verificarne il numero di serie O trovare qualche riferimento per fare in modo di chiedere a Vodafone se è correttamente funzionante?
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

che io sappia no...
p.s. non quotare il messaggio precedente al tuo che senno polpettone te sgrida oltre ad essere vietato dal regolamento
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Ok scusa è
Stato un errore..
Quindi come
Potrei fare per chiedere a Vodafone di verificare il
Corretto funzionamento? Che riferimento potrei dargli?
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

forse il vin... immagino che gli venga comunicato quando attivi il servizio internet in the car
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
SiMcarD78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:10 pm
Auto guidata: W177 A200 Premium Red Jupiter
Località: Vaprio d'Adda (MI)

Forse con il VIN? Non ho idea di come tracciano le loro esim. DI sicuro devono avere un codice univoco che abbina ogni esim alla relativa automobile.
The Red Star :smile h:
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Che fai mi copi?
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione