C'è il Kit pulizia K&NJackDp ha scritto:Ah vedi non lo sapevo, Lupin (che ci fossero prodotti appositi). Ad ogni modo farò presente la cosa,‘chiedendo di non sostituirlo.
BAR W177,dove discutere di tutto
Moderatore: Staff
- Lupin91
- Benzer Top
- Messaggi: 1067
- Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
- Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
- Località: Massa-Carrara
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
- Auto guidata: Mercedes A35 Amg
- Località: Mortara (PV)
Non credo che in Mercedes siano così stupidi...
Non venderebbero più un'auto...
Non è un caso tra l'altro che già più di un costruttore stia cercando di riscattare le quote finite in mano ai cinesi per toglierli dall'azionariato.
Forse pian piano qualcuno si sta svegliando, a parte la comunità europea con il suo sciagurato stop ai motori termici nel 2035
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 74
- Iscritto il: mar feb 07, 2012 5:16 pm
- Auto guidata: ---
- Località: Caserta
non condivido sullo sciagurato.. i motori termici a combustione interna hanno un secolo e mezzo di vita .. credo sia giunto il momento di svoltare pagina per piu di un motivo.
Per quanto riguarda le mosse politiche nessuno puo' sapere la verità assoluta ma credo che lo sviluppo dei diesel per autotrazione sia già finito in europa da un po'
che poi a te o a me puo' piacere, oggi, sentire ancora il rombo è un atra storia !
Per quanto riguarda le mosse politiche nessuno puo' sapere la verità assoluta ma credo che lo sviluppo dei diesel per autotrazione sia già finito in europa da un po'
che poi a te o a me puo' piacere, oggi, sentire ancora il rombo è un atra storia !
- *Topgun*
- Benzer Top
- Messaggi: 1032
- Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
- Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
- Località: Padova-Venezia
Cambiato il centrale Ragazzon, risultato: un leggero cambiamento al minimo (in sport soprattutto), ma francamente è quasi la stessa cosa di prima
Ora mi chiedo: vale la pena cambiare anche il finale visto il costo non proprio ridotto come hai fatto te? Perché mi hanno detto che bisognerebbe pensare piuttosto al catalizzatore (cosa che non toccherò mai). E a sto punto mi fermerei.
- Lupin91
- Benzer Top
- Messaggi: 1067
- Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
- Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
- Località: Massa-Carrara
Con il centrale diretto e il terminale silenziato io ho notato un netto cambiamento, però io ho agito al contrario di te,prima terminale e poi centrale,e ho sentito la differenza soprattutto con il centrale non silenziato....comunque devi far conto che almeno il terminale deve fare un minimo di rodaggio prima di aprirsi per bene.*Topgun* ha scritto:
Cambiato il centrale Ragazzon, risultato: un leggero cambiamento al minimo (in sport soprattutto), ma francamente è quasi la stessa cosa di prima
Ora mi chiedo: vale la pena cambiare anche il finale visto il costo non proprio ridotto come hai fatto te? Perché mi hanno detto che bisognerebbe pensare piuttosto al catalizzatore (cosa che non toccherò mai). E a sto punto mi fermerei.
Io con entrambi sono soddisfatto, è un sound abbastanza discreto,ma si sente un po' di carattere,certo senza Opf sarebbe anche meglio...
Comunque sicuramente parlavano dell'opf è quello che tappa molto il sound,non il catalizzatore,e di conseguenza mappa per adeguare il tutto,ma si va fuori cds
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 74
- Iscritto il: mar feb 07, 2012 5:16 pm
- Auto guidata: ---
- Località: Caserta
scusate ma quanto si paga nuova in concessionaria una come questa. ? :
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... aign=share
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... aign=share
- *Topgun*
- Benzer Top
- Messaggi: 1032
- Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
- Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
- Località: Padova-Venezia
Si esatto Opf, ho sbagliato Ma non è nel mio interesse andare a toccare quello infatti, anche a me basterebbe un suono più "presente"...Lupin91 ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 8:37 pm Con il centrale diretto e il terminale silenziato io ho notato un netto cambiamento, però io ho agito al contrario di te,prima terminale e poi centrale,e ho sentito la differenza soprattutto con il centrale non silenziato....comunque devi far conto che almeno il terminale deve fare un minimo di rodaggio prima di aprirsi per bene.
Io con entrambi sono soddisfatto, è un sound abbastanza discreto,ma si sente un po' di carattere,certo senza Opf sarebbe anche meglio...
Comunque sicuramente parlavano dell'opf è quello che tappa molto il sound,non il catalizzatore,e di conseguenza mappa per adeguare il tutto,ma si va fuori cds
Dici che il terminale anche se originale suo deve fare del rodaggio?
Forse il terminale silenziato di Ragazzon a livello di timbrica è migliore di quello OEM, questo mi vien da pensare a sto punto... però ecco prima di cambiare anche quello volevo confrontarmi un attimo con te
- Lupin91
- Benzer Top
- Messaggi: 1067
- Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
- Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
- Località: Massa-Carrara
No intendevo nel caso mettessi il terminale della Ragazzon,essendo nuovo devi dargli un po di tempo per "aprirsi"bene,sicuramente il timbro è più cupo e presente rispetto allo stock
Io ho messo il terminale silenziato e dopo 10 giorni ho messo anche il centrale non silenziato,diciamo che così è adeguato all'auto
Non se hai presente il terminale Ragazzon e quello stock,il primo ha la pancia grossa la metà,qualcosa vuol dire
Però come ti hanno detto giustamente,il "tappo" grosso è a monte dell'impianto(OPF)
Io ho messo il terminale silenziato e dopo 10 giorni ho messo anche il centrale non silenziato,diciamo che così è adeguato all'auto
Non se hai presente il terminale Ragazzon e quello stock,il primo ha la pancia grossa la metà,qualcosa vuol dire
Però come ti hanno detto giustamente,il "tappo" grosso è a monte dell'impianto(OPF)
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
- Lupin91
- Benzer Top
- Messaggi: 1067
- Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
- Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
- Località: Massa-Carrara
C'è il configuratore sul sito,oppure puoi recarti in un concessionario Mercedes,li ti aiuterannogianry ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 8:46 pm scusate ma quanto si paga nuova in concessionaria una come questa. ? :
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... aign=share
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
- *Topgun*
- Benzer Top
- Messaggi: 1032
- Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
- Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
- Località: Padova-Venezia
E per quanto riguarda la valvola stock come hai fatto con il silenziatore nuovo? Perché ho visto che non è valvolato e si va a mettere un emulatore per "disconnettere" la valvola originale, dico bene?
Comunque penso proprio che fra qualche settimana farò il secondo upgrade, perché così non lo so, non mi convince molto....
Comunque penso proprio che fra qualche settimana farò il secondo upgrade, perché così non lo so, non mi convince molto....
- Lupin91
- Benzer Top
- Messaggi: 1067
- Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
- Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
- Località: Massa-Carrara
Si c'è un emulatore che disconnette la valvola stock,completamente reversibile
Comunque non vorrei deluderti,ma il suono cambia in sport perchè viene artificiosamente pompato dalle casse,il sound vero dell'auto si ha in comfort
Comunque non vorrei deluderti,ma il suono cambia in sport perchè viene artificiosamente pompato dalle casse,il sound vero dell'auto si ha in comfort
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
- *Topgun*
- Benzer Top
- Messaggi: 1032
- Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
- Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
- Località: Padova-Venezia
Si, questo lo sapevo benissimo anche perché da dentro è un aereo e da fuori è sordomuta in S
Scherzi a parte, mentre montavano il centrale è uscito anche che toccava l'albero di trasmissione e si sentiva uno stock stock, lì lì avevo paura che si rompesse qualcosa ma l'hanno riportata prontamente sul ponte, spiegandomi che a volte occorrono più regolazioni per distanziare gli elementi....
Ora pare bene, e penso proprio che sistemerò anche il finale prossimamente. Spero solo che il problema sopra non si ripresenti.
Scherzi a parte, mentre montavano il centrale è uscito anche che toccava l'albero di trasmissione e si sentiva uno stock stock, lì lì avevo paura che si rompesse qualcosa ma l'hanno riportata prontamente sul ponte, spiegandomi che a volte occorrono più regolazioni per distanziare gli elementi....
Ora pare bene, e penso proprio che sistemerò anche il finale prossimamente. Spero solo che il problema sopra non si ripresenti.
Ultima modifica di *Topgun* il mer ago 03, 2022 9:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lupin91
- Benzer Top
- Messaggi: 1067
- Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
- Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
- Località: Massa-Carrara
No te l'ho detto,perchè prima hai detto che in S avevi notato un sound maggiore
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti