PNEUMATICI ED EQUIPAGGIAMENTI INVERNALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Stelina
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 15, 2020 7:26 pm
Auto guidata: W177 180d,spotr premium
Località: Modigliana

Buongiorno, io semplicemente volevo solo la gomma più larga, perché la 225 sembra molto stretta, ah proposito ho telefonato alla mamma Mercedes, mi hanno detto che devo fare la domanda tramite portale per chiedere nulla osta, poi vi faccio sapere, altrimenti con certificazione NAD, vi allego Nad
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Stelina, se può interessarti qui c’è un utente che in passato ha già fatto qualcosa di simile: viewtopic.php?p=1911121#p1911121

Buona giornata a tutti :ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Stelina
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 15, 2020 7:26 pm
Auto guidata: W177 180d,spotr premium
Località: Modigliana

Grazie mille
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

Lupin91 ha scritto: mer nov 10, 2021 6:45 pm Io per tagliare la testa al toro, già da un po di anni ho preso i ragni della Maggi i Track Sport

Si montano in 5min,sono più pratici delle catene,si montano con pneumatici ribassati senza problemi,unico neo il prezzo
Sui cerchi da 19 con 225/40 non c"è compatibilità a quanto pare ne con quelle indicate da Bomba ne con le Trak se non sbaglio :sorpreso:


http://www.trakonline.it/pages/individua-trak.aspx
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

Queste sembrano poter andare invece secondo le misure.
Per mettere una pezza in caso di necessità appare una soluzione ragionevole considerato anche il costo esiguo, ma obbiettivamente sembrano usa e getta anche a giudicare dai commenti. In ogni caso non si capisce se siano omologate

https://www.amazon.it/Goodyear-GOD8011- ... FQGNC&th=1


leggendo qua sembrerebbe ok anche quella riportata sopra

https://www.latuaauto.com/calze-da-neve ... -5619.html

qualcuno ha avuto esperienze per caso?
Avatar utente
lucar5gtt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 10, 2021 1:06 am
Auto guidata: Mercedes W177 A35 AMG
Località: Varese

Ciao a tutti,
mi è stato detto che qualcuno qui lamenta il mio stesso problema sulla A35 con le invernali, ovvero che con le Pirelli P SOTTOZERO (ho i cerchi da 19") avverte fortissime vibrazioni alle basse velocità ed ha risolto montando Michelin.
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla in merito.
Sapreste indicarmi chi è e/o come ha risolto?

Grazie mille
Avatar utente
lucar5gtt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 10, 2021 1:06 am
Auto guidata: Mercedes W177 A35 AMG
Località: Varese

ayassino ha scritto: dom ott 24, 2021 4:14 pm Ciao ragazzi,
scrivo ai possessori di A35 AMG, siccome ho un problema con le gomme invernali Michelin Alpin 5 235/40/18, danno una vibrazione stranissima in uscita di curva a velocità ridotte, inspiegabile anche per i meccanici Mercedes, posso chiederVi Voi cosa montate che non vi creano problemi ?
Grazie
Ciao, stesso problema, ma con Pirelli P SOTTOZERO da 19", l'unica differenza è che le vibrazioni fortissime le sento anche in decelerazione o accelerazione intorno ai 10-30 km/h anche sul dritto, non sterzando
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Mi sembra di ricordare, che una persona che aveva il problema della vibrazione, aveva risolto cambiando le gomme. Non so se ricordo bene.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
kascio79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun gen 17, 2022 4:02 pm
Auto guidata: W177 A200d
Località: Genova

MESSAGGIO SPOSTATO

Ragazzi un' informazione...scrivo qui perchè nella sezione cerchi e pneumatici nessuno scrive più dal 2021...volendo acquistare un secondo set di cerchi e gomme (invernali) che pero' sono sprovvisti dei sensori di pressione, se acquisto questi ultimi nuovi poi devono essere programmati o si programmano autonomamente? Ho provato a cercare nel forum ma non trovo nulla... grazie mille :hugh: :hugh:
****W177 A200d - Nero notte - Premium - Pacchetto Prestige - Cerchi da 19" - Car Play - Pacchetto night ****
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buon pomeriggio, ho provveduto a spostare in quanto l'argomento è stato già trattato e se avessi utilizzato la funziona Cerca avresti trovato già una risposta come questa.

Buona lettura e buon proseguimento (Y)
Saluti
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
yuki55
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: lun feb 15, 2016 8:35 pm
Auto guidata: Classe A 180 automatic W177 businnes sport light
Località: Brescia

kascio79 ha scritto: gio mar 03, 2022 3:53 pm MESSAGGIO SPOSTATO

Ragazzi un' informazione...scrivo qui perchè nella sezione cerchi e pneumatici nessuno scrive più dal 2021...volendo acquistare un secondo set di cerchi e gomme (invernali) che pero' sono sprovvisti dei sensori di pressione, se acquisto questi ultimi nuovi poi devono essere programmati o si programmano autonomamente? Ho provato a cercare nel forum ma non trovo nulla... grazie mille :hugh: :hugh:
Ciao, io per il set invernale li ho trovati usati, naturalmente originali, montati e reimpostati tutto ok.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1395
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

lucar5gtt ha scritto: mer dic 01, 2021 1:46 pm Ciao a tutti,
mi è stato detto che qualcuno qui lamenta il mio stesso problema sulla A35 con le invernali, ovvero che con le Pirelli P SOTTOZERO (ho i cerchi da 19") avverte fortissime vibrazioni alle basse velocità ed ha risolto montando Michelin.
Grazie mille

Prova con le Nokkian o Continental
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Frisso66
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 123
Iscritto il: dom ott 06, 2013 12:24 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 AMG A45S
Località: Treviso

Buongiorno, ho attualmente una classe B con montati un set di cerchi da 19" e gomme 225/35/19 (allego scheda) , ho ordinato una classe A che monta 245/35/19,il gommista dice che con questi cerchi posso montare anche le 245 anche se il canale è 8" dice: la gomma sporgerà un pò ma non ci sono problemi ... mhm non mi convince secondo me serve un cerchio con canale 9".Ah dimenticavo monterei le invernali.
Cosa mi consigliate ?Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, ma perché questa misura così sproporzionata?
Attendi per caso una A45S? Perché è l’unica ad avere le 245mm ma con canale da 8,5”.

Solo a scopo di conoscenza: il canale 8” può arrivare fino a 245mm.

Saluti.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Frisso66
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 123
Iscritto il: dom ott 06, 2013 12:24 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 AMG A45S
Località: Treviso

Francesc88 ha scritto: gio apr 21, 2022 3:57 pm Ciao, ma perché questa misura così sproporzionata?
Attendi per caso una A45S? Perché è l’unica ad avere le 245mm ma con canale da 8,5”.

Solo a scopo di conoscenza: il canale 8” può arrivare fino a 245mm.

Saluti.
Si, una A45s, non sono a conoscenza delle misure del cerchio ma solo di quella del pneumatico, Credevo fosse 9 il canale,quindi secondo te questa piccola differenza da 8 a 8,5 mi può permettere di montare un 245 ?Sul sito del costruttore il cerchio montava fino a 235,ma se dici che posso arrivare a 245 con 8" ho risolto.
Grazie.
Ultima modifica di Frisso66 il gio apr 21, 2022 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione