BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

In effetti io con i tappetini ho risparmiato 35 euro + i soldi della spedizione ordinandoli in officina.
Avatar utente
Manfro71
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A 200d Premium Bianco Polare
Località: Rovereto

Lucahost ha scritto:Per quelli che vogliono installare i proiettori led sottoportiera (intanto mi state mettendo la voglia), ma avete provato a chiedere in officina a quanto ve li mettono? Magari riescono pure a farvi degli sconti senza farvi pagare la spedizione
168 euro, prezzo listino. Non c'erano a magazzino, bisognava ordinarli a prezzo pieno, nessuno sconto.


Classe A 200d W177 Premium Bianco Polare #Night #Prestige - Inserti alluminio - Realtà aumentata - Android Auto 02/2020
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

France ha scritto: gio lug 09, 2020 10:06 am Ho visto che è selezionabile da web “in-car Office” senza che chieda apparentemente pagamenti ecc
Che voi sappiate è un servizio divenuto disponibile gratuitamente?

Primo anno gratis poi mi pare 10 euro anno
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

France ha scritto: gio lug 09, 2020 10:06 am Ho visto che è selezionabile da web “in-car Office” senza che chieda apparentemente pagamenti ecc
Che voi sappiate è un servizio divenuto disponibile gratuitamente?
Ciao, io non me ne ero neanche accorto ma mi si è attivato da solo il 7 giugno gratuitamente per un anno :)
Oggi pomeriggio lo provo!
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

Questa mattina in coda sulla A10 "tanto per cambiare", ho testato un pò l'impianto audio....ho sù quello di "mezzo", e ragazzi.....mamma mia.....sinceramente un audiofilo non so cosa ne pensi, ma io che non lo sono sono rimasto di stucco....
Nella mia vacchia c2 avevo un impianto fuori portata, per portare un esempio classico.... il bicchiere di plastica sul tetto non durava molto....avevo speso una cifra, tutto Hertz, ma era solo potenza....o per lo meno....c'era anche qualità, ma la macchina non reggeva....
Qui invece....mamma mia....per quanto poco sia esperto il sub scende in una maniera allucinante.....mi riproduce tranquillamente anche i 20hz senza sforzo....e che potenza!!!!, merito di un accurato bilanciamento.....
Domanda....quello di superiore...il bushe.....insomma quello lì....rispetto a questo....cosa ha?, di certo sò che ci sono 2/4 altoparlanti in più ed è un pelino più potente, ma le casse e sopratutto il sub è lo stesso?
Grazie in anticipo
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Manny1992 ha scritto: dom feb 16, 2020 3:38 pm Tanto:

Advanced: 9 altoparlanti, 1 subwoofer e una potenza complessiva massima di 225 Watt.

Base: 6 altoparlanti per una potenza di 100 watt.

Burmester: 10 alto e 2 subwoofer per una potenza massima di 590 Watt.
Riporto questo mio vecchio messaggio.

Io ho l'advanced, e lo trovo perfetto.
Avevo provato il suono di tutti e tre gli impianti:
- Base: veramente scadente secondo me, almeno per un'auto pagata 42000 euro.
- Advanced: perfetto per il mio utilizzo
- Burmester: qualità assoluta, non l'ho acquistato perchè avrei dovuto inserire il pacchetto prestige che includeva optional che non mi interessavano o aumentano il peso della vettura :sunglasses:
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Manfro71 ha scritto: gio lug 09, 2020 10:48 am 168 euro, prezzo listino. Non c'erano a magazzino, bisognava ordinarli a prezzo pieno, nessuno sconto.
Quindi in ogni caso minimo si risparmiano 23 euro di spedizione di Kunzmann e magari potrebbero includere il montaggio visto che ci va un attimo.. così se dovessero sfarfallare, risolverebbero sul momento
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

:beer: la piccolina è finalmente nel mio garage :beer:
:2:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Congratulazioni :beer:
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Gufobanano ha scritto: gio lug 09, 2020 11:50 am Questa mattina in coda sulla A10 "tanto per cambiare", ho testato un pò l'impianto audio....ho sù quello di "mezzo", e ragazzi.....mamma mia.....sinceramente un audiofilo non so cosa ne pensi, ma io che non lo sono sono rimasto di stucco....
Nella mia vacchia c2 avevo un impianto fuori portata, per portare un esempio classico.... il bicchiere di plastica sul tetto non durava molto....avevo speso una cifra, tutto Hertz, ma era solo potenza....o per lo meno....c'era anche qualità, ma la macchina non reggeva....
Qui invece....mamma mia....per quanto poco sia esperto il sub scende in una maniera allucinante.....mi riproduce tranquillamente anche i 20hz senza sforzo....e che potenza!!!!, merito di un accurato bilanciamento.....
Domanda....quello di superiore...il bushe.....insomma quello lì....rispetto a questo....cosa ha?, di certo sò che ci sono 2/4 altoparlanti in più ed è un pelino più potente, ma le casse e sopratutto il sub è lo stesso?
Grazie in anticipo
Non conosco i dati specifici del tuo, ma onestamente con il Burmester tutta questa potenza non la vedo😥
Non dico sia fiacco, questo no...ma non ha una così elevata potenza effettiva rispetto a quanto sulla carta era indicato.
Poi la vera efficacia andrebbe vista sui watt in rms e non sul dato di potenza di picco.
Per quanto riguarda le frequenze, se vuoi essere sicuro, andrebbe fatta una prova con i file di testing dedicati, così non si scappa più 😉
Per la qualità invece mi trovo anch'io molto soddisfatto
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Temistocle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio apr 25, 2019 12:46 am
Auto guidata: Mercedes-Benz A250 4Matic W177 Premium
Località: Brescia

Ciao a tutti,
Ieri sera per caso ho trovato una pagina su insta dove vengono mostrate tutte le funzionalità che si possono aggiungere all’auto tramite coding e retrofit.
La modifica che ho visto in uno dei video è l’attivazione della grafica Supersport che si trova sulle AMG. Il ragazzo che esegue queste modifiche è di Frosinone, mentre io sono di Brescia... mi piacerebbe sapere se c’è qualcuno altro di più vicino in grado di effettuare queste modifiche.
È troppo una figata la grafica Supersport ImmagineImmagine

https://www.facebook.com/10451479772972 ... 31354/?d=n
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

la mia ha l'Advanced: ottimo per il mio utilizzo, con sorgenti audio buone suona bene secondo me
Io volevo ordinare la mia con il Burmester, non l'ho acquistato perchè avrei dovuto inserire il pacchetto prestige che includeva optional che non mi interessavano proprio
A35 AMG
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

...ho chiesto del rodaggio, ma mi hanno detto di non preoccuparmi, anzi di usare da subito anche la modalità sport....

Non saprei, voi che dite?
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Io ho aspettato i 1500 km indicati da libretto. I 1500 li ho fatti in C (non ho eco in quanto cambio manuale), alternando cambi a giri alti (4000 circa), giri bassi (1500).
Anche perchè in sport cambio a 5500 giri, non mi pareva molto sano farlo con un'auto a zero km.
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Lavorando in consulenza informatica quello che vedo tutti i giorni è: meno si tocca un codice sorgente funzionante meglio è.
Ho molta più paura a fare del coding rispetto ad una modifica di tuning.
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione