Apple CarPlay & Android Auto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

AxlTino ha scritto: mer gen 22, 2020 1:00 pm Stando a quanto leggo credo di aver ragione a volerlo togliere dalla configurazione.
Le chiamate le fai tramite bluetooth, il navigatore ce l'ho nell'MBUX, Spotify non lo uso o al massimo posso utilizzarlo tramite bluetooth, il mirroring non è possibile senza "strani archibugi"...cosa me ne faccio nell'integrazione Smartphone? :doubt:
Senza contare che posso sempre aggiungerlo in un secondo momento qualora ne avessi necessità
C’è anche un altra cosa molto utile che puoi fare anche senza integrazione smartphone:
Trasmettere le coordinate al mbux dal tuo smartphone mediante Mercedes app.
Esempio: ti arriva l indirizzo di un posto sul cellulare in whatsapp? Lo apri con google map e clicchi condividi su Mercedes me.
La destinazione appare sul tuo mbux.
maxmonz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 16, 2018 4:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200 Automatic
Località: Firenze

  • ciao, sapete se si può togliere il separatore nella consolle centrale dove c'è il porta bevande?
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Certo, ne hanno parlato al bar alla pagina 725.... (Y)
maxmonz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 16, 2018 4:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200 Automatic
Località: Firenze

Stutzen ha scritto: dom gen 26, 2020 6:39 am Certo, ne hanno parlato al bar alla pagina 725.... (Y)
Complimenti per l'inutile simpatia
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Credo intendesse semplicemente indirizzarti a questi post in cui si è trattato l’argomento (si parte dal post di fGalli)

https://www.mercedesbenzclub.it/forum/ ... tart=10860
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esattamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

maxmonz ha scritto: dom gen 26, 2020 10:40 am Complimenti per l'inutile simpatia
Maxmonz appena arrivato già rispondi in questo modo agli utenti che cercano di aiutarti?
Datti una calmata. E subito anche
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
maxmonz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 16, 2018 4:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200 Automatic
Località: Firenze

silvyb ha scritto: dom gen 26, 2020 10:55 am Credo intendesse semplicemente indirizzarti a questi post in cui si è trattato l’argomento (si parte dal post di fGalli)

https://www.mercedesbenzclub.it/forum/ ... tart=10860
Chiedo scusa ma sembrava una presa in giro. Non ho afferrato. Chiedo scusa e grazie
maxmonz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 16, 2018 4:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200 Automatic
Località: Firenze

maxmonz ha scritto: dom gen 26, 2020 10:40 am Complimenti per l'inutile simpatia
Ti chiedo scusa. Il bar mi sembrava una presa in giro. Sono abituato a forum dove c'è gente che si diverte a scherzare gratuitamente. Grazie perché mi hai risolto il problema.
AxlTino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mer gen 22, 2020 10:42 am
Auto guidata: Alfa 147
Località: Brescia

Buono a sapersi.
Immagino sia servizio a pagamento quello di mercedes me o sbaglio?
A 200 automatic - Bianco polare
Premium - Pacchetto Night - AMG Line Pack - Cerchi AMG da 19" - Advantage Package - Display sulla plancia con diagonale da 10,25" - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - Luci soffuse «ambient» con 64 diversi
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

No. É gratis,
Quello che paghi se lo vuoi é il monitoraggio vettura e a parte la localizzazione vettura
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

E' da approfondire questa cosa. Sulla W176 che avevo, allo scadere dei 3 anni gratuiti di localizzazione vettura, non potevo più inviare le destinazioni dal telefono al navigatore mediante mercedes.me. Può essere che su w177 sia diverso?
Un altra cosa da approfondire: occhio a quando inviate le destinazioni direttamente da google maps all'mbux tramite condivisione con mercedes.me. Se ciò che condividete non è un indirizzo preciso (del tipo Via Garibaldi 23,Firenze) , il mercedes.me può inviare una destinazione sbagliata e portarvi fuori strada. Mi è già successo più volte specie per destinazione fuori centri abitati. Vi conviene copiare il "plus code" della posizione di Google Maps e "copia/incollarla" sull'app Mercedes.me . In tal caso la condivisione è precisissima.
Un' ultimissima cosa : stiamo andando un po' off topic, per approfondire queste tematiche spostiamoci (io compreso :mrgreen:) sul topic dedicato all'mbux. :aniwink:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Forteebello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: mer ott 09, 2019 1:39 am
Auto guidata: Mercedes w247 180d
Località: Viterbo

Concordo con polpettone..ieri mi ha portato totalmente da un'altra parte...non sapevo che col codice di Google funzionasse..grazie
Valerio7
Coda Moderazione
Messaggi: 6
Iscritto il: gio gen 30, 2020 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes a180 w177
Località: Voghera

Buonasera, ho una A180 benzina e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche porta iPhone da usare nella macchina, visto che le bocchette dell'aria hanno un design particolare. Grazie.

[TOPIC UNITO]
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Io ne ho preso uno fatto apposta per la classe a v177 . È fatto bene e ci sta bene, si monta tra le bocchette della aria ma è sparito sia da è bay che da Amazon. Mi spiace ti volevo aiutare.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione