Apple CarPlay & Android Auto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Ecco che è uscito il box storage da inserire nel bracciolo delle W177 (con tanto di logo AMG e tappetini antiscivolo) :cannabius:
Il link di acquisto è questo https://it.aliexpress.com/item/Interno- ... 7863027-37
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

Per smontare le luci porta ho fatto leva con un cacciavite con punta ricoperta da una garza, per non rovinare la plastica. Ho staccato il connettore e sostituito il blocco luci.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

OBO ha scritto: mer mar 13, 2019 12:06 am Per smontare le luci porta ho fatto leva con un cacciavite con punta ricoperta da una garza, per non rovinare la plastica. Ho staccato il connettore e sostituito il blocco luci.
Per fare questo tipo di lavori è sempre meglio munirsi delle leve di plastica specifiche (allego foto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

badspirit ha scritto:Ecco che è uscito il box storage da inserire nel bracciolo delle W177 (con tanto di logo AMG e tappetini antiscivolo) :cannabius:
Per caso lo hai comprato? Perché vorrei un feedback prima di comprarlo, anche se costa pochissimo Immagine
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

No, non me ne farei niente io anche perchè non ho la W177 ma ho una Punto scassata :crpp:
Lo avevo nella mia ex A200CDI W176 e devo dire che anche se costa poco è molto comodo, per 10 euro lo comprerei sicuramente di nuovo (se avessi l'auto) (Y)
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Ops scusa, ma da Tapatalk non si vedono firme e le auto guidate la mia paura è che puzzi di plastica in modo assurdo, ma per quel prezzo tanto vale provare
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Ma va il mio non puzzava di plastica e poi viene messo all'interno del bracciolo... se puzza di plastica lascialo all'aria un po', ma per 10 euro ne vale la pena (tanto originale questi gingilli non esistono e sono tutti made in China)
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

badspirit ha scritto: mer mar 13, 2019 9:17 am
OBO ha scritto: mer mar 13, 2019 12:06 am Per smontare le luci porta ho fatto leva con un cacciavite con punta ricoperta da una garza, per non rovinare la plastica. Ho staccato il connettore e sostituito il blocco luci.
Per fare questo tipo di lavori è sempre meglio munirsi delle leve di plastica specifiche (allego foto)
Non avendo le leve di plastica, mi son adattato... Ma hai perfettamente ragione, sarebbero meglio le leve in plastica. Ps il cacciavite che ho usato è in materiale plastico amagnetico.
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Ciao
Qualcuno ha idea di cosa possa costare aggiungere su una W177 le soglie di ingresso illuminate?
Auto in allestimento premium sprovvista ma dove vorrei installare quelle originali.
É un lavoro impegnativo?
Grazie
Tewailer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: sab feb 09, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W177) 180d premium
Località: Taranto

OBO ha scritto: mer mar 13, 2019 12:06 am Per smontare le luci porta ho fatto leva con un cacciavite con punta ricoperta da una garza, per non rovinare la plastica. Ho staccato il connettore e sostituito il blocco luci.
Ma per caso dopo averle cambiate hai anche aggiornato la centralina? Perché io dopo averle cambiate si accendono a scatti e la luce non rimane fissa, ho letto che nella w176 si doveva collegare lo stardiagnosi dopo averle cambiate
Avatar utente
Dany49
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mar ago 26, 2014 5:49 pm
Auto guidata: Mercedes Benz A220 4matic Premium my2019
Località: Roma

Ragazzi qualcuno di voi sa cos'è l'accessorio 0B63 sporty engine sound? ce l'ho nella lista accessori della mia A220 4matic :roll: :roll: :roll:
La mia A: 220 4Matic premium, grigio montagna, luxury, distronic plus, cerchi 19, vetri oscurati, carica wireless, realtà aumentata, car play :yueah:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Usa la funzione "Cerca" se ne è già parlato più volte search.php?keywords=sound+sportivo&term ... bmit=Cerca
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

Tewailer ha scritto: gio mar 14, 2019 8:52 am
OBO ha scritto: mer mar 13, 2019 12:06 am Per smontare le luci porta ho fatto leva con un cacciavite con punta ricoperta da una garza, per non rovinare la plastica. Ho staccato il connettore e sostituito il blocco luci.
Ma per caso dopo averle cambiate hai anche aggiornato la centralina? Perché io dopo averle cambiate si accendono a scatti e la luce non rimane fissa, ho letto che nella w176 si doveva collegare lo stardiagnosi dopo averle cambiate
Non ho aggiornato nulla. Collegate e funzionanti da subito.
Gnello76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mar 11, 2019 10:03 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 180d 2019
Località: Cabiate

Ho installato android auto e fin qui tutto bene. Non mi funzionano Spotify tunein Amazon music ...mi esce Spotify sembra non funzionare momentaneamente.... è successo a qualcuno?
Sblesh
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: sab lug 07, 2018 1:57 pm
Auto guidata: W177 A 180d Sport
Località: Provincia di Bergamo

Questo articolo https://www.androidworld.it/2019/03/22/ ... to-620606/ dice che hanno abilitato il widescreen con l'ultima versione. Spiega anche come provarla

Stasera la provo e vi dico se funziona!
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione