BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
gedeone.one
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 174
Iscritto il: mar ott 08, 2013 6:58 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 Sport
Località: Firenze

Buongiorno. Vorrei conoscere pareri e giudizi da parte di chi, in questo fine settimana, ha visto e provato la nuova classe A. Grazie
Massimo
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

Da questo post di StarTaxi in poi troverai alcune sensazioni sulla W177.
viewtopic.php?p=1715047#p1715047
Buona lettura e se la provi e/o la vai a vedere aspettiamo la tua "recensione".
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Io direi a sto punto di aprire un topic dedicato alla W177 ufficiale :thanks:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Lo faranno i moderatori
paoloalberto
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Questo non va bene :?:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Va benissimo.
L'ho già detto e lo ripeto,per il momento non verrà creata nessuna sezione W177.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Qualcuno può far chiarezza sul posteriore?
Le voci prima dell'uscita erano come il foglio pubblicato da Startaxi.....
Ma pare che la realtà sia ben diversa!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Giorno!

sabato sono andato a vederla accompagnato dalla family.... Ho fatto un grosso errore!!! :lol: :lol: :lol:

Durante la strada verso il concessionario "ma perchè la vendi, non voglio, e cosa compri" :roll:
Dopo aver giocato per mezzora con "Hey Mercedes, luci verdi", "Hey Mercedes metti radio Deejay", "Hey Mercedes luci viola" sono riuscito a farli scendere con la fila di persone che attendeva di salire :lol: :lol: e mio figlio piccolo mi dice: "ma la portiamo a casa adesso??" :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:

Comunque mi piace molto. Vedendola dal vivo ho potuto convincermi dell'ottimo lavoro fatto, i tablet che non mi convincevano al 100% sono una figata e più armonico di quanto sembrava in foto.
Esternamente anche il posteriore è gradevole. Forse c'è da farci un pò l'occhio ma come tutte le cose nuove piacerà col tempo...
Il muso me lo sono immaginato AMG e penso che sarà di una cattiveria fotonica!! :lol: 8-)
Non mi resta che attendere.... un annetto... :stress: :crutch:
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

beato te che prenderai la AMG
paoloalberto
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Concordo con tutto, è spaziale dal vivo (Y)
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

Bello anche il vano portaoggetti nel bracciolo con apertura longitudinale a pulsante.
Tipo segmento superiore.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

THE_DUKE ha scritto: lun mag 14, 2018 2:46 pm Bello anche il vano portaoggetti nel bracciolo con apertura longitudinale a pulsante.
Tipo segmento superiore.
Si è quello che ho scritto nella recensione al Bar :cannabius:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Comunque rispetto alla mia vecchia A200CDI qui siamo su un altro pianeta davvero, mi ha entusiasmato parecchio l'auto e il cambio automatico come pensavo è una figata pazzesca alla quale non rinuncerò per niente al mondo :D
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

paoloalberto ha scritto: lun mag 14, 2018 2:20 pm beato te che prenderai la AMG
Si ma vediamo..... attendo di capire se la A35 sarà una valida e meno onerosa alternativa. Alla fine, come ho già detto, circa 300 cv possono bastare...
Immagine
Avatar utente
ste86.f
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: Ex Min JCW - Ex A250 SuperSport 4Matic - A45 AMG
Località: Milano

vista giovedi sera in anteprima alla Merbag di Milano.
Che dire, esternamente (come già menzionato da alcuni di voi) dal vivo rende molto di più che in foto, soprattutto con pacchetto Premium, è più assettata rispetto alla W176 e finalmente con i fari posteriori sdoppiati si ha più facile accesso al vano bagagli.
Internamente purtroppo non riesco a digerirla molto ancora, vuoi perchè sono un nostalgico, ma per me la macchina sportiva deve avere il classico cruscotto coperto, e analogico, o almeno simile per esempio a una Ferrari 488, due schermi laterali e contagiri analogico centrale; per carità, se presa in versione "classica" stile business ci sta benissimo, ma io immaginandola in AMG non riesco a farmelo piacere. Hanno ridotto di molto il montante del vetro, vuoi probabilmente per ridurre il punto cieco, infatti da la percezione di avere molta più visibilità, non amo per nulla il cruscotto lato passeggero con quella simil mensola sopra il vano porta oggetti, non da armonia agli interni e non è filante.
In sostanza da possessore A45 posso dire che esternamente la versione AMG sarà favolosa, gli interni invece non li trovo per nulla "racing" o "sport" ma bensì innovativi,puliti, proiettati al futuro e alla semplicità sia dell'utilizzo sia delle linee.
altra nota dolente, notato anche in una video recensione, tutta quella plastica nera lucida interna si graffia solo a guardarla.

Ciao ciao (Y)
A45 AMG - Red Jupiter
Mirror package - 8inch display - Sound System Harman Kardon - Telecamera posteriore - Performance Exhaust - NightPack - Lightside Pack - Cerchi 19" - Excusive sport AMG Pack - Tetto Panorama - Clima Comfortmatic - Luci soffuse Ambient - Memory Pack - AppleCar Play - Bracciolo Posteriore - Mercedes Me Connect - Abbaglianti Adattivi - Pinze Rosse
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione