BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Mini_metiu ha scritto: ven gen 14, 2022 8:09 am Sai per caso il procedimento per accenderla? Te ne sarei grato.. ho spulciato un pò l'mbux ma non ho trovato nulla
Ho dato un occhio alla mia.
Perdonami ma credo di aver sbagliato, nel menù del mbux in Impostazioni- Luci, non puoi gestire la funzione.
Credo che sia comandata direttamente dall'attivazione dei fari, e quindi dal selettore luci, ovvero: in AUTO dovrebbe accendersi da sola alla sera o al crepuscolo quando si attivano le luci vettura .
Se vuoi fare una prova metti il selettore luci su anabbaglianti o luci di posizione, la luce si accende.
Se così non fosse temo non ti funzioni
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Wow grazie mille, non ci avevo pensato. Dopo provo!
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1063
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

vero.ales ha scritto: ven gen 14, 2022 8:02 am Per gli anni 2019 e 2020 la tassa era suddivisa per fasce e quella di ingresso, pari a 1100euro, era dovuta solo se le emissioni eccedevano dai 162 g/Co2.
Dal 2021 la soglia era stata alzata a 192 g/Co2, mentre per il 2022 non è stata rinnovata (si saranno dimenticati).
Ma tranquillo che non rientri nel club.
E poi ammesso che così fosse, si parlerebbe di applicare una tassazione retroattiva di una tassa che non esiste più 🤔
Ovviamente non intendevo di certo retroattiva,ma dal momento che aggiorni il CoC,la mia comunque dovrebbe avere 148g/Co2 di emissioni,quindi non penso ci siano problemi

Mah non so se farlo,anche perchè ho il Cat-back della Ragazzon,non vorrei che mi facessero storie,anche se catalizzatore e opf sono quelli di serie

Non capisco,comunque questo richiamo...alla fine fa fede l'omologazione in fase di collaudo,non capisco perchè ora si sono accorti che potrebbe essere sbagliato,tra l'altro di un 0,1l/100 una cosa ridicola,e soprattutto cosa comporta se non lo faccio...
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Credo sia solo per un fatto di trasparenza.
Hanno aggiornato il dato in quanto si sono accorti che il primo non era corretto.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1063
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Curioso che se ne siano accorti,dopo quasi 2 anni :rido2:
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Eh già
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Mini_metiu ha scritto: gio gen 13, 2022 10:35 pmRagazzi domandone per chi ha l'auto del 2020/2021. Sapete che sotto lo specchietto ci sono 3 luci. 2 di lettura e una luce piu piccolina che rimane sempre accesa per illuminare il tunnel centrale. La mia auto è del 2021 ma quella lucina piccola non mi funziona. Onestamente non ricordo se quando l ho ritirata funzionava oppure no. L auto ha sei mesi. A voi funziona oppure c'è solo l'alloggio senza lampadina interna? Dico 2020/2021 perchè alle auto del 2019 la hanno e funziona.. idem anche dove c'è il ripostiglio per la ricarica wireless del cellulare, non è illuminato li. (Ho le luci ambient)
Anche nella mia di produzione febbraio 2021 non l'ho mai vista accesa, idem nella H247 di agosto 2020.
Mah, non capisco proprio queste mancanze da poi spiccioli...
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Allora dici che l hanno proprio tolta?
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Se omessa o semplicemente disattivata non è chiaro.
Rimane il fatto che la lente c'è quindi perché lasciarla non funzionante?
E' correlato alle luci ambiente o magari disattivata da quando il colore della cornice è passato a nero?
Pensa che c'è anche chi se la ritrova accesa anche di giorno.
Magari è qualche bug SW.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
napols92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: mer apr 24, 2019 9:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe A WDD177
Località: Brindisi

Ragazzi ho notato oggi che andando sul portale mi risulta che il servizio Mobilio non è attivo.
Andando all'interno però dice che:

"Mobilo è valido per tutti i veicoli Mercedes-Benz (immatricolati dall'1/4/2008) per i primi 4 anni, senza costi aggiuntivi. Trascorsi questi primi 4 anni, la garanzia relativa alla mobilità in caso di guasti, piccoli inconvenienti, incidenti o atti di vandalismo si rinnova ad ogni servizio di manutenzione, per un tempo massimo di 30 anni."

La mia auto farà a dicembre 4 anni, ma comunque è sempre stata tagliandata mercedes.

Cosa bisogna fare? Chiamo in officina?
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

uukk ha scritto: dom gen 16, 2022 9:52 am Se omessa o semplicemente disattivata non è chiaro.
Rimane il fatto che la lente c'è quindi perché lasciarla non funzionante?
E' correlato alle luci ambiente o magari disattivata da quando il colore della cornice è passato a nero?
Pensa che c'è anche chi se la ritrova accesa anche di giorno.
Magari è qualche bug SW.
Dici di chidere in conce??
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Si certo, una spiegazione deve esserci.
Tra l’altro serve proprio ad illuminare la zona del trackpad.
Ciao
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

uukk ha scritto: dom gen 16, 2022 9:52 am Se omessa o semplicemente disattivata non è chiaro.
Rimane il fatto che la lente c'è quindi perché lasciarla non funzionante?
E' correlato alle luci ambiente o magari disattivata da quando il colore della cornice è passato a nero?
Pensa che c'è anche chi se la ritrova accesa anche di giorno.
Magari è qualche bug SW.
Per quanto riguarda la mia ho le luci ambiente ed è stata prodotta a ottobre 2019
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Infatti sembrerebbe disattivata dal 2020.
Ma bisognerebbe capirne il motivo.
mauro.span
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 11, 2021 1:50 pm
Auto guidata: Classe A 180 Sport Night Edition
Località: SS

Ciao a tutti,
l'altro giorno in autostrada mi è arrivato per bene un sassolino che ha colpito in pieno la parte frontale prima del cofano, proprio tra i due stemmi Mercedes (non sono sicuro sia considerabile paraurti). I segni sono abbastanza piccoli, ma avendo tolto la vernice si notano, è bianca e si vede il grigio sotto.
Siccome la macchina non ha neanche due mesi, cosa consigliate di fare?
Provare con il kit di ritocco che vendono in concessionaria? Un carrozziere potrebbe fare qualcosa senza riverniciare tutto? Oppure lasciare così per ora?
Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione