BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
andreat87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun nov 15, 2021 12:35 pm
Auto guidata: w177
Località: Civitanova Marche

Salve, ho visto il libretto delle istruzioni, ma è normale che il tergicristallo posteriore si alza solamente di 7/8cm? perchè in caso di neve mi sembra poca l'apertura e il rischio di rompersi è elevato... allego foto...
Immagine Immagine
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Tablecloth; per il navigatore sinceramente proprio non saprei …. Mai capitato

Invece per il tergicristallo posteriore ebbene sì si alza solo così e sinceramente non ho prorio compreso perché si alzi così poco, quale sia la ragione che ha portato a tale scelta
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

mjrko ha scritto: mar nov 16, 2021 8:38 am Se devono aspettare l'hardware credo ci voglia un pochino visto i problemi mondiali dei condensatori...
Per il resto a me, soprattutto in inverno, lo da per i fari adattivi.
Credo che i sensori siano posizionati in un posto che da molti problemi, visto che a quanto letto, è capitato un po' a tutti
Anche a me succede (da poco e di rado) per i fari adattivi !
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Epa84 ha scritto: mar nov 16, 2021 5:51 pm Sera a tutti,
dopo qualche mese di utilizzo a me sembra che il sensore che attiva il tergicristallo sia un po' "pigro".
In più di un occasione mi sono ritrovato a premere il pulsante per far muovere i tergicristalli.
Ho provato sia l'opzione con i 3 puntini che con i 4 e con quest'ultima la situazione è un po' migliorata ma ci sono situazioni in cui i tergicristalli comunque non partono e mi tocca premere il pulsante.
Questo accade soprattutto a basse e medie velocità (uso cittadino) in autostrada almeno per il momento non ho riscontrato la problematica.
qualcuno ha avuto la stessa impressione? può essere un problema della mia auto?
Succede anche a me ed aggiungo che nel progetto sarebbe stato utile prevedere l’illuminazione anche del braccetto sx ( di notte sarebbe più facile capire ad es. dov’è posizionato il selettore del tergicristallo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Giu35
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom nov 21, 2021 2:56 am
Auto guidata: Acquisteró a35 amg
Località: Milano

Buona domenica a tutti. Vorrei delle considerazioni sulla Mercedes A35 amg perché sono in procinto di acquistarla. Vorrei anche sapere se potrei sottoscrivere una garanzia visto che l’auto è un luglio 2019. Grazie mille per le vostre risposte in anticipo.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Salve Giu, qui trovi tantissime informazioni a riguardo, è il topic specifico: viewtopic.php?f=31&t=115386&sid=962990d ... 0322068e0c

Buona lettura :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
andreat87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun nov 15, 2021 12:35 pm
Auto guidata: w177
Località: Civitanova Marche

Trovo parecchio invasiva l'assistenza alla guida, infatti ogni volta che accendo l'auto li disattivo soprattuo se mi trovo su centro abitato... è possibile mantenere la configurazione togliendo gli assitententi alla guida? perchè è una bella noia ogni volta accendere l'auto fare questa procedura...
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

No Andre mi spiace. Fai prima a prendere l’abitudine ad usare gli “indicatori di direzione”. (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Ma l assistenza non entra oltre i 60 km/h ??
E in città con limite di 50 km/h ti si attiva ? :axe:
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Io non ho mai avuto problemi con il lane assist in città anche perchè sotto i 60 kmh non entra in funzione. Non è che superi con la riga continua e senza mettere la freccia ?
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Giu35
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom nov 21, 2021 2:56 am
Auto guidata: Acquisteró a35 amg
Località: Milano

Francesc88 ha scritto: dom nov 21, 2021 3:42 pm Salve Giu, qui trovi tantissime informazioni a riguardo, è il topic specifico: viewtopic.php?f=31&t=115386&sid=962990d ... 0322068e0c

Buona lettura :ciao:
Grazie mille Francesco però non riesco a trovare i consumi nessuno ne parla
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Se scegli un AMG i consumi non dovresti nemmeno conoscerli #-o
Comunque qui c’è un topic dedicato a tutte le AMG: viewtopic.php?f=31&t=45442
in generale, ti consiglio: prova a fare un giro all’interno del forum prima di chiedere, non perché mi pesa risponderti, ma perché facilmente potresti scoprire informazioni a cui non avevi nemmeno pensato prima di leggerle.

Buona serata e buona lettura :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Spooky338
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 21, 2020 11:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 Automatic premium
Località: Aosta

Buongiorno a tutti. Provo a riproporre la domanda, poiché non ho ancora trovato una soluzione, ammesso che esista. Come diavolo si fa a far comparire le copertine degli album ? Ho provato in un'infinità di modi ma niente da fare.... Abitualmente uso spotify col bluetooth e niente. Ho provato con apple music, tidal, amazon music e niente, non c'é verso di farle uscire. Mi mancherebbe ancora con la musica via usb ma dubito fortemente... Per carità, non é un dramma, però un pò mi scoccia. :doubt: :doubt:
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

A me con mp3 da chiavetta si vede copertina
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Avatar utente
Manfro71
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A 200d Premium Bianco Polare
Località: Rovereto

Idem, da usb, ma anche da bluetooth se non ricordo male
Classe A 200d W177 Premium Bianco Polare #Night #Prestige - Inserti alluminio - Realtà aumentata - Android Auto 02/2020
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione