Come vanno le nostre A (feedback dei possessori)

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Vero. Ci si deve abituare... all’inizio non è facile.
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Per me invece è una cosa stupenda il cambio al volante. Oltretutto la console tra i due sedili anteriori senza nessuna leva/cambio è bellissima... forse si, i primi giorni, ti devi abituare.
Il mio problema è l'opposto: ora quando guido la macchina di mia moglie o un'altra macchina, prima di partire accendo sempre i tergicristalli :crpp:
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Plum
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun giu 01, 2020 9:45 am
Auto guidata: Classe a w177
Località: Catania

Vi chiedo pareri sul filtro antiparticolato della classe a180 diesel 1.5 116cavalli. È vero che può dare problemi? Avete esperienze dirette?
Io la userei per 50km al giorno uso misto.
Progress
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mag 23, 2020 3:07 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200d Premium/Prestige
Località: Varese

come tutti i FAP non vengono rigenerati se non ci sono le condizioni di temperatura e percorrenza, pertanto se fai tragitti brevi nel traffico rischi di intasarlo. Una volta ogni 3 , 4 giorni fai un giro in autostrada per una mezz'oretta, sopratutto in inverno
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Progress ha scritto: mar giu 02, 2020 5:02 pm come tutti i FAP non vengono rigenerati se non ci sono le condizioni di temperatura e percorrenza, pertanto se fai tragitti brevi nel traffico rischi di intasarlo. Una volta ogni 3 , 4 giorni fai un giro in autostrada per una mezz'oretta, sopratutto in inverno
Ogni 3/4 gg un giro in autostrada ?! :flushed:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

maxmax66 ha scritto: ven feb 21, 2020 8:56 pm Provata funzione “hold” veramente comoda. (Y)
Scusate è comoda perché non si spegne l’auto? Anche con lo start and go la maccchina riparte subito e si attiva il freno elettronico appena spenta o no?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Lo start & stop funziona anche in abbinata con la funzione Hold. La macchina si spegne entra il freno elettronico e la macchina si riaccende alla pressione dell'acceleratore e riparte normalmente.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 226
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

Pazzesco quanto sono rinco :rido4: :rotfl: solo ieri, a distanza di due mesi dall'acquisto della mia A, mi sono accorto, provando a lavare i vetri della macchina, che i tergicristalli non si alzano. E nemmeno il tergilunotto. Ma è possibile? Metti che un giorno uno di quelli che infilano i volantini nei tergicristalli ne forza uno? Che fa, me li rompe? Secondo me non è mica tanto intelligente come idea. :J
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Gli anteriori si sollevano seguendo una procedura che puoi leggere sulla App Mercedes Guides o sul libretto d'istruzioni cartaceo.
Il posteriore si solleva manualmente con un po' di decisione.
Se è per volantino o multa si sollevano comunque il necessario manualmente anche gli anteriori.
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 226
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

Si, perchè non hai mai visto quelli che fanno volantinaggio, certi minatori!! :-G
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ragazzi stiamo divagando un po' troppo in off topic :axe: Ulteriori commenti di questo tipo è bene che vengano fatti al topic "Bar W177" :urlo:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Scusate, vorrei un parere da parte di chi già possiede una Classe A, possibilmente 4matic. Ho letto pareri contrastanti (tra forumisti, riviste specializzate, recensioni su internet, ecc.) circa l'assetto e la tenuta di questa macchina. Possiedo una C250 BT 4matic Sport con assetto sportivo ribassato e pneumatici runflat, quindi sono abituato alla rigidezza di una tavola da surf, praticamente - nel bene (nel senso di tenuta) e nel male (ogni sassolino diventa un sobbalzo). Chiaramente non pretendo né desidero ritrovare queste sensazioni in un'eventuale auto nuova (sto pensando ad una 4matic), ma di certo non vorrei ritrovarmi con eccessivi rollii e beccheggi e soprattutto sensazioni di eccessiva morbidezza delle sospensioni. Grazie.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Posto che le sensazioni sono molto soggettive, la W177 strizza più l'occhio alla comodità che alla sportività. L'assetto è piuttosto morbido e questo si traduce in un ottimo comfort ma in una guida sportiva meno precisa.
A mio avviso però potresti risolvere aggiungendo l'optional delle sospensioni regolabili attive (cod. 459), costano circa 1.200 euro.
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Grazie ! Preciso che non ho ambizioni sportive (per questo passerei ad una macchina con 54 cavalli in meno) e se tutto va bene d'ora in avanti il mio percorso tornerà ad essere quasi esclusivamente autostradale, ricorrendo alle tortuose stradine di campagna solo in caso di estrema necessità, il mio timore era solo quello di una macchina eccessivamente morbida, "all'Americana" ... Sempre che la cosa vada in porto,le sospensioni attive non ho modo di averle, confido nella trazione integrale e nei cerchi da 19 " !
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione