BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

francescoemme77 ha scritto: mar nov 16, 2021 7:03 pm Ho la tua identica impressione. E dirò di più, in autostrada capita, quando sono in sorpasso, che se quello che mi precede mi butta acqua sul parabrezza, i tergicristalli non si attivano subito. E diventa molto fastidioso :-G
Io lo tengo sul primo scatto e non ho mai avuto problemi. L'altro giorno sono stato "inondato" da un camion ed è scattato subito però ero su un'extraurbana e non andavo forte perchè diluviava, non ho fatto caso al tempo intercorso. Certo in sorpasso si nota. Sempre nello stesso giorno però mi è sembrato si fosse incantato perchè c'era il parabrezza "piovuto" ed è partito dopo qualche secondo.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

confermo...partenza "lenta" e azione ciclica "lenta" sia su W177 che ora su GLA H247 (primo scatto/posizione)
Ultima modifica di France il mer nov 17, 2021 8:42 am, modificato 1 volta in totale.
Ale1984
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 06, 2012 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: Berlino

Ragazzi, perdonatemi se era già stato detto ma ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla: è possibile installare la realtà aumentata aftermarket?
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Ciao a tutti,
la mia classe A in firma è un'auto aziendale, nel 2022 avrei la possibilità di cambiarla, avendo a disposizione un budget maggiore di quello precedente stavo pensando come auto ad una Classe A 200 d Automatic, probabilmente con:

- Allestimento Premium
- Pacchetto Luxury

Come optional:

- DISTRONIC PLUS con Cross-Traffic Assist [SA-266] --> Però non mi è chiaro cosa comprende tra distronic, brake assist o altro.

Secondo voi ha senso come upgrade?
Altri consigli sono ben accetti :-)
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, occhio che per avere l’optional Sa-266 devi prendere l’intero Pacchetto assistenza alla guida [PC-PAY].
Inoltre, non dimenticarti le Sospensioni regolabili attive. :aniwink:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Quindi questo Pacchetto assistenza alla guida [PC-PAY] --> comprende tutto il pacchetto distronic plus, segnali stradali, etc?

Come mai consigli le Sospensioni regolabili attive [SA-459]?

Devo capire quanto budget di optional ho ...ma punterei in primis al PC-PAY, ad oggi ho il distronic plus.

Apple car play vale la pena o no per 366 euro?ad oggi non ce l'ho e tolta qualche piccola sofferenza con il navigatore mercedes mi trovo bene
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

sempre che ci siano i componenti :(
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

pure quello è vero.

Ma da quel punto di vista, a me interesserebbe che l'auto arrivasse entro gennaio 2023 in modo che i servizi gratuiti di 3 anni non mi siano ancora scaduti.
Nell'attessa terrei e mi godrei la mia 180 d attuale
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Per quanto riguarda Apple Car Play, se usi il navigatore del MBUX potresti risparmiarteli.
Si effettivamente darei anche io la precedenza al PC-PAY, comunque le Sospensioni Regolabili Attive te le consiglio perché ti cambiano completamente il confort di guida, sia sportiva che non, in quanto in C risulta più morbida (di quella di serie) assorbendo molto meglio le asperità della strada. Mentre in S si irrigidisce in favore della stabilità.

Poi, se per caso non ti interessa il tetto panoramico potresti scegliere il Pack Prestige e aggiungere i MultiBeam (fondamentali), risparmiando un bel pò.
Comunque pare di capire che di tempo ne hai e forse per quella data ci sarà anche restyling.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Dici che potrei ricadere nel periodo restyling?
Ad oggi credo che dal momento dell'ordine in azienda, passino 9-10 mesi.
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
domenico1303
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 06, 2021 8:20 am
Auto guidata: Mercedes A180d 2020
Località: Napoli

TOPIC UNITO


Salve a tutti,
Possiedo un Classe a 180d w177 premium
Praticamente stasera quando vado ad accendere l’auto e fino a lì e rutto ok….la lascio in marcia P per 5-6 minuti e mi allontano di circa 20 metri portando con me la chiave
Una volta salito in auto noto la SPIA MOTORE ACCESA
Spendo e riaccendo l’auto ed è tutto ok
Potrebbe essere che non leggeva la chiave e si è accesa?
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Co sta carenza di tutto ci sta che invece del restyling rimettono in produzione la w176 :felice:
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Tosa86 ha scritto:Dici che potrei ricadere nel periodo restyling?
Ad oggi credo che dal momento dell'ordine in azienda, passino 9-10 mesi.
Io con Leaseplan ho configurato da Zero ed ho sfiorato i 9 mesi… un parto…
Il punto è che quasi sicuramente resterà valida la configurazione scelta all’ordine. Diverso è se prendi auto preconfigurata dalla società di noleggio. Sicuramente attendersi meno.
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

domenico1303 ha scritto: mer nov 17, 2021 5:52 pm TOPIC UNITO


Salve a tutti,
Possiedo un Classe a 180d w177 premium
Praticamente stasera quando vado ad accendere l’auto e fino a lì e rutto ok….la lascio in marcia P per 5-6 minuti e mi allontano di circa 20 metri portando con me la chiave
Una volta salito in auto noto la SPIA MOTORE ACCESA
Spendo e riaccendo l’auto ed è tutto ok
Potrebbe essere che non leggeva la chiave e si è accesa?
Buongiorno Domenico, provo a risponderti io.
l’auto non va senza la chiave al suo interno( ovviamente) e se lasci il motore accesso e vai via, ci sta che ti dia quella anomalia. Per una questione di sicurezza…
Personalmente più di uscire per chiudere/aprire un cancello non ho fatto e in quel caso non ha mai dato questa anomalia ( solo una o due volte non ha riconosciuto la chiave).
Detto ciò se non ti capiterà più in altre circostanze, non preoccupartene…

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Quoto Francesco. Anche a me capita di scendere dall’auto accesa con la chiave in tasca per chiudere garage e cancello. Quando esco dall’auto sento un cicalino suonare ed al rientro sul display dietro al volante trovo la scritta “chiave non riconosciuta“, ma nel momento in cui salgo in auto scompare.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione