BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, il Riscaldamento supplementare (Cod. 228) è previsto per tutte le motorizzazioni/allestimenti, quindi potevi sceglierlo a parte al prezzo di 1342€.

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
6ruote
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: mer dic 08, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4matic
Località: Trento

Francesc88 ha scritto: gio gen 13, 2022 7:49 pm Buona sera…?
Dovrebbero scaldarsi entrambi. Hai provato il sedile passeggero?
Sì, ho provato, lo schienale è bello caldo... La seduta rimane fredda
W177 A220 4matic
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Confermo, dovrebbe scaldare sia la seduta che lo schienale .
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

MESSAGGIO SPOSTATO


Ragazzi domandone per chi ha l'auto del 2020/2021. Sapete che sotto lo specchietto ci sono 3 luci. 2 di lettura e una luce piu piccolina che rimane sempre accesa per illuminare il tunnel centrale. La mia auto è del 2021 ma quella lucina piccola non mi funziona. Onestamente non ricordo se quando l ho ritirata funzionava oppure no. L auto ha sei mesi. A voi funziona oppure c'è solo l'alloggio senza lampadina interna? Dico 2020/2021 perchè alle auto del 2019 la hanno e funziona.. idem anche dove c'è il ripostiglio per la ricarica wireless del cellulare, non è illuminato li. (Ho le luci ambient)
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ciao, la luce piccolina "notturna" che rimane sempre accesa potrebbe essere stata esclusa.
Come già detto poco prima, nelle impostazioni della vettura dell'mbux si può attivarla o disattivarla.
Diversamente è guasta, anche se più che un led bruciato suppongo sia qualche semplice contatto nello specchietto
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Lupin91 ha scritto: gio gen 13, 2022 6:09 pm Buonasera ragazzi,

Oggi ho ricevuto un richiamo per la mia A220 4 Matic,per cito "Sostituzione fogli CoC' i quali si riferiscono ai consumi dichiarati ed emmissioni inquinanti,dicono che durante il calcolo a norma WLPT è stato considerato un valore di fase errato per la vettura

Quindi è possibile che il consumo di carburante presenti una variazione di 0,1l/100Km e che i conseguenti valori di CO2 risultino più elevati

Qualcuno ha ricevuto questa comunicazione da parte di Mercedes Benz ?

è obbligatorio? e soprattutto cosa comporta ? Non vorrei andare incontro a qualche eco-tassa,anche perchè io l'auto l'ho comprata quasi 2 anni fa a quelle condizioni
Per gli anni 2019 e 2020 la tassa era suddivisa per fasce e quella di ingresso, pari a 1100euro, era dovuta solo se le emissioni eccedevano dai 162 g/Co2.
Dal 2021 la soglia era stata alzata a 192 g/Co2, mentre per il 2022 non è stata rinnovata (si saranno dimenticati).
Ma tranquillo che non rientri nel club.
E poi ammesso che così fosse, si parlerebbe di applicare una tassazione retroattiva di una tassa che non esiste più 🤔
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

vero.ales ha scritto: ven gen 14, 2022 7:56 am Ciao, la luce piccolina "notturna" che rimane sempre accesa potrebbe essere stata esclusa.
Come già detto poco prima, nelle impostazioni della vettura dell'mbux si può attivarla o disattivarla.
Diversamente è guasta, anche se più che un led bruciato suppongo sia qualche semplice contatto nello specchietto
Sai per caso il procedimento per accenderla? Te ne sarei grato.. ho spulciato un pò l'mbux ma non ho trovato nulla
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Infatti, e non hanno effetto retroattivo. Ho capito la Pandemia ma, per legge, non possono avere effetto su cose "indietro nel tempo" :sisi:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

MESSAGGIO SPOSTATO


Buongiorno a tutti. Ho fatto caso ad una cosa: il contachilometri non è molto preciso perchè ogni giorno mi rileva una percorrenza diversa. Mi spiego meglio: casa-lavoro sono 15,2Km (dati gps google maps). Ora, indipendentemente da google maps, il contachilometri della mia A un giorno mi rileva 15,1Km, un altro 15,7Km, un altro ancora 15,4, una volta addirittura 16Km. Ogni giorno le ruote rotolano esattamente dove hanno rotolato il giorno prima (considerando anche che sto sempre sulla corsia di sorpasso). Su 100, 200, 500 Km una differenza di 8-900 metri potrei capirla ma su 15Km non penso sia una cosa da poco conto anche perchè se sui 15Km mi segna 7-900metri in più, figuriamoci a 3-400Km!!
Prima avevo una Alfa Romeo GT (tutto analogico) ed era precisissima, sempre 15,1Km.
Forse sono troppo pignolo, lo ammetto ma a voi capita? Ci avete fatto caso?
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Sai che non ci ho mai fatto caso? devo vedere
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Bhe un caso ci sarebbe...... tipo a Berlusca hanno inflitto una condanna Retroattiva.... quindi nulla vieta essendoci un precedente che lo facciano, parliamo dello Stato
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Dai Leo, non entriamo nella politica ma ben sai che è un argomento completamente differente.
In questo caso, non dico che non è possibile mai la retroattività di una norma ma pure in questi casi, esiste un limite di ragionevolezza e salvaguardia (legittimo) del "povero" cittadino che va rispettato.

In parole povere? Non è possibile svegliarsi oggi e far pagare l'ecotassa a coloro che non dovevano pagarla al momento dell'acquisto. Come se domani facessero una norma "aggiornando" le quote del Bollo Auto chiedendoti le differenze degli anni passati.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Mini_metiu ha scritto: ven gen 14, 2022 8:09 am Sai per caso il procedimento per accenderla? Te ne sarei grato.. ho spulciato un pò l'mbux ma non ho trovato nulla
Hai provato "accendi luce di cortesia" ?
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Ho visto che la sera quando la apro le luci e i led diventano bianchi, quindi penso che io abbia già tutto attivo. Controllerò meglio ma secondo me è fulminata
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

francescoemme77 ha scritto: ven gen 14, 2022 9:28 am MESSAGGIO SPOSTATO


Buongiorno a tutti. Ho fatto caso ad una cosa: il contachilometri non è molto preciso perchè ogni giorno mi rileva una percorrenza diversa. Mi spiego meglio: casa-lavoro sono 15,2Km (dati gps google maps). Ora, indipendentemente da google maps, il contachilometri della mia A un giorno mi rileva 15,1Km, un altro 15,7Km, un altro ancora 15,4, una volta addirittura 16Km. Ogni giorno le ruote rotolano esattamente dove hanno rotolato il giorno prima (considerando anche che sto sempre sulla corsia di sorpasso). Su 100, 200, 500 Km una differenza di 8-900 metri potrei capirla ma su 15Km non penso sia una cosa da poco conto anche perchè se sui 15Km mi segna 7-900metri in più, figuriamoci a 3-400Km!!
Prima avevo una Alfa Romeo GT (tutto analogico) ed era precisissima, sempre 15,1Km.
Forse sono troppo pignolo, lo ammetto ma a voi capita? Ci avete fatto caso?

Ma davvero? Incredibile … questa non avrei mai avuto in mente di verificarlo .
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione