Apple CarPlay & Android Auto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Alessandro977
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: gio mag 28, 2020 11:32 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Roma

tom2998 ha scritto: sab mag 30, 2020 7:02 pm si può sempre rimediare il software... lo si trova facilmente in commercio a 1500€... o almeno quello che usano nel video l'ho trovato a quel prezzo :crpp:
Faccio prima ad accontentarmi di ciò che mi da la casa Mercedes 😂😂😂
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

tom2998 ha scritto: sab mag 30, 2020 7:02 pm si può sempre rimediare il software... lo si trova facilmente in commercio a 1500€... o almeno quello che usano nel video l'ho trovato a quel prezzo :crpp:
Per il gruppo VW e Audi,vendono delle interfacce da collegare all'Obd tramite un pc portatile,a poche decine di €,io stesso ne avevo uno per la Golf che avevo prima,e devo dire che era molto utile,potevi flaggare molte opzioni a costo zero,non so se per Mercedes esista una cosa del genere
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ci sono alcune persone in Italia, in possesso del software necessario, che possono eseguire tutte le attivazioni possibili sull'auto tramite codifica.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Gianmaria78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio gen 31, 2019 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe A
Località: Roma

marcozuzzu ha scritto:io alla fine, ho preso questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B072V3 ... UTF8&psc=1

Venerdì mi arriva e vi dico le impressioni
Allora come ti trovi col parasole? Arrivato?
marcozuzzu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 06, 2020 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d automatic
Località: Pisa

Questo non va molto bene, è troppo grosso.

L'ho restituito e ho ordinato questo (misura M: 150x70):
https://www.amazon.it/gp/product/B07PBG ... UTF8&psc=1

Sicuramente è la misura per la nostra Classe A.

Note positive:
compre molto bene plancia, schermi e volante
Note negative:
bisogna scendere dal veicolo, aprirlo e poi rientrare per metterlo correttamente.

Se avete di meglio, consigliate pure.
Un altro utente ne aveva proposto une versione rifilata ad hoc, ma il costo era più di 45€ :-S
Classe A180d Automatic Premium Nero Cosmo, Pacchetto Luxury, Pacchetto Night, Realtà Aumentata, Inserti in alluminio a linee parallele
Avatar utente
Gnamp
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 17, 2020 11:58 am
Auto guidata: Mercedes A Sport W177 180 Automatic
Località: Trieste

Lupo_cattivo ha scritto: dom feb 17, 2019 7:12 pm Qualcuno di voi utilizza un qualche supporto smartphone attaccato alle bocchette? Essendo così piccole e profonde non so quale possa andare bene
Brodit ProClip 855423
Io ho acquistato questo, venerdì mi consegnano la macchina e provo a metterlo, se mi piace lo lascio, altrimenti lo tolgo.
Questo è solo il supporto, poi sopra ci metto un porta cellulare a gravità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Posso dire che è brutto assai.
E poi co mbux il vedere il cell non serve a nulla...
Hai tutto già su mbux
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

@marcorov :approved:
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Io ho messo quello classico piccolo rotondo che non si vede molto quando il cell è staccato. Vero che con Mbux hai quasi tutto, ma anche se ho Android auto, che non mi piace come funzionamento, come scritto da tanti nei vari commenti, purtroppo per molte funzioni devo ancora basarmi sul telefono... purtroppo. Quando Android auto funzionerà wireless/completo e soprattutto a schermo intero con tutte le app attive, allora si ...
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Scusate la domanda ma in auto serve guidare o usare tutte le app del telefono.
Non voglio fare il polemico ma .....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Gnamp
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 17, 2020 11:58 am
Auto guidata: Mercedes A Sport W177 180 Automatic
Località: Trieste

marcorov ha scritto: mer giu 17, 2020 9:32 pm Posso dire che è brutto assai.
E poi co mbux il vedere il cell non serve a nulla...
Hai tutto già su mbux
In effetti è abbastanza bruttino, và considerato che viene coperto dal telefono, quando viene montato...mah...vedremo... :-G
Non mi piacciono quei supporti che vanno inseriti tra le alette delle bocchette, non sono stabile e si muove tutto quando digiti.
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Ma la questione è che il telefono non ti serve più...
A meno di non voler scrivere messaggi wh ma questo non sarebbe da fare....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Esteticamente lo trovo brutto anch'io e non lo metterei mai, però potrebbe servire per gestire Spotify o altro servizio simile come se fosse un'autoradio e ascoltare la musica tramite bluetooth.
Giusto per dirne una.

Così come per la questione della posizione di carica per le versioni ibride di cui discutete nell'altro 3d, non c'è una verità assoluta, dipende dalle esigenze del singolo.
Avatar utente
Gnamp
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 17, 2020 11:58 am
Auto guidata: Mercedes A Sport W177 180 Automatic
Località: Trieste

Matt_21 ha scritto: gio giu 18, 2020 10:40 am Esteticamente lo trovo brutto anch'io e non lo metterei mai, però potrebbe servire per gestire Spotify o altro servizio simile come se fosse un'autoradio e ascoltare la musica tramite bluetooth.
Giusto per dirne una.

Così come per la questione della posizione di carica per le versioni ibride di cui discutete nell'altro 3d, non c'è una verità assoluta, dipende dalle esigenze del singolo.
Purtroppo io scrivo senza dati di fatto, se tutto và bene l'auto me la consegnano domani pomeriggio. Solo allora capirò quanto e come mi servirà il cellulare fisicamente a vista. Certo non è mia abitudine distrarmi dalla guida, ma almeno posso vedere se mi arriva un Whatsapp o simili e poi decidere se è il caso di fermarmi se si tratta di cosa urgente. Non so neanche se attiverò Android Auto, devo tutto valutare sul campo.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Lupo_cattivo ha scritto: dom feb 17, 2019 7:12 pm Qualcuno di voi utilizza un qualche supporto smartphone attaccato alle bocchette? Essendo così piccole e profonde non so quale possa andare bene
https://www.amazon.it/dp/B07SRXN633/ref ... 6EbTH34YMP
Io ho montato questo. Si può estrarre il "supporto esterno" e rimane una parte praticamente invisibile a colpi d'occhio sul cruscotto. È fatto su misura . Realizzato bene anche se tutto o quasi in plastica. L'ho montato con del biadesivo eliminando i gancetti in plastica per evitare guai.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione