INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Matt_21 ha scritto: gio ago 13, 2020 1:01 pm Dopo 7 mesi di segnalazione aperta per la mancata erogazione del voucher Tidal di 1 anno, mi inviano tramite email un voucher da 3 mesi.
Faccio presente che i mesi erano 12, non 3.
Mi rispondono che a partire da febbraio la prova gratuita è stata ridotta a 3 mesi.

Non ho più parole per definire il customer care.
Quindi in teoria riguarderebbe anche i nuovi acquisti? Qualcuno che ha ricevuto l’auto di recente può esprimersi a riguardo? Così avresti anche un confronto su ciò che ti hanno detto.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Se è vero che hanno accorciato il periodo di prova da febbraio in poi a me poco interessa dal momento che la mia richiesta del voucher è di gennaio. Ed è quello che gli ho detto, sollecitando l'emissione di un voucher della durata corretta. Se siamo ad agosto e ancora non sono stati capaci di risolvere, io che colpa ne ho?

Io non voglio niente che non mi spetti e se fosse un servizio che non utilizzerei non sarei nemmeno stato lì a chiedere il voucher, ma trattare un cliente con tale superficialità, cliente che da 7 mesi scambia email con il customer care nemmeno fossero 2 fidanzatini adolescenti, mettendosi a disposizione nel fare prove e controprove rivelatesi inutili, è imbarazzante.
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 834
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

@Matt_21. ho controllato sulla mia, prodotta a dicembre ed immatricolata a giugno, il periodo gratuito per Tidal è 3 mesi. So che tu hai diritto a 12 mesi, ma era solo per confermare l'info che ti hanno dato. Insisti.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Matt_21 ha scritto:Se è vero che hanno accorciato il periodo di prova da febbraio in poi a me poco interessa dal momento che la mia richiesta del voucher è di gennaio. Ed è quello che gli ho detto, sollecitando l'emissione di un voucher della durata corretta. Se siamo ad agosto e ancora non sono stati capaci di risolvere, io che colpa ne ho?

Io non voglio niente che non mi spetti e se fosse un servizio che non utilizzerei non sarei nemmeno stato lì a chiedere il voucher, ma trattare un cliente con tale superficialità, cliente che da 7 mesi scambia email con il customer care nemmeno fossero 2 fidanzatini adolescenti, mettendosi a disposizione nel fare prove e controprove rivelatesi inutili, è imbarazzante.
So cosa vuol dire e ti capisco.. inviare foto, video, mail, prove.. capitato a me perché l’auto non si connetteva al 4G per i primi 2 mesi dopo la consegna..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Chi mi spiega come si attiva tidal?
Ho preso la macchina a luglio ma mi pare di aver capito che tanto vale 12 mese non da quando si attiva, ma da quanto immatricolano.
Quindi almeno da cellulare vorrei usarlo.
MG1980
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab dic 14, 2019 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic
Località: Monza e Brianza

Io ho immatricolato l'auto a dicembre 2019 e ho 1 anno gratuito attivato a fine gennaio(che quindi non parte dall'immatricolazione ma dall'attivazione).
@oldfox74:digita in internet "tidal mercedes" e tra le prime pagine che ti escono ne troverai una che ti guida passo passo sul creare un account Tidal e collegarlo a quello mercedes.
Se posso postare il il link lo metto (attendo risposta di Star...)

Attivandolo oggi in effetti sembra ridotto a 3 mesi e non 12 come il mio.
Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic Bianco Polare +Sport Extra Edition+Pacchetto Night+Luci soffuse
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Linka pure (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

MG1980 ha scritto: gio ago 13, 2020 9:25 pm
Se posso postare il il link lo metto
Te ne sarei grato perché non lo trovo
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Credo sia questo quello che cercate
https://tidal.com/mercedes-me

Apritelo in una nuova finestra e funzionera’
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Grazie, ho provato il link e parla chiaro di 3 mesi gratis..
Non12
MG1980
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab dic 14, 2019 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic
Località: Monza e Brianza

Si era quello il link :ok:

@oldfox74 facci sapere se riesci ad attivarlo
Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic Bianco Polare +Sport Extra Edition+Pacchetto Night+Luci soffuse
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

oldfox74 ha scritto: gio ago 13, 2020 11:26 pm Grazie, ho provato il link e parla chiaro di 3 mesi gratis..
Non12
Fino a un po’ di tempo fa regalavano 12 mesi, ma ora la promo è cambiata e ne regalano solo 3. Non so se possa dipendere anche dal mese di produzione dell’MBUX o dal modello, ma tant’è. Io ho fatto la registrazione a fine 2019 e ho ricevuto 12 mesi.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Scaricata nuova release dell'app. Stavolta i consumi ci sono e sono presenti alcune funzioni che erano presenti sul portale (stili display, stile dell'illuminazione interna etc etc)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Android o iOS? Su iOS ancora non lo vedo.. l’ultimo risale a 4-5 giorni fa..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Android
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione