Come vanno le nostre A (feedback dei possessori)
Moderatore: Staff
- THE_DUKE
- Benzer Ultra
- Messaggi: 930
- Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
- Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
- Località: GR
Io non ho il Distronic Plus, solo il Brake Assist (impostato a sensibile) e secondo me aiuta molto in caso di distrazione.
E nel caso del funzione Sailing potrebbe essere di aiuto nelle modalità di attivazione.
E nel caso del funzione Sailing potrebbe essere di aiuto nelle modalità di attivazione.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 922
- Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
- Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
- Località: Milano
Polpettone non so che dirti...finché si scherza è accettabile.
La ripresina al semaforo, il soprasso da smargiasso con uscita e rientro veloci ma quando le si chiede di “viaggiare” sul serio non ci siamo proprio.
Non sembra una DS d’epoca ma neanche ci fa una bella figura.Soprattutto rispetto al look che sciorina.
Nei trasferimenti di peso rapidi si imbarca che è un piacere, la trazione anteriore e la marea di controlli che intervengono (proprio perché l’assetto si sganghera immediatamente) umiliano il modo di guidare.
Se disattivi i sistemi di sicurezza e spingi l’M260 con 220cv devi sudare per tenerla in strada e gomme e freni sono chiamati ad un superlavoro.
Devo assolutamente trovare una soluzione.
A proposito di DS, ho una DS4 2.0 HDI che usa mia moglie e ogni volta che mi metto al volante mi sembra di essere su una Ferrari.
È incollata al suolo nonostante sia notevolmente più alta.
Dai, non esiste.
Sono inc***ato!!
Vi linko un test che mi trova d’accordo al 100 %
https://youtu.be/p3_onm7URZ0
Abbracci
La ripresina al semaforo, il soprasso da smargiasso con uscita e rientro veloci ma quando le si chiede di “viaggiare” sul serio non ci siamo proprio.
Non sembra una DS d’epoca ma neanche ci fa una bella figura.Soprattutto rispetto al look che sciorina.
Nei trasferimenti di peso rapidi si imbarca che è un piacere, la trazione anteriore e la marea di controlli che intervengono (proprio perché l’assetto si sganghera immediatamente) umiliano il modo di guidare.
Se disattivi i sistemi di sicurezza e spingi l’M260 con 220cv devi sudare per tenerla in strada e gomme e freni sono chiamati ad un superlavoro.
Devo assolutamente trovare una soluzione.
A proposito di DS, ho una DS4 2.0 HDI che usa mia moglie e ogni volta che mi metto al volante mi sembra di essere su una Ferrari.
È incollata al suolo nonostante sia notevolmente più alta.
Dai, non esiste.
Sono inc***ato!!
Vi linko un test che mi trova d’accordo al 100 %
https://youtu.be/p3_onm7URZ0
Abbracci
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 455
- Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
- Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
- Località: Bergamo
Sono d’accordo con te, bisognerebbe sapere dai possessori di A35 se loro notano gli stessi problemi di precisione. Può essere che loro abbiano una barra di diametro diverso.
- armandopoli
- Benzer Senior
- Messaggi: 194
- Iscritto il: lun ago 06, 2018 10:39 am
- Auto guidata: A220D 4MATIC
- Località: Frosinone
Ragazzi io ho la 180d dopo un anno vorrei togliermi lo sfizio di prendere o la 200d o la 220d sia per i cavalli che per il nuovo cambio a 8 marce e naturalmente per inserire qualche optional che mi sono pentito di non inserire... secondo voi vale la pena?l
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 6
- Iscritto il: mer gen 30, 2019 12:54 pm
- Auto guidata: A250 4Matic Premium Nero Notte
- Località: Genova
Ecco anche le mie impressioni a due mesi e mezzo dall'acquisto, ma dopo un lungo viaggio che mi ha portato a spasso nella Repubblica Ceca (4000 km circa, più i 2000 già fatti nel traffico genovese).
Mi ritengo soddisfatto. La macchina ha una linea molto pulita ed elegante. Gli interni sono curati e sembrano quelli di una classe superiore.
La vettura è decisamente comoda, anzi... una delle più confortevoli che ho guidato (ho avuto Golf, BMW serie 3, Volvo V60 e BMW serie 1).
Come ho letto in altri interventi, concordo... non è una vera sportiva. Per quello bisogna rivolgersi alle "reali" AMG.
In Comfort è briosa e sicura, ma lungi dal regalare sensazioni "elettrizzanti". In Sport è già diverso, sicuramente da usare come modalità se si vogliono sfruttare i 220 cv.
Il sistema MBUX è molto innovativo e completo, piuttosto semplice da gestire dopo averci fatto la mano. Con i doppi schermi molto chiari e sempre ben leggibili.
Per ora nessun rumore, vibrazione o scricchiolio... tocco ferro! Visto che sulla mia precedente BMW serie 1 era un concerto pazzesco.
Per quanto riguarda i consumi, nel traffico genovese (dal crollo del ponte la situazione è piuttosto complicata per chi, come me, vive a Levante e lavora a Ponente) mi aggiro intorno ai 10km/litro... e lo considero già un ottimo risultato...
Nel misto del mio lungo viaggio, ho finito con una media di 13,5 km/litro. Ma in lunghi tratti autostradali, restando quasi sempre nei limiti... mi sono spinto sui 15,5 km/litro.
Difetti:
- qualche problemino nella chiusura portiere (bisogna essere un po' violenti)
- la scarsa utilità della realtà aumentata
- qualche incertezza del sistema MBUX (spero risolvibile con update software)
- l'assetto un po' troppo morbido (non faccio drifting nelle rotonde... ma la prossima volta magari la prendo con le sospensioni adattive :D )
- il controllo di cambio corsia che ti frena... inaccettabile. Anche una sirena, una bastonata sulle mani... ma non frenare la macchina!
Mi ritengo soddisfatto. La macchina ha una linea molto pulita ed elegante. Gli interni sono curati e sembrano quelli di una classe superiore.
La vettura è decisamente comoda, anzi... una delle più confortevoli che ho guidato (ho avuto Golf, BMW serie 3, Volvo V60 e BMW serie 1).
Come ho letto in altri interventi, concordo... non è una vera sportiva. Per quello bisogna rivolgersi alle "reali" AMG.
In Comfort è briosa e sicura, ma lungi dal regalare sensazioni "elettrizzanti". In Sport è già diverso, sicuramente da usare come modalità se si vogliono sfruttare i 220 cv.
Il sistema MBUX è molto innovativo e completo, piuttosto semplice da gestire dopo averci fatto la mano. Con i doppi schermi molto chiari e sempre ben leggibili.
Per ora nessun rumore, vibrazione o scricchiolio... tocco ferro! Visto che sulla mia precedente BMW serie 1 era un concerto pazzesco.
Per quanto riguarda i consumi, nel traffico genovese (dal crollo del ponte la situazione è piuttosto complicata per chi, come me, vive a Levante e lavora a Ponente) mi aggiro intorno ai 10km/litro... e lo considero già un ottimo risultato...
Nel misto del mio lungo viaggio, ho finito con una media di 13,5 km/litro. Ma in lunghi tratti autostradali, restando quasi sempre nei limiti... mi sono spinto sui 15,5 km/litro.
Difetti:
- qualche problemino nella chiusura portiere (bisogna essere un po' violenti)
- la scarsa utilità della realtà aumentata
- qualche incertezza del sistema MBUX (spero risolvibile con update software)
- l'assetto un po' troppo morbido (non faccio drifting nelle rotonde... ma la prossima volta magari la prendo con le sospensioni adattive :D )
- il controllo di cambio corsia che ti frena... inaccettabile. Anche una sirena, una bastonata sulle mani... ma non frenare la macchina!
- Pretoriano1982
- Benzer Senior
- Messaggi: 190
- Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
- Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
- Località: Roma
Ebbene dopo 9 mesi di utilizzo scrivo qualche impressione sulla mia A 250 4matic, ritirata il 27 novembre 2018.
Preferisco citare in questa mia disamina solamente i difetti della mia automobile, perché penso che i pregi li conosciamo bene, dato che sostanzialmente le nostre ClasseA offrono un po a tutti le stesse funzionalità. :)
Devo ammettere che purtroppo non mi ritengo pienamente soddisfatto per diversi motivi, il primo dei quali l’assemblaggio. L’automobile ha un design interno molto innovativo ed hanno utilizzato materiali di indiscutibile qualità portandolo al livello di segmenti superiori, però trovo letteralmente inaudito dopo 6.000 km ,evitando buche e strade dissestate con attenzione e cura maniacale, sentire cigolii e rumori nella sezione plancia/sportello lato guida degni di un brigantino del 1500. Inaccettabile! :evil: La panda di mio nonno era uno studio di registrazione a confronto! :evil:
Il secondo motivo che mi fa storcere un po' il naso è la quasi totale assenza di emozioni alla guida, il motore favorisce uno stile di guida molto improntato sul comfort rendendo questi 224 CV un pochino “monotoni” e accompagnati da un “sound” decisamente sobrio. Inoltre in curva mi sembra troppo morbida nonostante sia così bassa da toccare sotto in qualsiasi garage o dosso non preso a dovere. Quindi poche emozioni di guida che non giustificano minimamente un consumo tale di benzina, degno della sorella pompata A35 che ho avuto invece il piacere di provare per oltre 2 settimane.
Il sistema MBUX mi sembra lento nello scorrimento dei menu’ creando spesso un fastidioso e visibile lag non riconoscendo a volte l’utilizzo dei comandi vocali, entrando spesso in loop con se stesso. Da rivedere sicuramente con un aggiornamento.
La nota piu’ dolente di questa autovettura però consiste nel famigerato line assist! Una mia vera spina nel fianco! Ho rischiato di fare così tanti incidenti per colpa di questo sistema che ormai ogni volta che salgo in automobile lo disattivo prima di sedermi! Proprio ieri per evitare un pedone impazzito pronto al suicidio ho sterzato di colpo l’autovettura e il sistema mi ha ributtato dentro facendomi quasi sfiorare l’ostacolo che avevo prontamente evitato, una paura assurda! Non è la prima volta che mi succede questo, all’inizio avevo i problemi per sorpassare i ciclisti, poi iniziai ad utilizzare la freccia e risolsi il tutto, però ci sono dinamiche di guida stradali così improvvise che è impensabile stare li ad anticiparle con una freccia! lo trovo troppo invasivo al punto da mettermi l’ansia. Bocciato.
Morale della favola, la ricomprerei? Ni. 49.600 euro in fattura sono un bel prezzo, giustificato da tantissime qualità indiscutibili, design, pregio dei materiali, tecnologia, però con un simile esborso, aggiungendo qualcosina in piu’ mi sarei potuto comprare la A35 che sicuramente da molte piu’ soddisfazioni alla guida e sarebbe senza ombra di dubbio il modello sul quale punterei indiscutibilmente se avessi l’opportunità di poter effettuare di nuovo l’acquisto.
Grazie a tutti e spero di potervi leggere presto.
Preferisco citare in questa mia disamina solamente i difetti della mia automobile, perché penso che i pregi li conosciamo bene, dato che sostanzialmente le nostre ClasseA offrono un po a tutti le stesse funzionalità. :)
Devo ammettere che purtroppo non mi ritengo pienamente soddisfatto per diversi motivi, il primo dei quali l’assemblaggio. L’automobile ha un design interno molto innovativo ed hanno utilizzato materiali di indiscutibile qualità portandolo al livello di segmenti superiori, però trovo letteralmente inaudito dopo 6.000 km ,evitando buche e strade dissestate con attenzione e cura maniacale, sentire cigolii e rumori nella sezione plancia/sportello lato guida degni di un brigantino del 1500. Inaccettabile! :evil: La panda di mio nonno era uno studio di registrazione a confronto! :evil:
Il secondo motivo che mi fa storcere un po' il naso è la quasi totale assenza di emozioni alla guida, il motore favorisce uno stile di guida molto improntato sul comfort rendendo questi 224 CV un pochino “monotoni” e accompagnati da un “sound” decisamente sobrio. Inoltre in curva mi sembra troppo morbida nonostante sia così bassa da toccare sotto in qualsiasi garage o dosso non preso a dovere. Quindi poche emozioni di guida che non giustificano minimamente un consumo tale di benzina, degno della sorella pompata A35 che ho avuto invece il piacere di provare per oltre 2 settimane.
Il sistema MBUX mi sembra lento nello scorrimento dei menu’ creando spesso un fastidioso e visibile lag non riconoscendo a volte l’utilizzo dei comandi vocali, entrando spesso in loop con se stesso. Da rivedere sicuramente con un aggiornamento.
La nota piu’ dolente di questa autovettura però consiste nel famigerato line assist! Una mia vera spina nel fianco! Ho rischiato di fare così tanti incidenti per colpa di questo sistema che ormai ogni volta che salgo in automobile lo disattivo prima di sedermi! Proprio ieri per evitare un pedone impazzito pronto al suicidio ho sterzato di colpo l’autovettura e il sistema mi ha ributtato dentro facendomi quasi sfiorare l’ostacolo che avevo prontamente evitato, una paura assurda! Non è la prima volta che mi succede questo, all’inizio avevo i problemi per sorpassare i ciclisti, poi iniziai ad utilizzare la freccia e risolsi il tutto, però ci sono dinamiche di guida stradali così improvvise che è impensabile stare li ad anticiparle con una freccia! lo trovo troppo invasivo al punto da mettermi l’ansia. Bocciato.
Morale della favola, la ricomprerei? Ni. 49.600 euro in fattura sono un bel prezzo, giustificato da tantissime qualità indiscutibili, design, pregio dei materiali, tecnologia, però con un simile esborso, aggiungendo qualcosina in piu’ mi sarei potuto comprare la A35 che sicuramente da molte piu’ soddisfazioni alla guida e sarebbe senza ombra di dubbio il modello sul quale punterei indiscutibilmente se avessi l’opportunità di poter effettuare di nuovo l’acquisto.
Grazie a tutti e spero di potervi leggere presto.
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 922
- Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
- Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
- Località: Milano
Carissimo, visto che hai in mano una 250 ma hai guidato anche la A35 sono estremamente curioso di sapere la differenza relativa alla tenuta di strada!
Sono felice di sapere che anche tu come me, trovi i consumi decisamente esagerati.
Ormai siamo in tanti, direi troppi a criticare la tenuta di strada e a maledirci per non aver messo le sospensioni regolabili...ma nessuno di noi può negare quanto ci piaccia questa macchina.
Io ad esempio sono indeciso se tenere la mia, puntare sulla 220d (con sospensioni regolabili ovviamente) o addirittura scialacquare tutti i risparmi e puntare sulla A35.
Decisioni opposte ma ho una mia logica.
Per quanti riguarda la A35, sono ovviamente trattenuto dal superbollo e dai tagliandi perchè ieri che ho scoperto una cosa che non conoscevo.
Lo sapete che i tagliandi della AMG costano il doppio?
P.S.: per ora io non ho mai sentito neanche uno scricchiolio
Sono felice di sapere che anche tu come me, trovi i consumi decisamente esagerati.
Ormai siamo in tanti, direi troppi a criticare la tenuta di strada e a maledirci per non aver messo le sospensioni regolabili...ma nessuno di noi può negare quanto ci piaccia questa macchina.
Io ad esempio sono indeciso se tenere la mia, puntare sulla 220d (con sospensioni regolabili ovviamente) o addirittura scialacquare tutti i risparmi e puntare sulla A35.
Decisioni opposte ma ho una mia logica.
Per quanti riguarda la A35, sono ovviamente trattenuto dal superbollo e dai tagliandi perchè ieri che ho scoperto una cosa che non conoscevo.
Lo sapete che i tagliandi della AMG costano il doppio?
P.S.: per ora io non ho mai sentito neanche uno scricchiolio
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
- Magilla
- Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
- Messaggi: 20699
- Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
- Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
- Località: Roma
- Contatta:
Non so chi ti abbia dato questa informazione falsa, non è affatto vero che il tagliando di una AMG costa il doppio.Soulman ha scritto: ↑ven ago 02, 2019 1:18 am
Per quanti riguarda la A35, sono ovviamente trattenuto dal superbollo e dai tagliandi perchè ieri che ho scoperto una cosa che non conoscevo.
Lo sapete che i tagliandi della AMG costano il doppio?
P.S.: per ora io non ho mai sentito neanche uno scricchiolio
Per la mia A45 (che oltretutto rispetto alla A35 è "one man one engine" e un maggior costo potrebbe anche sembrare giustificato), ho sottoscritto il contratto assistenza Excellent all'acquisto e pago esattamente quello che avrei pagato con una A180 anche se l'olio Petronas cosa di più. E non credo che oggi le cose siano drasticamente cambiate.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton ♥ Senna)
♥ W177 ♥ AMG MM45S >>INSTANT RACER ♥ Grigio Montagna Magno Designo ♥
♥ W453 ♥ Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA ♥ Titania Gray Matt/Black ♥
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton ♥ Senna)
♥ W177 ♥ AMG MM45S >>INSTANT RACER ♥ Grigio Montagna Magno Designo ♥
♥ W453 ♥ Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA ♥ Titania Gray Matt/Black ♥
- *Topgun*
- Benzer Top
- Messaggi: 1031
- Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
- Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
- Località: Padova-Venezia
A mio modesto parere, ora che è uscita la A45s, la A35 risulta essere la scelta più oculata come auto anche quotidiana (io non faccio più di 10-11 mila km annui), visto che a livello di consumi siamo lì a quanto pare...
Il problema è il superbollo, davvero elevato... diventa una spina nel fianco a tempo lungo...
Il problema è il superbollo, davvero elevato... diventa una spina nel fianco a tempo lungo...
- Pretoriano1982
- Benzer Senior
- Messaggi: 190
- Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
- Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
- Località: Roma
Io nell'agosto del 2018 ordinai la 250 4matic perchè in quel periodo era la top di gamma delle classe A e la sorellona AMG A35 non era stata ancora presentata, altrimenti avrei puntato tutto su quella data l'irrisoria differenza di prezzo. Per il superbollo hai pienamente ragione, una vera spada di damocle, che però penserei di aggirare prendendola a noleggio a lungo termine sempre con Mercedes. La rata mensile è lievemente piu' alta ma devi considerare che non solo hai l'assicurazione e bollo/superbollo compresi, ma anche la Kasko! Quindi facendo due conti converrebbe assolutamente questa soluzione..almeno in italia!Soulman ha scritto: ↑ven ago 02, 2019 1:18 am Carissimo, visto che hai in mano una 250 ma hai guidato anche la A35 sono estremamente curioso di sapere la differenza relativa alla tenuta di strada!
Sono felice di sapere che anche tu come me, trovi i consumi decisamente esagerati.
Ormai siamo in tanti, direi troppi a criticare la tenuta di strada e a maledirci per non aver messo le sospensioni regolabili...ma nessuno di noi può negare quanto ci piaccia questa macchina.
Io ad esempio sono indeciso se tenere la mia, puntare sulla 220d (con sospensioni regolabili ovviamente) o addirittura scialacquare tutti i risparmi e puntare sulla A35.
Decisioni opposte ma ho una mia logica.
Per quanti riguarda la A35, sono ovviamente trattenuto dal superbollo e dai tagliandi perchè ieri che ho scoperto una cosa che non conoscevo.
Lo sapete che i tagliandi della AMG costano il doppio?
P.S.: per ora io non ho mai sentito neanche uno scricchiolio
La tenuta di strada del modello A35 da me provato sembrava decisamente migliore della mia A250, molto piu' rigida e trasmetteva quel feeling da gokart che la mia anche su sport non riesce a trasmettermi nemmeno lontanamente. I consumi sono praticamente quelli, piu' o meno. :)
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 455
- Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
- Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
- Località: Bergamo
Bene, ora bisognerebbe capire se la geometria di avantreno e retrotreno è identica e cambiano solo ammortizzatori e barra antirollio oppure è tutta diversa.
Ciao
Ciao
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
- Auto guidata: Mercedes A35 Amg
- Località: Mortara (PV)
Sulla A35 è stato inserito un "piastrone" di alluminio sul fondo per aumentare la rigidità torsionale della vettura, in più due puntini collocati in diagonale nel sottoscala.
Poi oltre agli ammortizzatori e barra antirollio, ci sono state modifiche e rivisitazioni sia a nell'avantreno che nel retrotreno, di conseguenza anche agli angoli caratteristici del comparto dinamico cambiano.
Purtroppo è difficile trovare un articolo comparativo che spieghi realmente cosa sia stato fatto in modo più approfondito
Poi oltre agli ammortizzatori e barra antirollio, ci sono state modifiche e rivisitazioni sia a nell'avantreno che nel retrotreno, di conseguenza anche agli angoli caratteristici del comparto dinamico cambiano.
Purtroppo è difficile trovare un articolo comparativo che spieghi realmente cosa sia stato fatto in modo più approfondito
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 922
- Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
- Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
- Località: Milano
Caspita…allora ci sono moltissime variazioni rispetto alla 250.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 922
- Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
- Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
- Località: Milano
Carissimo, permettimi l’irriverenza di contraddirti.Magilla ha scritto: ↑ven ago 02, 2019 1:50 pm Non so chi ti abbia dato questa informazione falsa, non è affatto vero che il tagliando di una AMG costa il doppio.
Per la mia A45 (che oltretutto rispetto alla A35 è "one man one engine" e un maggior costo potrebbe anche sembrare giustificato), ho sottoscritto il contratto assistenza Excellent all'acquisto e pago esattamente quello che avrei pagato con una A180 anche se l'olio Petronas cosa di più. E non credo che oggi le cose siano drasticamente cambiate.
Ho ricevuto una proposta di contratto di manutenzione qualche giorno fa e se non sbaglio qualcosa io, i prezzi indicati per la auto AMG sono praticamente il doppio.
Vi copio un link perché non riesco a caricare la foto
https://www.dropbox.com/s/0kqziuzmrcnyk ... 0.JPG?dl=0
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti