BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Per me sta cosa del sedile guida che arretra per agevolare la salita e discesa è molto interessante perché mi agevola il passaggio della panza :hungry: :muhaha:
Se qualcuno dovesse più in là scoprire se esiste davvero e come funziona batta pure un colpo 👍
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Xenon
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar ott 02, 2018 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatic
Località: Ferrara

Ghostbuster84 ha scritto: gio feb 14, 2019 6:54 pm Ritorno un attimo sul discorso radio DAB.
Noto che sul portale Mercedes Me, la DAB è una opzione attivabile al costo di 250E, circa.
In breve, come scriveva qualcuno (perdonatemi non ricordo chi) tutte le auto sono già predisposte.....
Od almeno, cosi immagino.... :roll: :roll:
Si ce l'hanno tutti la predisposizione, poi basta che se la vuoi la attivi
Xenon
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar ott 02, 2018 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatic
Località: Ferrara

Polpettone ha scritto: gio feb 14, 2019 7:29 pm Per me sta cosa del sedile guida che arretra per agevolare la salita e discesa è molto interessante perché mi agevola il passaggio della panza :hungry: :muhaha:
Se qualcuno dovesse più in là scoprire se esiste davvero e come funziona batta pure un colpo 👍
Si c'è e so anche come farla funzionare...
Il problema è che per farlo devi attivare l'adattamento sedili... ma non c'è da nessuna parte dove mettere l'altezza...
non lo trovo 😭😭😭
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Startaxi ha scritto:
MrTiziano ha scritto: gio feb 14, 2019 7:01 pm Vabbè allora mi sa che me le faccio piacereImmagine... certo che mettere i led per poi farle sembrare delle alogene è un nosense
Il sense c'è.......consumo irrisorio e vita praticamente eterna rispetto alle tradizionali lampadine ad incandescenza :wink:
Si ovvio ma già che ci sei non imitare la luce di quelle alogene ... un bel bianco come quelle Audi o come quelle che monta la mia megane di serie ci sarebbe stato bene ma vabbè sono cosette sulle quali si può sorvolare Immagine
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

anche a me non fa impazzire il colore della luce interna.. ma va bene così.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Colore caldo all'interno, freddo all'esterno. I colori freddi all'interno fanno sembrare l'abitacolo una sala operatoria.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

Come funzionano i sistemi di assistenza alla guida?
Dovrei avere solo quelli di serie: avviso di corsia e di avvicinamento alla vettura di fronte.

Il primo è chiaro e semplice, anche se funziona (a mio avviso) male per via di interventi troppo bruschi e persino pericolosi, a seconda del contesto.
Il secondo ... non ho ancora capito cosa vede, quando lo vede, e soprattutto se frena o meno.

Mi sapete dare delucidazioni?
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

CRONet ha scritto:Colore caldo all'interno, freddo all'esterno. I colori freddi all'interno fanno sembrare l'abitacolo una sala operatoria.
Più che altro le luci della plafoniera e cortesia hanno il bianco caldo mentre, senza il pacchetto delle luci soffuse di 64 colori, tutte le altre luci soffuse sono bianco freddo. Questa cosa dà fastidio.
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

MiniPaul ha scritto: gio feb 14, 2019 9:59 pm Come funzionano i sistemi di assistenza alla guida?
Dovrei avere solo quelli di serie: avviso di corsia e di avvicinamento alla vettura di fronte.

Il primo è chiaro e semplice, anche se funziona (a mio avviso) male per via di interventi troppo bruschi e persino pericolosi, a seconda del contesto.
Il secondo ... non ho ancora capito cosa vede, quando lo vede, e soprattutto se frena o meno.

Mi sapete dare delucidazioni?
ciao io ho anche il pacchetto di assistenza. ma in ogni caso quelli da te citati dovrebbero funzionare ugualmente per tutti.
il primo in caso si sorpassi una linea continua senza aver messo la freccia riporta l'auto in carreggiata. in caso di linea tratteggiata (per lo meno se dell'altra parte non c'è nessuno) si limita ad avvisare trami vibrazione delle sterzo.
il secondo grazie ai sensori anteriori (non chiedermi quali) se ti avvicini troppo alla macchina davanti o ad una bicicletta tenendo il piede sul gas prima tensiona le cinture ed avvisa acusticamente se non si interviene inchioda amorevolmente :D o almeno così mi sembra guidando l'auto da due mesi
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Funziona così (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Sono curioso anch’io dll’adattamento automatico dei sedili!!! :D
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ah, ora capisco, questo non va bene. Hai ragione.
Andrescarpa ha scritto: Più che altro le luci della plafoniera e cortesia hanno il bianco caldo mentre, senza il pacchetto delle luci soffuse di 64 colori, tutte le altre luci soffuse sono bianco freddo. Questa cosa dà fastidio.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È ovvio che cerchiamo sempre di trovare tutti i difetti possibili e immaginabili però normalmente non si viaggia con la plafoniera accesa quindi questo fastidioso contrasto potrebbe essere definito sopportabile...... :wink:

Quello che infastidisce me ad esempio,è che l’auto si bagna e si sporca quando piove e questo è un grave difetto. :roll:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

CRONet ha scritto:Ah, ora capisco, questo non va bene. Hai ragione.
Andrescarpa ha scritto: Più che altro le luci della plafoniera e cortesia hanno il bianco caldo mentre, senza il pacchetto delle luci soffuse di 64 colori, tutte le altre luci soffuse sono bianco freddo. Questa cosa dà fastidio.
Questo non lo sapevo Immagine
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

@Startaxi ovvio che è sopportabile. Forse le mie parole sono state interpretate in maniera troppo dura ma è ovviamente una cosa da niente :)
Ho solo notato questa discrepanza che secondo me non è proprio coerente.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione