INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

se non lo hai già fatto ricorda anche di impostare dalla app il PIN numerico 4 caratteri di sicurezza.
Ti verrà richiesto da incaroffice all'accesso. (è piuttosto scomodo, ma serve per evitate che chi entra in macchina usi la tua mail)
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

maxmax66 ha scritto: ven ago 07, 2020 10:21 am Si “bomba” purtroppo mi è capitato ed anche più volte... ;-( ;-( ;-( :wink: :wink: :wink:
Grazie....
Mi dispiace, sei stato veramente sfortunato, :weary: .
prova a sentire in officina se esiste un aggiornamento che fa al caso tuo. O:-)
Avatar utente
PaolaGuid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven lug 17, 2020 12:18 pm
Auto guidata: A 180d Premium AMG Look white
Località: Reggio Emilia

silvyb ha scritto: ven ago 07, 2020 1:54 pm Devi trovare l’ opzione tra i tuoi servizi , e all’interno potrai impostare l’account

Ogni volta che mi collego le voci appaiono e scompaiono, quindi se non lo trovi quando ti colleghi, magari riprova più tardi.
Allora io ho collegato l'account google ma non la voce sopra,adesso provo intanto grazie!
A 180d Premium AMG look White Night pack :smile cuori: :smile cuori: :smile cuori: ovvero la mia BIANCHINA!!!
Avatar utente
PaolaGuid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven lug 17, 2020 12:18 pm
Auto guidata: A 180d Premium AMG Look white
Località: Reggio Emilia

iscious ha scritto: ven ago 07, 2020 12:45 pm Nella sezione “App” nella schermata principale dell MBUX
Puoi anche aggiungerlo ai preferiti mi pare

Ma invece, come hai collegato gli account a in-car Office?
Sul sito mercedes me non trovo nessuna voce, una volta attivato ICO
pensavo di trovarlo li infatti,ma non c è e si che ho collegato adesso sia gmail che office 365 adesso vado in macchina e riprovo
A 180d Premium AMG look White Night pack :smile cuori: :smile cuori: :smile cuori: ovvero la mia BIANCHINA!!!
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Paola accertati di aver collegato il tuo profilo su Mercedes me alla vettura.. non di averlo creato ma proprio collegato alla vettura..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
PaolaGuid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven lug 17, 2020 12:18 pm
Auto guidata: A 180d Premium AMG Look white
Località: Reggio Emilia

Piazzo82 ha scritto: ven ago 07, 2020 6:06 pm Paola accertati di aver collegato il tuo profilo su Mercedes me alla vettura.. non di averlo creato ma proprio collegato alla vettura..
si assolutamente lo hanno fatto in conce,infatti quando ho messo sul pc le credenziali di TIDAL al quale ero già abbonata poi me lo sono trovata sull'auto con il mio profilo
A 180d Premium AMG look White Night pack :smile cuori: :smile cuori: :smile cuori: ovvero la mia BIANCHINA!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia,non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi .
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Quindi se da mbux vai sul tuo profilo in alto a sx e clicchi nella schermata che ti appare poi a dx vedi il tuo nome con accanto il logo “me”? Sicura?
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Paola,
C'è qualcosa che non torna nella tua procedura di associazione... infatti puoi associare solo 1 account... il portale a un certo punto ti fa scegliere: o gmail o office 365.
Tutti e due insieme è impossibile
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Mertop
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: gio mar 28, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Modena

Salve a tutti, con la vecchia app di Mercedes riuscivo ad usare la funzione per trovare l’auto parcheggiata ad esempio in un centro commerciale, mentre con la nuova app non riesco proprio a farlo. Qualcuno saprebbe indicarmi il procedimento esatto? Sulla app trovo su zone geofence mi indica il parcheggio ma non si apre io navigatore con le indicazione pera raggiungere la posizione come nella vecchia app che erano molto più semplice ed intuitiva. In pratica non ho più la funzione trova la mia auto.
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Io li ho associati entrambi..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Qualcuno sa indicarmi come sia possibile accendere le posizioni dall’app per localizzare l’auto in un parcheggio?
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Controlla in mbux se la localizzazione è attiva (menu Sistema e poi sezione wi-fi se ricordo bene).
Poi devi attivare il pacchetto “Monitoraggio vettura” a pagamento (39 euro/anno)

Se hai queste due cose attive, ogni volta che apri o chiudi l’auto, la posizione viene aggiornata. Non è una locazione real time a vettura spenta.
Ultima modifica di silvyb il sab ago 08, 2020 8:51 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Nella schermata principale dell'app, in basso, ci sono tre simboli : una casa, una macchina vista frontalmente e una freccina che punta a nord-est.
Cliccando sull'ultimo simbolo (freccina) si apre la mappa e, con il GPS dello smartphone attivo, si possono visualizzare la propria posizione e quella dell'auto.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Visto che si parla di localizzazione: a voi è comparso il servizio per far accendere i fari dell’auto da app, per aiutare a trovare la vettura?
Il sistema dice che la mia auto è compatibile, ho il servizio attivo, ma non trovo da nessuna parte (almeno su iPhone) questa funzionalità nell’app.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione