BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buon pomeriggio, finalmente arriva il week end, vi chiedo se esiste un particolare motivo per cui si siano abbassati i prezzi nel configuratore e mi sembra che sia sparita anche la ventilazione dei sedili ?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Da informazioni della concessionaria prossima settimaba riaprono ai test drive ..... probabile che mi diano appuntamento nei prossimi giorni per andare a provare la A250e. Vi aggiornerò
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Francesc88 ha scritto: ven giu 05, 2020 6:54 pm Buon pomeriggio, finalmente arriva il week end, vi chiedo se esiste un particolare motivo per cui si siano abbassati i prezzi nel configuratore e mi sembra che sia sparita anche la ventilazione dei sedili ?
Io non riesco più a trovare i 2 schermi da 10"
melino92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio giu 04, 2020 6:09 pm
Auto guidata: Smart 1000 pulse anno 2013
Località: torino

Si esatto e se noti sono andati via anche i pacchetti prestige e luxury penso ma non ne sono sicuro sia un problema momentaneo
Alessandro977
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: gio mag 28, 2020 11:32 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Roma

2 domandine ,
Sapete quanto viene più o meno un wrapping di c colore grigio opaco / e se esiste nero lucido
E poi quando potrebbe venire la sostituzione del display centrale (2 monitor ) , causa problemino accidentale
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

Stranissimo oggi.
Esco e i sensori parcheggio funzionano, poso L auto una mezz’ora esco nuovamente e silenzio assoluto...nessun cicalino ne nulla. Speriamo si auto risolva domani. Altrimenti devo provare a resettare mbux....
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Soulman ha scritto: ven giu 05, 2020 1:48 am Bravo, si chiamano aiuti alla guida, bisogna comunque stare in campana.
A tal proposito volevo fare una domanda a chi ha questo opzional.
In città se attivo la guida assistita, a volte ho la sensazione che si “sganci”
Cerco di spiegarmi...se la macchina che mi precede rallenta e poi cambia traiettoria, la mia auto dopo aver rallentato per adeguarsi alla velocità di questa, non è più in grado di ritararsi su quella immediatamente dopo e addirittura accellera nell’obiettivo di raggiungere la velocità impostata nel cruise mentre il traffico sta decelerando.
Questo non succede in strade di scorrimento veloce ma capita molto spesso in città.
Ovviamente se fossi più coraggioso, ricco ed incosciente, proverei a vedere se la situazione effettivamente si concluderebbe con l’impatto o con la frenata d’emergenza (quella rumorosa che te la fa fare nelle mutande per intenderci) oppure se esistesse un margine per rallentare senza infarto.
Il mio istinto mi spinge comunque ad intervenire disattivando l’automazione col freno o col tasto appposito.
Succede anche a voi?
Stessa identica esperienza con distronic in città.... anche io ho avuto "paura" e ho frenato, anche perché avevo a bordo moglie e figlio. La sensazione comunque la ricordo benissimo, tanto è vero che in città non lo attivo più. Troppo pericoloso anche per altri motivi, secondo me... tipo anche quando arrivavo a un semaforo rosso tendevo a pensare "adesso si ferma"....
Ci sono anche altre situazioni ove ho notato una certa pericolosità, tipo su uno svincolo in uscita da autostrada se esci seguendo un altra macchina tenendo distronic attivo, poi se questa si sposta cambiando corsia la stellina ovviamente accelera tendendo a riportarsi sui 130 in una situazione ovviamente non confortevole....
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Beh, forse io me la vivo un pochino meglio perché continuo ad usarlo in città e ormai mi sono abituato.
Continuo a valutare i pregi superiori ai difetti.
Comunque ti capisco!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Drep ha scritto: ven giu 05, 2020 4:03 pm Ciao a tutti!
Ho portato qualche giorno fa la mia auto ad un centro mercedes per un danno alla carrozzeria ed alcune anomalie ai sensori: ho ricevuto qualche minuto fa una notifica sullo smartphone che mi avvisava che lo stato di carica della batteria di avviamento è critico.
Cosa stanno combinando?
Vi ringrazio.
Stai tranquillo, la mia è stata 23 giorni in carrozzeria Mercedes per una grandinata e ogni giorno poteva capitare anche più volte.
Alla riconsegna era tutto perfetto.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Plum
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun giu 01, 2020 9:45 am
Auto guidata: Classe a w177
Località: Catania

Ho scelto così a180d manuale nero notte pacccheto night Allestimento sport tetto panoramico.
Il nero nella mia scelta è stato combattuto con il grigio metallizzato ma alla fine ha prevalso il nero. Adesso 3 mesi di attesa almeno ci vorranno. Unico dubbio prima di firmare settimana prossima è il motore se poi il Nuovo sarà più parco nei consumi e più affidabile ci resto male...
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Soulman ha scritto: ven giu 05, 2020 9:49 pm Beh, forse io me la vivo un pochino meglio perché continuo ad usarlo in città e ormai mi sono abituato.
Continuo a valutare i pregi superiori ai difetti.
Comunque ti capisco!
In ogni caso il distronic rimane un un'optional al quale ormai non rinuncerei più... top.
Il mio problema forse è che mi ero abituato per troppi anni all'ACC della passat che funzionava solo dai 60 km/h in su....
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Plum ha scritto: ven giu 05, 2020 6:52 am Valuto io pacchetto night su una sport. Cerchi 18 e vetri neri mi sembra interessante a 950 euro come pacchetto.
Come colore della macchina mi consigliate grigia metallizzata o nero lucido?
Il nero lo trovo più aggressivo con il grigio forse è più sobrio.. Datemi dei consigli devo firmare lunedì
Per me tutta la vita total black. Cattivissima e bellissima. Poi i difetti, veri, elencati passano in secondo piano... come dicevano i ns nonni: se vuoi apparire, devi soffrire... :wink:
Plum
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun giu 01, 2020 9:45 am
Auto guidata: Classe a w177
Località: Catania

Grazie della tua approvazione. Starò sempre a lavare....
Asch
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 18, 2020 9:37 pm
Auto guidata: Classe A 180
Località: Milano

Io l'ho ritirata oggi, l'avevo ordinata ad inizio Febbraio. Lasciato giù la mia W176 Premium Next (ti ho amato), e tornato con la nuova W177 Premium automatica. Prima volta in assunto con l'automatico oltretutto, abbastanza straniante, soprattutto la manovra per entrare nel mio strettissimo box. Dovrò prenderci la mano ma, che bella ragazzi. Nei prossimi giorni cerco di mettere qualche foto nell'apposito thread.
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Fenice81 ha scritto: ven giu 05, 2020 5:01 pm No io prendo benzina, non diesel perchè il chilometraggio è limitato lavorando vicino casa perciò A180 o A200 benzina.
Per la tecnologia, sì ho visto ed è appunto quello che mi intriga (e che mi spaventa, più tecnologia, più possibili guasti/problemi), però è veramente bella.
Se vuoi cambiarla a breve, sia la A 180 che la A 200 non subiranno modifiche subito (l'unica che entro fine anno cambierà motore è la 180d che avrà il 1950 cc dall'autunno/inverno). Se ti va di aspettare, sono previsti i mild hybrid (associati sempre al motore 1.3) EQ Boost ; ancora non si sa se arriveranno con il restyling oppure se saranno introdotti in gamma prima del restyling, come avviene per la 180d con il 1950.

In ogni caso, sia per la 180 che la 200 (sia cambio manuale che automatico) ci sono diversi possessori qui sul forum e troverai commenti positivi per prestazioni , consumi , silenziosità del motore. Con la 180 risparmi un pochino anche sul bollo, con la 200 hai un po' di performance in più.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione