INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
SiMcarD78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:10 pm
Auto guidata: W177 A200 Premium Red Jupiter
Località: Vaprio d'Adda (MI)

Abbiamo postato nello stesso istante :crpp:
The Red Star :smile h:
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Mi piacerebbe poter sentire da loro se i miei problemi sono dovuti a questo.. c’è da chiamare il 190? Io internet in the car (inteso come piano dati a pagamento) non l’ho ancora potuto attivare perché appunto dall’auto mi dice che è offline ma ha campo di
Ricezione..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
SiMcarD78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:10 pm
Auto guidata: W177 A200 Premium Red Jupiter
Località: Vaprio d'Adda (MI)

Bisogna vedere se trovi operatori preparati in questo campo che di sicuro è un pò particolare.
The Red Star :smile h:
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

SiMcarD78 ha scritto: dom nov 17, 2019 7:36 pm Abbiamo postato nello stesso istante :crpp:
immaginavo :crpp: :crpp:
:quote:
concordo con SiMcarD78... tentar non nuoce ma è più probabile che chiudi la telefonata con un bel " ma vaffa..." che con il problema risolto
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Se ricordo bene per attivare internet in the car lo devi fare dal browser dell mbux, hai provato a inserire l'indirizzo e vedere se lo prende? A quell'indirizzo si collega anche senza abbonamento attivo.
Io comunque avevo chiamato l'assistenza Vodafone e mi avevano guidato loro (non avevo però un problema tecnico ma solo non avevo ben capito come fare).... la esim della macchina comunque si associa così...attivando il servizio dal browser mbux stesso.
Ciao
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Ho letto L procedura per l’attivazione dell’Internet in the car, il problema è che il sistema mi segnala che ha campo ma che è offline, quindi anche se vado per aprire quella pagina mi appare il messaggio ‘connessione internet non disponibile’. Volevo avere quindi i riferimenti della eSIM per eventualmente far fare un controllo.
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

parrerob ha scritto:Se ricordo bene per attivare internet in the car lo devi fare dal browser dell mbux, hai provato a inserire l'indirizzo e vedere se lo prende? A quell'indirizzo si collega anche senza abbonamento attivo.
Io comunque avevo chiamato l'assistenza Vodafone e mi avevano guidato loro (non avevo però un problema tecnico ma solo non avevo ben capito come fare).... la esim della macchina comunque si associa così...attivando il servizio dal browser mbux stesso.
Ciao
Lo puoi fare anche dal browser internet di qualunque pc entrando però dal tuo mercedes me :-)
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

La prima registrazione no, la devi fare essendo collegato all hotspot della vettura..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Fidati che io ho fatto tutto da browser pc
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Immagine
Magari una volta era come dici tu.. ora è così..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Molto strano. Io ho fatto dal mio PC giusto 3 settimane fa. La cosa importante che mi avevano detto in concessionaria era di entrare nella pagina dal profilo Mercedes Me e non cercandola su Google.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Se faccio come dici mi appare questo messaggio Immagine
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Hai configurato il paese correttamente nel profilo ed hai accettato i termini e le condizioni di utilizzo?
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

Si, intendi del Mercedes me o del Vodafone internet in the car? Nel primo caso ti confermo che ho accettato termini e condizioni e che il paese e correttamente impostato.
Nel secondo non riesco nemmeno a registrarmi.

ImmagineImmagine
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Piazzo82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mar 31, 2014 8:51 am
Auto guidata: A200 CDI Sport Automatic (W176)
Località: Mantova

In ogni caso l’internet in the car potrebbe anche essermi superfluo.. a me non vanno nemmeno i servizi online che dovrebbero andare senza traffico dati aggiuntivo es. ehy Mercedes manda un messaggio, sincronizza profili, aggiornamento cartografia,
Yelp & trip advisor, le uniche cose che funzionano sono monitoraggio vettura e setup vettura che ho acquistato a parte.. questa cosa mi rode non poco..
Classe A180 W177 Sport Extra edition Automatic + pacchetto night + luci soffuse 64 colori
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione