BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10140
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

giotab ha scritto: mer gen 25, 2023 9:36 am Il portale Mercedes Me è offline?

Risulta anche a voi?
Ciao, controlla adesso. Tornato tutto online.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Capitato qualche volta su due furgoni, se non ricordo male era anomalia inquinamento, però magari ricordo male
michelisa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio nov 12, 2020 2:24 pm
Auto guidata: mercedes classe a 180 d (w177)
Località: sarno (SA)

ciao a me funziona
Avatar utente
giotab
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mar 24, 2022 10:04 am
Auto guidata: Mercedes V177 A180D Automatic Sport
Località: Catania

Ho visto. Grazie
michelisa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio nov 12, 2020 2:24 pm
Auto guidata: mercedes classe a 180 d (w177)
Località: sarno (SA)

prego
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10140
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Michelisa, ancora una volta ti chiedo di non quotare per rispondere al messaggio precedente, ma usa il tasto Rispondi.

Grazie.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Carissimi,
dopo molti tentennamenti ho deciso di vendere la mia amata Stellina.
Dal 10 gennaio non ne sono più possessore.
I motivi erano molteplici e nessuno si relazionava ad una mia scontentezza riguardo al mezzo che ho amato.
Quando ne vedo circolare una in strada mi fa ancora impressione l'idea di non averla più ma tant'è.
La vendita è stata rapida ed estremamente proficua e di contro sono convinto di aver ceduto un mezzo impeccabile.
Nonostante non fossi un maniaco (vedi i rulli dell'autolavaggio miei amici), l'ho sempre trattata benissimo con tagliandi in casa madre, mai mezza tirata senza le giuste temperature, no fumatore e insomma...era veramente molto bella e con qualche modifica estetica secondo me, azzeccata.
Anticipo la risposta alla vostra domanda "Cos'hai preso?".
Ho deciso di passare al noleggio di Lynk&Co.
Le ragioni sono diverse ma l'idea di un mezzo che di fronte ad un canone abbastanza contenuto offra un all inclusive, l'ha fatta da padrone.
Un altro motivo è la possibilità di recedere senza troppi problemi ed in caso di insoddisfazione la strada a ritroso è percorribile senza danni e/o lunghe attese.
Non per ultimo, una persona che come me fa molti Km in città e ha dritto davanti al portone di casa le colonnine di ricarica, ha l'obbligo morale di fare una prova.
Area C e parcheggi gratuiti e residenziali sono altri bonus che ho apprezzato.
Il punto è che posso dire tutto quello che voglio ma la mia A250 mi manca parecchio...
Vedremo come andrà e se sarà il caso, la riprenderò molto molto molto volentieri.
Intanto vi abbraccio e vi saluto ma non vi dico addio perché un saltino sul forum dove ho conosciuto quasi esclusivamente persone piacevoli e preparate, lo farò.
Saluti!
Alex
Ultima modifica di Soulman il mer gen 25, 2023 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10140
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Alex, dispiace ed immagino non debba essere stato facile…

Allora, a presto (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

No...ho passato due giorni col broncio e ancora oggi quando vedo una bella A mi intristisco...
Ti abbraccio!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Se vuoi ti vendo la mia plugin :ridoo6: tra qualche mese
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ora provo questa! :sunglasses: :rotfl:
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

MESSAGGIO SPOSTATO
matriz ha scritto: ven nov 25, 2022 10:36 am Alla fine l'ho portata in officina, mi hanno cambiato il porta targa. Un minimo sembra essere migliorato ma non risolto del tutto.
Voglio riallacciarmi a questo discorso. L'altro giorno ho portato la mia A in assistenza per il rumore. Loro hanno visto il porta targa e mi hanno aggiunto dei gommini ammortizzanti che servono per non far ballare la targa.
Il problema sembra migliorato, ma ovviamente anche a me non è risolto.
Io noto molto mobile anche la parte superiore al lunotto posteriore (per intenderci la parte in plastica prima del tettuccio dove sulle A35 è apposto lo spoiler). Lo noto mobile e scricchiolante, anche al semplice movimento. Quello che voglio fare comunque è provare la vettura in zona con una gopro sul retro.In modo da andare in assistenza con un feedback su dove poter indagare (a patto che la gopro registri il rumore in questione).

Dubito anche a me che sia la targa, ma sicuramente qualcosa nel posteriore che sia allentato.


Vi terrò aggiornati
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
DuccioM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mer feb 06, 2019 9:03 am
Auto guidata: Classe A 200d Premium
Località: Montelupo Fiorentino

MESSAGGIO SPOSTATO


Buongiorno a tutti, ho una premium a 200d con 22.000 km.
da qualche giorno sento una vibrazione/scossone solo all'accensione della macchina, poi durante la marcia niente e nemmeno quando spengo la macchina...
Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire il problema?
Grazie infinite.
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Quindi quando si innesta il motorino d'avviamento? Credo che se nessuno ha avuto questo problema difficilmente potrai avere una risposta certa in mancanza di altri riferimenti...
Ti conviene fare una verifica certa presso un' officina o al limite da un buon elettrauto, secondo me. Io mi comporterei così.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Soulman ha scritto: mer gen 25, 2023 10:44 pm Carissimi,
dopo molti tentennamenti ho deciso di vendere la mia amata Stellina.
...
Saluti!
Alex
Ciao Alex, dispiace molto anche a me che hai dovuto fare questa scelta così difficile. Sei una persona molto educata, simpatica ed è sempre gradevolissimo leggerti, mi sarebbe piaciuto molto conoscerti ad un raduno ad esempio. Sin da quando hai acquistato la tua W177 ho avuto modo di apprezzare nei tuoi post le tue doti di forumista saggio e riflessivo. Mi dispiace davvero ma capisco anche che da voi a Milano ormai scegliere un auto sia molto difficile per via delle restrizioni ambientali dalle maglie sempre più strette e credo proprio che al tuo posto avrei considerato molto di fare la stessa scelta che hai fatto tu. Passa spesso a trovarci mi raccomando! :thks:
A presto,
Stefano.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione