Apple CarPlay & Android Auto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

giuseppedv ha scritto: mar ott 26, 2021 8:22 am Capisco, ricordo che sul vecchio modello (A e CLA) su Kunzmann si trovava solo quel pezzo, sui modelli attuali non li ho ancora trovati ma ricontrollerò. Poi onestamente non mi va tanto di spendere più di mille euro per cambiarle tutto il volante :rido4: e non vorrei neanche andare su quelle cinesate da far ridere. Dite che anche se vado in conce col categorico non me lo vendono?

Questo secondo voi non è originale?

https://www.ebay.it/itm/383661749598
Dal categorico sembra essere originale, non è dichiarato per la W177 ma per la W205 Classe C e non è detto che sia compatibile con il volante della W177.
Per esserne certo dovresti chiedere in concessionaria al magazzino ricambi di confrontare quel categorico con lo stesso pezzo della W177 estrapolabile dall'esploso della A45S AMG e verificare se basta quel pezzo perchè gli attacchi posteriori potrebbero essere diversi rispetto a quello di serie come era per il volante AMG della W176.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Apremium ha scritto: ven nov 05, 2021 9:57 am Ciao a tutti, ho una classe A 200d premium bianco polare, mi sono intrippato per cambiare la mascherina anteriore e mettere quella del 35 tutta nera. Inoltre, secondo voi è il caso di cambiare anche quella posteriore? Cosa ne pensate?
Avendo montato la twin blade nera della A35 adeguare anche il posteriore un senso cel'ha, più che sentire i nostri pareri dovresti decidere tu se ti piace o meno così. :wink:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
giuseppedv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: ven mag 04, 2012 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes CLA X118 Premium Luxury
Località: Caserta

Capisco, dovrò passare in conce ad informarmi bene :J
Di sicuro non voglio rischiare di buttare soldi e tempo. Male che va lascerò tutto così, se si può fare bene, altrimenti non fa niente
CLA Shooting Brake X118 200d Automatic / Premium / Luxury / Magno Designo / Cerchi da 19" a razze verniciati in nero / Night pack / Ricarica Wireless / Realtà aumentata / Easy Pack
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

superroby88 ha scritto: ven giu 18, 2021 4:14 pm Io ho lo stesso problema su cla ritirata da una settimana e iPhone 12 pro. La ricarica inizia ma si stoppa quasi subito. Avevo letto che avrebbero risolto con degli aggiornamenti (non ho capito se da parte di Apple o di Mercedes).. la mia ha già mbux ceraio fup 3 080… mi rompe avere questo accessorio e non poterlo sfruttare
Posto anche qui... io ho risolto in concessionaria mi hanno aggiornato la basetta e impostato dei parametri di funzionamento ora ricarica sempre sia con che senza cover.
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Per aggiornato intendi il SW o sostituita la basetta?

ciao
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Interessa anche me dato che con Note10+ è sempre un attacca stacca
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

No ha aggiornato il software (firmware?) della basetta.
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Una domanda per chi ha il kit wireless... leggendo i commenti su amazon molti utenti parlano di ritardi consistenti (tra cellulare e kit) al punto da sconsigliarne l'acquisto soprattutto per la navigazione....


Ormai vi sono parecchi kit di marche diverse e probabilmente anche di qualità diversa.... tutti intorno ai 100 euro..... 

Ricordo qua si parlava del "carplay wireless" ormai parecchi mesi fa.... posso chiedere una recensione sulle funzionalità dopo n-mesi di utilizzo? Lo ricomprereste? Ho letto i post precedenti ma al tempo non era chiarissimo se valeva la pena o meno..... grazie
Ciao
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Per un trasloco sono stato in possesso per una decina di giorni di una station wagon (skoda octavia)...
Giusto per commentare.... era dotata di serie dell acc e del lane assist e devo dire che l'utilizzo compreso di output a schermo sono molto simili a quelli della nostra stellina (a dire il vero il lane assist mi è sembrato un po più soft del nostro, ma dopo una settimana mi sembra affrettato arrivare a conclusioni). Sono rimasto un po male del fatto che era dotata, credo di serie, del wireless carplay/aa mentre invece per noi nisba neanche in futuro..... Android auto era a tutto schermo (sarà stato un 12 pollici) ma per esempio il navigatore occupa uno spazio ridotto come sulla classe a, il resto dello schermo però mostrava le altre app attive (musica, tunin etc) dando un aspetto generale esteticamente migliore che su mbux....
La parte gestione cruscotto digitale invece non mi ha convinto molto....

A parte Android auto e ovviamente la capacità del baule, come confort e soprattutto piacere di guida la nostra stellina è anni luce avanti...
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Apremium
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer feb 17, 2021 6:49 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200D premium
Località: Monza

Magilla ha scritto: ven nov 05, 2021 12:52 pm Avendo montato la twin blade nera della A35 adeguare anche il posteriore un senso cel'ha, più che sentire i nostri pareri dovresti decidere tu se ti piace o meno così. :wink:
Ho sentito il concessionario Mercedes dicono da loro non si può installare perché non è compatibile. Forse bisognerebbe farla installare da carrozziere
Ale1984
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 06, 2012 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: Berlino

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire il codice del parabrezza per la realtà aumentata (quello con i due triangolini, per intenderci) ed anche il codice della telecamera appunto per la realtà aumentata?

In generale, sapete se sia disponibile un catalogo con elenco e codici di tutti i ricambi?

Grazie mille e buon venerdì!
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Vuoi fare la mattata è :DD aggiornaci su quanto ti costa il tutto (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Questi i prezzi per il montaggio della realtà aumentata con sostituzione parabrezza per chi ha una sola camera:
Parabrezza
300e originale
Installazione 300e
Camera realtà aumentata + codifica + installazione 320e (fonte MB Software Upgrade su Facebook che si occupa di codifiche)
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
mjrko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: sab set 14, 2019 10:33 am
Auto guidata: Classe A w177 Premium Luxury - Rosso Jupiter
Località: Roma

Mica poco... :?:
:beer: :top:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ale1984 ha scritto: ven dic 03, 2021 12:03 pm Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire il codice del parabrezza per la realtà aumentata (quello con i due triangolini, per intenderci) ed anche il codice della telecamera appunto per la realtà aumentata?

In generale, sapete se sia disponibile un catalogo con elenco e codici di tutti i ricambi?

Grazie mille e buon venerdì!
Buonasera, forse potrebbe esserti utile qualche ulteriore informazione qui: viewtopic.php?p=1902527#p1902527

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione