BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
zerlani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar apr 06, 2021 7:37 am
Auto guidata: a 180 d 2020
Località: 66050

Buongiorno , amici , sapete come comportarvi quando di improvviso scompaiono le mappe dal navigatore? ho provato a fare aggiornamento manulae ma si rifiuta : allego immagini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Apparentemente sembra che non riesca a validare la licenza delle mappe.
Sei sotto copertura dì rete?
zerlani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar apr 06, 2021 7:37 am
Auto guidata: a 180 d 2020
Località: 66050

Bomba ha scritto: sab ott 16, 2021 8:11 am Apparentemente sembra che non riesca a validare la licenza delle mappe.
Sei sotto copertura dì rete?
si certo
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Bomba ha scritto: sab ott 16, 2021 7:54 am Guardate che la politica del: “cambiamo tutto il pezzo” la hanno TUTTE le case ufficiali.
Esatto.
È la politica che attuano i produttori in qualunque campo ormai, non solo automobilistico
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bomba ha scritto: sab ott 16, 2021 7:54 am Guardate che la politica del: “cambiamo tutto il pezzo” la hanno TUTTE le case ufficiali.
Pensa che qui dentro c’è gente convinta che la carenza di semiconduttori sia un problema che riguarda solo MB.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Bomba ha scritto: sab ott 16, 2021 7:54 am Guardate che la politica del: “cambiamo tutto il pezzo” la hanno TUTTE le case ufficiali.
Confermo. Un decina di anni fa sulla mia auto precedente, una Fiesta (quindi niente di che), una sera ho urtato un capriolo e ho rotto i gancetti del fanale ma per il resto era totalmente funzionante tanto che non me ne ero neanche accorto perchè non ballava nella sede. Sono andato nell'officina della concessionaria Ford e mi hanno sparato qualcosa come 300 o 400 euro solo per quello (vi risparmio il resto) perchè lo avrebbero cambiato integralmente invece della sola parte rotta.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Ho capito che ormai adesso anche solo per una vite tutti ti dicono che bisogna cambiare tutto il pezzo. Però sinceramente io non mi aspetto che un faro multibeam dopo 8 mesi si brucia, anche perché L’optional che paghiamo per averli sta sui 1000 euro e passa, quindi dal momento che loro dicono bisogna cambiare tutto il faro, sinceramente mi passa tutta la voglia. Ripeto avevo un Audi A3 trattata malissimo partenze a freddo 150 mila km mai avuto un problema mai una spia. Questa ogni dosso devi prenderlo a 5km/h sennò tocca accortezze di tutti i generi, e dopo 60 mila km e 8 mesi di vita devo sostituire il faro? E 4 mesi prima ho cambiato l’ airbag 2 mesi fa ho dovuto resettare mbux perché non andava più? Sinceramente tutti i soldi che ho speso per acquistare quest’auto sono in proporzione alle delusioni che mi sta dando.
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Scusa ma se l’auto ha 8 mesi perché non te lo passano in garanzia? Ho perso qualche pezzo?
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Ps ieri si è accesa la spia motore, sono andato dal mio meccanico di fiducia abbiamo fatto un test con stardiagnosis bisogna cambiare gli iniettori. 🔝🔝🔝🔝 mi sa che la mia non se lo mangerà il panettone perché la metto a posto e la do dentro.
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Stiloj ha scritto: sab ott 16, 2021 2:17 pm Scusa ma se l’auto ha 8 mesi perché non te lo passano in garanzia? Ho perso qualche pezzo?
Ma perché l’auto è un 2019 però quando l’ho presa io aveva appena 10 mila km quindi praticamente nuova
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Antonio ma lo sai bene che la garanzia ha scadenza temporale e questo è valido per ogni prodotto.
Mi spiace tantissimo per le tue disavventure, sarei deluso quanto te, ma considera il fattore sfortuna, perché queste cose capitano in tutti i marchi, Mercedes, come in Audi (che tanto ti rimpiangi), mentre invece una Dacia può essere indistruttibile e andare avanti 10anni senza problemi…
Io ad esempio, ai tempi del mio vecchio lavoro, avevo una Audi A4 avant 2.0 tdi (2008 credo), nuova da km0 è arrivata a fare 50000km prima di darla dentro per problemi e anomalie al motore. Ma non sono qui a biasimare un marchio piuttosto che un altro.
Il discorso (se voluto fare per bene), va fatto considerando le esperienze di tutti i consumatori, già solo noi di questo forum saremmo in pochi e comunque sarebbero sufficienti per smentirti(per i fari e per il tuo problema al motore).


Ti saluto, sperando che la diagnosi non l’abbia fatto lo stesso meccanico che tre mesi fa ti chiedeva quanto olio andasse nel motore e con quali specifiche. :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

Raga sulla 180d 1.5L la centralina è quella a cui sono agganciati questi connettori giusto? Quello metallico è invece il solo coperchiò del portafuaibili?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Antonioc22 ha scritto: sab ott 16, 2021 2:19 pm Ma perché l’auto è un 2019 però quando l’ho presa io aveva appena 10 mila km quindi praticamente nuova
Se la hai presa usata da un rivenditore o concessionario dovresti avere un ulteriore anno a partire dalla data della vendita.
In questo caso paga l assicurazione del rivenditore.
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Startaxi ha scritto: sab ott 16, 2021 9:21 am Pensa che qui dentro c’è gente convinta che la carenza di semiconduttori sia un problema che riguarda solo MB.......
🤣🤣🤣🤣
L’unica considerazione per cui su MB é un po’ piu evidente é la maggiore complessità dei listini MB rispetto a gli altri.
Esempio estremo: su un auto jap tu scegli solo il motore, spesso già legato ad un allestimento e poi il colore, la lista accessori se esiste sono 4 voci.
Quindi esisterà sempre una vettura pronta che soddisfa le tue richieste.
In MB solo se vuoi gli inserti spazzolati in in altra direzione é una vettura diversa da produrre ex novo.
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Antonioc22 ha scritto: sab ott 16, 2021 2:19 pm Ma perché l’auto è un 2019 però quando l’ho presa io aveva appena 10 mila km quindi praticamente nuova
Visti tutti i problemi forse si capisce perché la avevano data indietro a "soli" 10k km.....
Magari era nata difettosa.....

Mi state facendo riflettete....ho 4 anni di garanzia, ma mi sa che allo scadere metto un bell annuncio pure io....
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione