BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Non credo che qualcuno quì possa sapere dove sia l'auto, forse un altro venditore nel caso in cui sei in possesso del numero di telaio? Comunque aspetta con calma, magari puoi chiamare la concessionaria e chiedere se il venditore che ti ha seguito sta bene e se possono passartelo un attimo.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Bomba ha scritto: dom ott 18, 2020 10:54 pm Ciao vi chiedo un consiglio per una vettura NON MB:
Sono alla ricerca della seconda vettura di casa e vorrei sapere come vanno le nuove motorizzazioni mild hybrid della Fiat montate su Panda, 500 ed ypsilon.
Qualcuno la tua possiede o sa come vanno? In particolare quale è il vero consumo?
Sulla carta sembra geniale nella sua semplicità ed economia.
Ditemi la vostra.

Io ho usato una 500 (mia moglie ha una 595 Abarth e ci hanno prestato una mild hybrid durante il tagliando) e devo dire che funziona come tutte la mild hybrid cioè con un apporto limitato della parte elettrica. Certo in città abbatte i consumi non poco ma non ti aspettare di viaggiare in elettrico (al massimo esci da box....)
Diciamo che l'idea è geniale per rispettare le emissioni e girare nelle ztl ed evitare i blocchi, un poco meno geniale per risparmiare ma cero meglio di nulla; sicuramente è migliore di un piccolo diesel da città

Per il resto è la carinissima 500 che conosciamo
ciao
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Lupin91 ha scritto: sab ott 17, 2020 11:14 am Ieri ho provato i sedili riscaldati dopo 8 mesi,per ovvi motivi, è normale che scaldi solo la seduta e non lo schienale,ora non sono sicuro al 100%,sicuramente scalda di più la seduta,nel caso è normale?
C’è una bella guida in inglese su MBUX in YOUTUBE , la vettura credo sia una GLE e in quel sistema c’è la possibilità di settare la percentuale di riscaldamento che va sul sedile e sullo schienale...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Dismalmoan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 19, 2020 12:04 pm
Auto guidata: Alfa mito QV
Località: Lodi

Buona sera, tra un paio di settimane (salvo intoppi) mi arriverà la mia a220 NON 4matic premium benzina, ho avuto modo di provarla in concessionaria ma purtroppo pioveva e non ho potuto testarla "per bene".. Vengo da un trascorso di diversi anni con alfa mito quadrifoglio 1.4cc 170cv,motore allegro molto divertente.. Mi chiedevo se qualcuno che ha gia la sua a220 benzina mi potesse delucidare di più per quanto riguarda la guida sportiva.. (es: la macchina va veloce ma non è cosi maneggevole, o la macchina è molto. Maneggevole ma il motore non è per nulla grintoso etcc.) grazie mille!
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Ragazzi una domanda ma i video li leggono solo le Classe A con la realtà aumentata oppure possono leggerli tutte le classe A?
Piu specificatamente cosa cambia dal codice Sa-548 al Sa-549, grazie
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Bomba ha scritto: dom ott 18, 2020 10:54 pm Ciao vi chiedo un consiglio per una vettura NON MB:
Sono alla ricerca della seconda vettura di casa e vorrei sapere come vanno le nuove motorizzazioni mild hybrid della Fiat montate su Panda, 500 ed ypsilon.
Qualcuno la tua possiede o sa come vanno? In particolare quale è il vero consumo?
Sulla carta sembra geniale nella sua semplicità ed economia.
Ditemi la vostra.
Ciao, io andrei su un ibrido a 48V (il sistema FCA è da 12V con una batteria tra le più piccole montate su auto ibride). Ford Fiesta e Puma hanno il mild hybrid 48V e anche la nuova Hyundai i20.
Per avere consumi bassi invece, tra le migliori ci sono Mazda 2 e Suzuki Swift e Baleno, ma più che per l'aiuto ibrido, il merito è del peso inferiore alla concorrenza.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Ciao a tutti, qualcuno ha già avuto esperienza con la Luxcar di Rimini/Pesaro ? Grazie.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

@Egil si esperienza pessima e fanno finti sconti
Castlebravo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:18 pm
Auto guidata: Classe A 180
Località: Bologna

Eccezionale ha scritto: lun ott 19, 2020 9:39 pm Ragazzi una domanda ma i video li leggono solo le Classe A con la realtà aumentata oppure possono leggerli tutte le classe A?
Piu specificatamente cosa cambia dal codice Sa-548 al Sa-549, grazie
Realtà aumentata non c'entra con i video, c'entra la centralina che nel 549 è più performante e con maggiori funzioni tra cui permette la visione dei video
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

E che altre funzioni ha oltre a quella dei video?
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Dismalmoan ha scritto: lun ott 19, 2020 9:11 pm Buona sera, tra un paio di settimane (salvo intoppi) mi arriverà la mia a220 NON 4matic premium benzina, ho avuto modo di provarla in concessionaria ma purtroppo pioveva e non ho potuto testarla "per bene".. Vengo da un trascorso di diversi anni con alfa mito quadrifoglio 1.4cc 170cv,motore allegro molto divertente.. Mi chiedevo se qualcuno che ha gia la sua a220 benzina mi potesse delucidare di più per quanto riguarda la guida sportiva.. (es: la macchina va veloce ma non è cosi maneggevole, o la macchina è molto. Maneggevole ma il motore non è per nulla grintoso etcc.) grazie mille!
Il motore della Mito Qv era bello grintoso, nulla da dire, lo presi in considerazione quando acquistai la mia Mito, ma a causa del chilometraggio annuo dovetti scartarlo ed orientarmi sul 1.6 jtdm.
In ogni modo vai sereno, avrai consumi un pochino più elevati, ma la cubatura non ti farà rimpiangere nulla ed i 20 cavalli in più sono di un'altra "pasta".
Non è rabbiosetta in erogazione come era la Mito ma avrai un'ottima progressione.
È più fluida ma... "va su che è un piacere".
Come maneggevolezza diciamo che è un pò più morbida dell'assetto che aveva la Mito, ma fa il suo dovere, e non ti spacca i denti ad ogni buca.
Parlo di percorrenze a bassa velocità, mentre ad alta velocità la classe A infonde più sicurezza.
Non te ne pentirai👍
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Castlebravo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:18 pm
Auto guidata: Classe A 180
Località: Bologna

Eccezionale ha scritto: lun ott 19, 2020 11:03 pm E che altre funzioni ha oltre a quella dei video?
Cioè?
Che sappia permette la realtà aumentata, permette di avere la mappa fullscreen sul display dietro al volante, in teoria gestisce la dashcam i video e sicuramente ha funzioni in più di quella normale magari anche per l'hud
Dismalmoan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 19, 2020 12:04 pm
Auto guidata: Alfa mito QV
Località: Lodi

vero.ales ha scritto: lun ott 19, 2020 11:38 pm Il motore della Mito Qv era bello grintoso, nulla da dire, lo presi in considerazione quando acquistai la mia Mito, ma a causa del chilometraggio annuo dovetti scartarlo ed orientarmi sul 1.6 jtdm.
In ogni modo vai sereno, avrai consumi un pochino più elevati, ma la cubatura non ti farà rimpiangere nulla ed i 20 cavalli in più sono di un'altra "pasta".
Non è rabbiosetta in erogazione come era la Mito ma avrai un'ottima progressione.
È più fluida ma... "va su che è un piacere".
Come maneggevolezza diciamo che è un pò più morbida dell'assetto che aveva la Mito, ma fa il suo dovere, e non ti spacca i denti ad ogni buca.
Parlo di percorrenze a bassa velocità, mentre ad alta velocità la classe A infonde più sicurezza.
Non te ne pentirai👍
Ottimo, speravo di sentirlo! Grazie!
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Io ho ribattezzato la classe A in versione premium:
Sua bassezza.

Capire il perché ai primi dossi o rampe :bounce
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Credo anche in versione Sport e Business, correggetemi se sbaglio ma sono tutte ribassate non solo la versione Premium 😊
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione