INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Buongiorno a tutti.
Ho finalmente chiesto al mio venditore se avessi un qualche presunto diritto ad ottenere la radio DAB in maniera gratuita visto che adesso è compresa nel prezzo.
Mi ha detto che non è possibilile ma ricorda anche di una circolare interna che parlava di ottenerla con una cifra intorno ai 60 euro tramite lo shop on line.
Quando ho ribattuto che on line costa ancora 242 euro ha detto che approfondirà e probabilmente domani mi dirà come stanno le cose.
Conoscendo la sua professionalità sono certo che vi potrò dare notizie certe in tempi brevissimi.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Ottimo, tienici aggiornati, interessa anche a me il discorso.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
Evoyline
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: gio gen 28, 2016 2:05 pm
Auto guidata: A200 Automatic Premium (W177)
Località: Pavia

Anche a me ieri ha accennato questa cosa, bisogna tenere d’occhio il Mercedes Me, e vedere se è già sceso di presso
A200 Automatic Premium, Grigio Montagna, Night Pack, Pack Prestige, AppleCarPlay
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Infatti mi sa tanto che debba finire l'installazione.
Una cosa,facendo l'aggiornamento manualmente,una volta lanciato,quanto tempo impiega a partire?
Perche ho provato,ma dopo 15 minuti era ancora allo 0% ??? possibile? è normale?
[/quote]

Anche a me si è fermato subito però dopo una ventina di minuti è ripartito e si è completato senza intoppi.
L’unica cosa che ho fatto è stata di spegnere l’auto, scendere, chiudere la macchina e attendere 5 minuti.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Ivano65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mar apr 30, 2019 8:54 pm
Auto guidata: W177 A200 D Automatic Premium
Località: Reggio Emilia

Grazie Soulman,tutto risolto.
L'altra sera entro in macchina,e ho la notifica (installazione mappe completata)
Poi tramite chiavetta usb ho installato le voci della mappa.
Cosi che ho completato il lavoro di aggiornamento. :)
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

:yueah:
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
fmpin
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven apr 12, 2019 8:38 pm
Auto guidata: A200D
Località: Vicenza

Xenon ha scritto: mer mag 08, 2019 8:32 am
France ha scritto: mar mag 07, 2019 7:46 pm Non credo.... anche a me succede la stessa cosa, con file MP3 che sicuramente hanno l’immagine dell’album salvata... forse dipende dal “peso” in byte dell’immagine, non so
Fa la stessa cosa con la musica da spotify
E' abbastanza un disastro non c'è una volta che funzioni ne da Spotify ne dalla musica nel telefono e nemmeno da Tidal che dovrebbe essere il suo nativo!
Tra l'altro a volte la copertina si visualizza più facilmente nel display di sinistra rispetto a quello di destra... :|
Avatar utente
fmpin
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven apr 12, 2019 8:38 pm
Auto guidata: A200D
Località: Vicenza

badspirit ha scritto: ven apr 05, 2019 5:17 pm Mah sto MBUX è veramente molto acerbo, lo sistemeranno nel 2020 se va bene :crpp:
Quoto :quote:
Avatar utente
MaRco_70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 03, 2019 3:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: Genova

Soulman ha scritto: mer mag 15, 2019 8:04 pm Buongiorno a tutti.
Ho finalmente chiesto al mio venditore se avessi un qualche presunto diritto ad ottenere la radio DAB in maniera gratuita visto che adesso è compresa nel prezzo.
Mi ha detto che non è possibilile ma ricorda anche di una circolare interna che parlava di ottenerla con una cifra intorno ai 60 euro tramite lo shop on line.
Quando ho ribattuto che on line costa ancora 242 euro ha detto che approfondirà e probabilmente domani mi dirà come stanno le cose.
Conoscendo la sua professionalità sono certo che vi potrò dare notizie certe in tempi brevissimi.
Ciao a tutti,
ho ritirato l'auto venerdì 17 (sic!), e anche io in fase di ordine avevo inserito la radio DAB per 200 euro.
Visto l'inserimento della stessa di serie, ho chiesto lumi al concessionario, e la risposta è stata che dato il piano di finanziamento ormai consolidato,
o mi restituiscono i soldi con un semplice bonifico o "ci metteremo d'accordo in altro modo"...
Anche io se interessa vi aggiornerò in seguito, ciao
Classe A W177 180d - Bianco Polare - Premium - Ass.za alla guida - Tech - Radio DAB - Tetto panoramico
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Beh direi un'ottima soluzione in entrambi i casi.
Io sto ancora aspettando.
Il venditore mi ha promesso notizie in settimana.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
perotto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 13, 2019 9:55 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Torino

accedendo al sito mercedes me e cliccando su aggiornamento cartografia online, ricevo un errore e di riprovare più tardi ("Per ragioni tecniche il servizio di aggiornamento cartografia online Mercedes me connect non è al momento raggiungibile.") . Potrebbe essere un problema solo mio o effettivamente c'è un problema?
E' qualche giorno che è così
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Mmmmh a me sembra funzionare, mi dà la lista delle mappe scaricabili manualmente, appena arrivo a casa provo a fare download ed installazione.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
nconvent
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun gen 14, 2019 7:53 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Venezia

Lo ha fatto anche a me per circa un mese, poi d’incanto è ricomparso il menù delle mappe aggiornabili e contemporaneamente è partito l’aggiornamento automatico su mbux. Abbi pazienza molto probabilmente stanno aggiornando le vetture in ordine di produzione penso io.
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Quando si scaricano le mappe manualmente, quando può considerarsi completata l'operazione? Al raggiungimento del 100% di tutte le barre, oppure è necessario attendere un messaggio che indici il completamento dell'operazione?
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
balteck
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ago 06, 2008 8:33 pm
Auto guidata: CLK 240 W209
Località: Brescia

Ti dice completato e spesso ti richiede un riavvio del sistema.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione